- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sulla Spagna ? Fuck yeah
Londra lavatrice mondiale del denaro sporco: 100 miliardi riciclati all’anno
http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...ll-anno-170429
Per la verità l'art. 1 del trattato di Washington dice che i paesi aderenti alla nato promuovono la soluzione pacifica delle crisi e rifiutano l'uso della forza se non per difesa. Quindi il primo paese nato che attaccasse sarebbe fuori dalla nato, e quello attaccato potrebbe invocare l'art. 5 del trattato e fare intervenire in suo aiuto tutti gli altri
Penso che comunque nessuno creda che facciano sul serio ma anche solo sentire certe frasi aiuta anche i più refrattari a capire a cosa serve la ue
fixed![]()
Ultima modifica di Ronin; 03-04-17 alle 22:38
bah, a parte che le parole sulla carta son parole, a considerare tutt'a un tratto GB o Spagna uno stato canaglia ce ne vuole
c'è da dire che la May assomiglia alla Thatcher, gli spagnoli assomigliano agli argentini e i gibilterriani ai falklandesi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Canaglia no, ma stato di merda si può con la Spagna, concedimelo.
Qui l'unica canaglia è il Sole24Ore, si vede che sono arrivati gli ordini da Bruxelles. Oltretutto, dal pulpito di una bancarotta fraudolenta
Queste sono cose note da decenni, solo che prima chissà come mai andavano bene a tutti.
Tra dichiarare guerra all'UK e riaccogliere i battaglioni di giovani espatriati nel regno unito mi sa che a Rajoy conviene di gran lunga la prima opzione![]()
La retorica dei 70 anni senza guerre però non si può proprio più sentire, eh
Contro Stati Uniti, Giappone, Russia e Cina, per citare solo alcuni tra i paesi extraeuropei più importanti, che guerre ci sono state negli ultimi 70 anni?
Dici roba tipo corea, Vietnam, Afghanistan, Cecoslovacchia, tibet? Non mi viene in mente niente
(per 70 anni senza guerre non si intende che la ue ci difende; si intende che abbiamo finalmente smesso di cominciare noi)
Ultima modifica di Ronin; 04-04-17 alle 20:05
Ovviamente.
Questi ci danno a bere che non abbiamo avuto guerre in Europa perché c'era la UE, mentre non abbiamo avuto guerre perché a nessuno conveniva fare guerre, tanto è vero che non ne abbiamo avute nemmeno con tutti gli altri paesi extraeuropei importanti, che a loro volta non avevano interesse a fare guerre con noi, pur non essendoci nessuna unione tra noi e loro.
Secondo quel ragionamento che confonde le cause con gli effetti, non dovrebbe esserci nessuna guerra al mondo, almeno tra paesi che aderiscono all'ONU.
La crisi di Suez non se la ricorda nessuno ? Tipo chi ne causò la fine?![]()
Niente lo dici te che hai un cervello simile a quello di Renzi.
Io ho detto che non è certo la UE che ha impedito che avvenissero guerre in questi ultimi 70 anni, tanto è vero che i paesi europei non sono entrati in guerra nemmeno con gli altri grandi paesi del mondo, nonostante che con questi non vi fosse alcuna unione. Se sei in grado di capire l'italiano bene, se no te lo posso tradurre anche in qualche altro idioma a te più congeniale.
Come no? Ragazzi siamo stati 3000 anni a massacrarci, eh.
Manu diobono che cazzo dici
La pace ce l ha data la Nato, ripetiamo come aol asilo
O se ti piace la variante
Le 59 basi Americane in Italia
E quasi 70 (SETTANTA) in Germania.
Per tutta o Europa allargata manco lo cerco il numero![]()
Ultima modifica di battlerossi; 04-04-17 alle 22:32
In Europa è stato fatto molto. La CECA, la libera circolazione di beni e di persone, il controllo della produzione alimentare, le norme ambientali, i trasferimenti di denaro alle zone più svantaggiate, l'inclusione dei paesi facenti parte dell'ex patto di Varsavia, il programma Erasmus. È stata la crisi economica a dare una mazzata tremenda a questo progetto.
Per rispondere al tuo post dico che una priorità, o quantomeno una cosa da fare almeno 30 anni fa, era un esercito comune europeo.
Ultima modifica di Manu; 05-04-17 alle 00:02