
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Non ci saremmo mai ripresi perché, contrariamente a loro, la riunificazione non ce l'avrebbe pagata qualcun altro. La riunificazione dei crauti avvenne a scapito dello SME, che saltò per aria grazie all'inalzamento unilaterale dei tassi di interessi tedeschi al 10%, quando le regole dello SME (sottoscritte dai crauti) imponevano un tetto massimo del 2,25%. E questa fu solo la prima delle tante volte nelle quali, i pasdaran delle "regole" se ne impipparono grassamente delle regole stesse per farsi i loro teutonici cazzi. Questo vuol dire che noi saremo pure piagnoni, ma loro rispettano le regole come Rocco Siffredi rispetta la castità.
Tutto molto bello, ma ripeto: il nostro stupendo patrimonio ha costi di gestione altissimi. Tu hai la ricetta per scovare questi denari senza mandare in vacca i vincoli di bilancio imposti dalla UE? Ottimo, sono tutto orecchi.
Il lavoro nel turismo al di fuori delle città d'arte è un lavoro stagionale. Questo vuol dire che per sei mesi all'anno ti devi inventare un'altra occupazione altrimenti non mangi e non ricevi contributi, anche perché la regola che per sei mesi di lavoro continuativo potevi chiedere la disoccupazione, è saltata per aria grazie ai vincoli di bilancio (che poi ci spiegherai con comodo come superare eh?)
Poi chiaro se per te lavorare nel turismo vuol dire fare l'albergatore, evidentemente conosci un metodo per creare soldi dal nulla, o stai solo dando aria alla bocca.