Eh, si vede...
Va beh, lasciamo perdere o hai intenzione di andare avanti anche qui?![]()
Eh, si vede...
Va beh, lasciamo perdere o hai intenzione di andare avanti anche qui?![]()
DK
mi sembra di non averla tirata in ballo io la questione![]()
E a me sembra di non essere io quello che la sta trascinando ancora avanti...
Oh se vuoi riaprire daccapo la discussione per me non c'è problema, ma andare avanti a mezze frasette "io non avevo detto questo", "comprensione del testo paperoga" e via dicendo inquina il topic, annoia tutti e basta.
DK
quello che dovevo dire l'ho detto chiaramente nel primo messaggio, le frasette sono di complemento al fatto che, oltre ad avere difficoltà di comprensione, a quanto pare gradisci pure avere l'ultima parola.
se ci tieni tanto te la lascio e bon, sai che mi frega, tanto ho già chiarito agli astanti che la tua ricostruzione è fantasia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quindi si chiama "notizia" anche se riporta un fatto senza darti un opinione, anche senza "Incredibile, brexit.....CLICCA QUI", anche senza una valanga di emoticon o senza nomi storpiati per renderli offensivi (che serve solo a farsi "bullo" con gli amici suppongo) e sperare nel "trigger" di qualcuno.
Magari pian piano ti abitui.
io comincerei a rimpatriare i cittadini inglesi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'han fatto perchè è materia da discutere in un altro momento, dicono.
http://www.independent.co.uk/news/uk...-a7570406.html
Bhe se vado all'estero per più di un paio di giorni è mia premura informarmi "come funzionano le cose" prima di partire o vado a informami una volta che sono arrivato. Non mi aspetto di trovarmi qualcuno che mi aspetta per farmi fare il grand tour della nazione.
Se è per quello pure qua da noi nessuno ti insegna come pare le tasse, come fare l'assicurazione sull'auto, come leggere una busta paga e tante altre cose essenziali per vivere- Le impari per "sentito dire".
Poi per il fatto di sapere "storia, geografia e lingua"......penso che più della metà della popolazione non passerebbe quell'esame! In certe province se parli italiano di guardano male! (e non parlo del sud-tirol!)
Un piccolo esame teorico ci sta, per la lingua e usi&costumi ma per il resto guarderei solo ai fatti. Se lavori e non crei casini può bastare.
il punto è che un piccolo esame teorico non serve a nulla: posso studiare in Cina, arrivare qui, aprire il negozio et voilà: sono italiano (oltre che cinese)!
Per me bisogna vivere stabilmente in quel paese per almeno un tot di anni, dove tot è maggiore uguale ad almeno 5. O nascere e rimanere qui.
I fatti sono pericolosi, tipo mano d'opera a basso costo... grazie ai nuovi italiani... proprio quello che dovremmo evitare!
Mai parlato che pasta un esame, con "non crei problemi" non vuol dire nell'arco di 2 settimane!
Ho un'amica ghanese è arrivata con la famiglia da piccola, ha fatto tutte le scuole e l'università in italia, parla perfettamente italiano, ghanese e inglese. Non è mai riuscita a prendere la cittadinanza perché non aveva fatto 10 anni consecutivi da noi, contestavano i periodi in cui tornava al suo paese durante le ferie.
Fatto sta senza cittadinanza diventa un casino con le graduatorie per entrare fissa come infermiera ed è andata a londra con il suo 110 (senza lode) e gli studi pagati da noi (borse di studio).