è necessario coniare un nuovo termine: fascibuonismo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
io li chiamerei col proprio nome: disagiati figli della merda
A che punto siamo arrivati... do per buono quanto scritto nell'articolo, eh.
http://www.oltrelalinea.news/2017/02...-di-razzismo1/
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sbagliato topic
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Magari è un po' OT, comunque , state seguendo la lite Germania-Turchia?
C'è da sbellicarsi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
erdocoso di queste cose se ne intende, in fondo la turchia in quanto a metodi nazisti non è mai stata seconda a nessuno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Allora cercano di indorare la pilloal ma a quanto pare l'europa a piu' velocita' diverra realta' a breve, mega-incu@@@@ incoming.
http://www.corriere.it/politica/17_m...874c2067.shtml
l'italia restera' con la germy o andra' con la grecia illudendosi poi di contare qualcosa? ai posteri l'ardua sentenza.
Movement #Orcs love too
Bah
Le dichiarazioni dell'articolo potrebbero essere riassunte con "frase generica sulla ue #numero
Ultima modifica di Manu; 06-03-17 alle 23:34