Fermi tutti e giu' le mani dai pastelli di Ed.
Che mi piacciono tanto.
Ecco.
Ora Diablo 3.
E allora anche abolizione dei costi di ricarica
E adesso il roaming
Comunque quello che dice Edoardo è che esiste un problema di rappresentanza: chi cova un sentimento anti europeo ha i suoi bei partiti da votare; viceversa chi è per gli stati uniti d'Europa è abbandonato a se stesso.
Al di là delle utopie di fondo che ogni soggetto politico si trascina appresso, ma è una cosa abbastanza normale in politica.
Bravo, la prossima volta che mi scassano la fava perché non voto alle politiche li mando da te.
Seriamente, io sono per gli Stati Uniti d'Europa, indi e per cui, se devo scegliere tra il disagio di Grillo e Salvini e il vuoto pneumatico del PD, non si capisce perché dovrei perdere tempo andando a votare.![]()
Bene.
A proposito dei meme di Salvini, forse non ci sono andato tanto lontano
Matteo Salvini
4 ore fa ·
Ragazzi, quando ci vuole, ci vuole: alcuni di questi "meme" sono fantastici! Ridiamo un po', anche per chi non lo fa mai perché si prende troppo sul serio.
il pennello cinghiale ha plasmato le menti......ma Giappone, Corea del Sud, Vietnam e Cina come faranno senza fare l'Unione del Pacifico?
Ultima modifica di Lightning; 03-02-17 alle 20:19
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.