non c'entra nulla ma è bellissimo
No no no che esamini e basta. IMHO i requisiti per diventare cittadino dovrebbero essere in ordine di importanza:
1) lingua italiana parlata/scritta sufficiente per interagire con amministrazione e popolazione
2) Permanenza in Italia (che potrebbe essere variabile) fino al raggiungimento dei punti successivi
2a) Conoscenza ed accettazione delle leggi italiane
2b) Rinuncia assoluta ad usi e costumi (anche di origine religiosa) se in contrasto con la sensibilita' occidentale (ecco qui farei una lista proprio minima minima di cose assolutamente irrinunciabili per noi... decisamente il punto piu' incasinato). Per intenderci velo si/ burqa no perche' in contrasto con la parita' donna uomo (esempio del cazzo chiaro, la cosa e' piu' complessa)
3) Provata integrazione nel tessuto sociale (lavoro stabile, bambini che vanno a scuole pubbliche, cerchia di conoscenze che non si limiti ai soli connazionali/correligiosi.
Le cose scritte sopra sono possibili. Ieri ero ad una cena con italiani, irlandesi, sudanesi, polacchi ed indiani (in un ristorante siriano). Chi non poteva non beveva il vino ma non rompeva agli altri. Gli indiani hanno preso solo cose vegetariane. Nessuno degli occidentali gli ha rotto il caffo perche' sono scelte assolutamente legittime.
Noi (inteso gli occidentali) cerchiamo di stare attenti un minimo. Controlliamo sempre ci siano piatti vegetariani dove prenotiamo, ai brindisi usiamo il bicchiere dell'acqua con i musulmani, durante il ramadan non gli mangiamo sotto il naso ecc ecc. Perche' chiaramente la cosa non e' solo ad un senso.
Ma i costumi occidentali li fanno gli occidentali. E se milioni di presto-occidentali ingolfano l'occidente, l'occidente cambiera' cultura.
Prendi Milano, per esempio: e' piena di terroni. Per ogni cumenda che vota fascista ci sono almeno due o tre meridionali di quinta generazione con due o tre case al sud. Onesti, lavoratori, diligenti, acculturati, ma meridionali, con una cultura che puo' solo essere compresa a una terza lettura de I Malavoglia.
(a meno che non siano della Basilicata, che non esiste)
Come fanno i cumenda a rapportarsi con i meridionali? Li insultano. E li abbracciano. E se li scopano. E li sposano.
E' contro la cultura italiana andare in giro col velo? Certo, ma anche parcheggiare in prima fila.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
goldrake is amused
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Una delle mie più care amiche qua (no pics, tanto non è chiavabile a meno di non aver bevuto 10 pinte) è vegana e mi ha detto che non le pesa esserlo perché tanto volendo possono mangiare cose paragonabili alle nostre, come bistecche vegane e formaggio vegano. Non riesco quasi più a parlare con lei. Ci deve essere un posto all'inferno per quelli come lei.
Fine OT
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
http://www.quorn.co.uk/
Quorn is a meat substitute product available in the UK, Ireland, the US, Australia, Sweden, Italy, France and other countries.[1] Launched in 1985 by Marlow Foods (a joint venture between RHM and ICI) and now owned by Monde Nissin Corporation, Quorn is intended to replicate the taste and texture of meat.[2] All Quorn foods contain mycoprotein as an ingredient, which is derived from the Fusarium venenatum fungus and is grown by fermentation using a process that its manufacturer has described as similar to the production of beer or yogurt.[3] It is sold (primarily in Europe, but also in other parts of the world) as an alternative to meat. Quorn is sold as both a cooking ingredient and as the meat substitute used in a range of prepackaged meals.
roba che fa veramente schifo al cazzo.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Se non erro il governo inetto che decise di entrare in europa tappandosi occhi ed orecchie, è lo stesso governo di adesso, con la sola differenza che sono molto più improvvisati ed allo sbaraglio di prima?
perdonami, ma che cazzo dici?
hai idea di quanti anni sono passati?
il tuo concetto di politica e' "facciamo che e' colpa loro"?
pensi che per l'altra parte la soluzione sia "speriamo che Berlusconi perda e/o fallisca cosi' gli facciamo vedere"?
L'Italia e' una, o si lavora insieme o si va tutti a Mugabe.
Capisco ciò che dici, ma se ci rifletti seriamente pensi davvero che sia possibile lavorare con certa gente, che ha tutt'altri interessi rispetto a quelli che sarebbero indicati?
E poi non è certo il mio concetto di politica, che non ho affatto espresso, ho solo analizzato la situazione reale.
Vi prego, mettete il blist anche su Tapatalk.
No perché adesso al governo non c'è Prodi (e a quei tempi il pd non esisteva che è nato dopo, anche se i musicanti sono quelli). E dopo Prodi sono venuti due governi di destra con Berlusconi e 2 governi tecnici, per poi approdare con Renzi/Gentiloni, e mi pare che nessuno di questi figuri ci abbia fatto entrare nell'euro.
Ora, capisco che vuoi darti delle arie da anti-sistema, ma sparare bestialità non è il modo giusto.
Se contesti l'essere entrati in euro, prenditela con con chi ha lavorato per entrarci (Prodi), non quelli che sono andato al governo a giochi fatti.
Sennò possiamo pure tornare ai tempi del vangelo, dove le colpe dei padri ricadono sui figli
Howl sul vecchio forum