È da un po' di tempo che non sento il PD e ConfinPDustria appoggiare la Turchia in Europa...
E' cambiato il presidente USA.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
http://www.corriere.it/opinioni/17_m...01e5d6f1.shtml
Sono proprio curioso di leggere i dettagli di questo piano...C’è dunque spazio per iniziative politiche volte a creare, all’interno del mercato unico, un’Unione più ristretta ma più forte e compatta. In un libro che sta per uscire (Sdoppiamento: una prospettiva nuova per l’Europa, Laterza), Sergio Fabbrini delinea un interessante modello basato sulla separazione multipla dei poteri. Si tratterebbe di un assetto capace di tutelare la democrazia nazionale senza ipoteche centralistiche e al tempo stesso di incentivare scelte comuni nei settori cruciali, a cominciare dalla sicurezza, incluse le relazioni con i Paesi islamici. Al summit europeo di Malta dello scorso febbraio, il governo olandese (insieme a quello belga e lussemburghese) ha presentato un piano che punta proprio in questa direzione.
anch'io ho un piano per avere la botte piena e la moglie ubriaca: basta buttare la moglie nella botte.![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nel frattempo:
![]()
L'unica cosa interessante delle elezioni olandesi è questo:
La notizia, se il dato ufficiale confermerà l'exit poll, è l'entrata in Parlamento, per la prima volta e proprio nel pieno della crisi con la Turchia di Erdogan, del partito antirazzista DENK, in olandese "Pensiero" e in turco "Uguaglianza", fondato da due turco-olandesi, Tunahan Kuzu e Selcuk Ozturk. DENK potrebbe conquistare 3 seggi. Kuzu e Ozturk erano già deputati, ma eletti nel partito laburista, con cui i due hanno rotto nel 2014 sul tema del monitoraggio delle attività dei musulmani in Olanda.Ecco una sintesi dei punti più significativi:
1. Parificazione tra scuole olandesi e scuole islamiche in cui già ora si pratica l’ insegnamento del Corano in arabo ed esistono rigorose prescrizioni per la separazione dei due sessi;
2. Inserimento nei programmi scolastici dell’insegnamento delle lingue d’origine;
3. Applicazione del codice di comportamento islamico e dei divieti religiosi sul cibo negli ospedali e nei ricoveri;
4. Introduzione per legge di una quota di immigrati (10%) negli uffici pubblici e nei consigli di amministrazione dei gruppi industriali;
5. Sostituzione delle politiche di integrazione con l’idea di reciproca accettazione, imposta con l’educazione al multiculturalismo nelle scuole e con la creazione di un corpo di polizia ‘antirazzismo’ deputato a vigilare contro ogni forma di discriminazione. Per i rei è prevista la condanna penale e l’interdizione dai pubblici uffici nonché l’iscrizione in un registro pubblico quali cittadini sospetti di razzismo;
6. Pari opportunità tra autoctoni ed immigrati, del caso perseguita mediante la coercizione penale;
7. A corollario viene richiesta la simbolica eliminazione di ogni riferimento pubblico a tutti i nomi di famosi navigatori e colonizzatori nonché, in caso di vittoria del partito, le pubbliche scuse dei vertici olandesi per il loro passato coloniale e schiavista. Di contro nessun accenno si rinviene nel programma alla schiavitù praticata nei paesi arabi ed in Turchia né, tantomeno, al terrorismo islamico. La voce ‘terrorismo’ ricorre soltanto con esclusivo riferimento all’attività politica delle destre radicali.Azz. gmork mi ha anticipatoPeraltro come denuncia Sevim Dagdelen, deputata nel Parlamento tedesco dal 2005 per il partito die Linke, nel proprio libro “ Il caso Erdogan. Come la Merkel ci vende a un autocrate” movimenti e partiti con questa matrice stanno nascendo in tutti gli stati dell’Unione e sono promanazione più o meno diretta dell’AKP, il partito conservatore turco espressione dell’Islam politico, fondato da Erdogan. Quell’ Erdogan presidente della Turchia con cui L’Unione Europea ha stretto un recente accordo per il “controllo” dei flussi migratori verso l’Europa.
Edit: Riguardo al programma, l'ho trovato in un articolo ma faccio fatica a trovare altre conferme.
Ultima modifica di Edward Green; 16-03-17 alle 01:26
Anche il manifesto dice le stesse cose
https://ilmanifesto.it/denk-il-parti...o-il-razzismo/
Con l'aggiunta del boicottaggio verso Israele.
Però puoi consolarti. Se sei donna o gay non gliene frega niente dei tuoi diritti.
Ma se sei anche un sabbipode che succede? Vanno in loop ed esplodono?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
La notizia, se il dato ufficiale confermerà l'exit poll, è l'entrata in Parlamento, per la prima volta e proprio nel pieno della crisi con la Turchia di Erdogan, del partito antirazzista DENK, in olandese "Pensiero" e in turco "Uguaglianza", fondato da due turco-olandesi, Tunahan Kuzu e Selcuk Ozturk. DENK potrebbe conquistare 3 seggi. Kuzu e Ozturk erano già deputati, ma eletti nel partito laburista, con cui i due hanno rotto nel 2014 sul tema del monitoraggio delle attività dei musulmani in Olanda.
è iniziata ^^
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma insomma, conviene cominciare a studiare il Corano, evitare di mangiare carne di maiale e stare a culo ritto cinque volte al dì?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per me è più conveniente iniziare a preparare il napalm
Inviato da un sarcazzo volante.
Ragazzi finché si scherza va bene, però adesso giù le zampe dalle mie costate di maiale eh
![]()
DK