molto peggio, almeno in turchia c'e' una parvenza di democrazia. in africa non ci si fa problemi coi diritti umani. pero' va bene a quelli che qua la smenano coi diritti dell'uomo su ogni cosa. come si dice: lontano dagli occhi, lontano dal cuore ^^
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Fammi ricordare... in Turchia è uso violentare donne e bambini ( questi ultimi solo durante le pause lavoro per fabbriche locali che fanno indumenti a basso costo come H&M) gli uomini vengono trovati morti ( deve essere un virus che colpisce solo i parenti delle suddette donne e/o bambini)
mi dicevi che in africa è più complicato?
Perché? Non accettano gli euro?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Un po' come in Venezuela![]()
DK
non mi pare il caso di stare a disquisire sulle mille sfumature della parola "parvenza". il punto è l'africa è completamente al di fuori dei riflettori europei e quindi si raggiungono nefandezze ben al di sopra e ben piu' spesso di quelle turche.
Ultima modifica di gmork; 04-07-17 alle 11:13
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Riassumendo, l'unione europea ha detto che ci e' vicino con gli amen e i gessetti, Austria e Svizzera militarizzano le frontiere, Spagna e Francia continuano a battersene il cazzo e respingono come cazzo gli pare mentre noi siamo a sbarco libero per tutto il mediterraneo.
O sbaglio ?
E ci credo, chi e' cosi' coglione da far saltare per aria il suo principale canale logistico ?
anche perché gli aiuti umanitari se li vendono per comprarsi armi
è colpa dell'occidenteh!
this
gli altri paesi sono carogne, macron sta mettendo sbarramenti che manco l'austria, mica hanno boldrine, pd, kienge, fedeli e similari come noi che siamo taaaaaaaaanto buoni!
Si ma io davvero mi chiedo se siamo messi veramente così male come nazione da dover ingoiare tutta la merda.con un sorriso. Gli austriaci hanno messo 4 carri armati al confine. Cioè ai bei vecchi tempi iniziavano guerre per sgarbi minori. Non dico poi la Francia. Io chiederei tutti i porti e poi vediamo come ci si diverte. Perché ricordiamocelo che la.libia é conciata così perché quegli stronzi dei francesi volevano il petrolio ed allargare la loro sfera di influenza. Cosa che stanno continuando a fare. Ora la guerra con la Francia la perderemmo, ma almeno facciamo gli capire che non siamo stronzi. O lo siamo? Io ormai non capisco più che interesse possa avere l'Italia a stare in europa. Visto le tensioni tra germania ed usa non ci converrebbe fare lo stato vassallo degli yankee come é sempre.stato. Credo possano essere interessati.
Ultima modifica di wesgard; 04-07-17 alle 12:50
C'è solo una cosa da ricordare.L'operazione triton.
In cambio di soldi ed elasticità il buon renzie ha accettato di mandare a fare in culo il trattato di Dublino (che avrebbe costretto le navi battenti bandiere non italiane a far sbarcare le risorse nei loro stati) e ha messo a disposizione i porti italici.
Come conseguenza, l'ue ci paga ma malta ha ricevuto 0 risorse, la Grecia 9000, la Francia 4000 e noi 88000, quasi 89000
Però abbiamo avuto l'elasticita che serviva a renzie per non aumentare le tasse. Almeno nel 2017. Con la nuova finanziaria si vedrà
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
secondo l'inps (dichiarazione di boeri), senza i immigrati il sistema pensionistico sarebbe destinato presto al collasso. che dire, siamo uno stato gia' fallito e tentiamo di tirarla per le lunghe il piu' possibile.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ci posso credere ma non vedo la correlazione con quanto sta accadendo ora. Qualcuno crede che i tizi che sbarcano a Lampedusa o giù di lì andranno a versare anche solo un euro di contributi nei prossimi... boh, 10 anni?gente senza documenti, senza denaro, senza istruzione, senza esperienza lavorativa spendibile qui e, per quel che ne sappiamo, potrebbero essere tutti onestissimi o tutti tagliagole.
Gran mossa dell'Austria, comunque.
Aggiungici pure chicche come questa:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1100541.html
Ed è evidente quanto l'immigrazione clandestina sia una manna per le finanze dello stato.
Questa è comica !!!! Ma mi sento in dovere di correggerla:
l'INPS è al collasso da anni perché i lavoratori onesti non riescono a pagare le pensioni d'oro a chi non ha mai lavorato in vita sua.
Troppo buffo infilarci i poveri immigrati sfruttati e pagati ovviamente a nero !
Si ma la notizia era che l'inps non fallisce perché ci sono gli immigrati. Anzi se chiudiamo le.frontiere risparmiamo 20 miliardi entro il 2020 ma ne perdiamo 79. Il che sarà vero,ma si sono dimenticati di dire che parliamo degli immigrati normali, non di questi che arrivano con i barconi. E non mi pare che nessuno abbia proposto di vietate l'ingresso agli stranieri in generale. Io questa la chiamo disinformazione.