Re: "Nuovi" social e vecchi pizzini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
siete voi che vi lamentate che lo stato possa ascoltare in nome della privacy :snob:
No, sei tu che leggi selettivamente :asd:
Qui nessuno ha detto che le autorita' non possono fare intercettazioni in nessun caso, abbiamo semplicemente fatto notare che sarebbe meglio che la cosa venga gestita caso per caso e giustificata da una reale (e legale) necessita' investigativa.
ah, non avevo letto da nessuna parte che la apple aveva consegnato i dati. (ops, sorry avrei dovuto dire i dipendenti della apple, perche' si sa che la apple in quanto azienda non ha le mani :asd:)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel_san
No, sei tu che leggi selettivamente :asd:
Qui nessuno ha detto che le autorita' non possono fare intercettazioni in nessun caso, abbiamo semplicemente fatto notare che sarebbe meglio che la cosa venga gestita caso per caso e giustificata da una reale (e legale) necessita' investigativa.
che e' quello di dico io, è che mi pareva che lo scopo fosse di negare di fatto la collaborazione con le autorità e celare in maniera assoluta i dati, ma da quello che scrivete si vede che non è cosi'. ^^
Pizzini, veleni e teorema[*] sono tre neologismi/neoidiomi giornalistici che mi danno sui nervi.
[*] Nel senso "giuridico". Tradotto nel senso matematico si direbbe "congettura" o al più "ipotesi".
- - - Updated - - -
Tornando in topic, in UK (ex patria della privacy del libero cittadino) se non riveli a eventuali inquirenti la password del tuo archivio criptato finisci al gabbio.