Basta aprire i contenuti in una finestra anonima e non ti devi neppure prendere il disturbo di cancellare i cookies.
Basta aprire i contenuti in una finestra anonima e non ti devi neppure prendere il disturbo di cancellare i cookies.
alcuni siti rilevano il browser in anonimo
Mi riferivo al Corriere.
ovvio, sono giornali di partito come l'antica unità, la versione online di libero sembra una puttanata da gossip che al confronto eva tremila è una cosa seria, formalmente è insopportabile
in effetti, a volte, riportano robe che sui media di regime vengono censurate dal politburoPerò questi ultimi hanno di buono che facendo news picking si trova l'articolo di qualità, intelligente e approfondito ma sintetico. Perle rare che emergono dalla merda liquida.
mah! è come la stampa, hanno sempre fiancheggiato il potereIl Corriere è sempre stato superiore a Repubblica: metodo contro confusione. Adesso vale meno di Leggo e Metro.
per anni sono stato abbonato alla stampa, ho smesso quando ho fatto il pieno
l'occasione è stata che non sopportavo più il taglio ideologico e fazioso, l'apice sono gli insostenibili articoli di quel buffone di mercalli che ha trasformato la meteorologia da scienza a strumento di propaganda politica
ma mi ero già stufato quando, durante il tragico governo prodi, lo stesso aveva emanato il decreto sulla rottamazione delle auto
guarda caso, all'epoca la proprietà di quel giornale era ancora tutta in mani fiat
guarda caso, ventiquattro ore dopo il decreto, la redazione aveva incoronato, con fanfare e trombette, il mortadella "uomo dell'anno"![]()
L’agente infiltrato sulla nave della Ong: «Questi i contatti tra Iuventa e trafficanti»
http://roma.corriere.it/notizie/cron...1f95269b.shtml
http://www.huffingtonpost.it/luca-st...et_a_23066917/
Quanta ingenuità..La gioventù tedesca è stata infatti educata alla diffidenza verso la propria cultura e verso le specifiche identità nazionali. Figli dei crimini passati commessi in nome della germanicità, molti giovani tedeschi hanno conseguentemente sviluppato un radicale rifiuto di ogni elemento di continuità con i propri miti nazionali. In alcuni ambienti giovanili è maturata la volontà di porre fine al costante e opprimente paragone con il passato nazionalsocialista attraverso lo scioglimento delle singole identità particolari, a partire dalla propria, in un più ampio sistema di valori globalizzato. I migranti, in questi termini, rivestono una funzione centrale: non soltanto quella di fare fronte al calo di natalità dei tedeschi (cosa che è stata ribadita da diversi esponenti del governo) ma anche di contribuire con la loro presenza in Europa alla creazione di una nuova società in cui l'integrazione sia reciproca. All'interno di essa i popoli europei potranno finalmente sciogliere i propri riferimenti nazionali entrare a far parte di un unico mondo globalizzato senza limiti di confini, di differenze nazionali e di retaggi religiosi e culturali.
Le radici culturali dell'ambiente in cui nasce Jugend Rettet vede dunque nell'immigrazione uno strumento imprescindibile per destrutturare le singole identità europee. La forte vocazione ideologica dell'equipaggio di cui parlano i magistrati è la stessa di coloro che da Berlino sognano di utilizzare i migranti come mezzo per porre fine all'esistenza della particolarità tedesca.![]()
Questi imbecilli ideologizzati, che invece di fare i pirati nel Mediterraneo dovrebbero tornare su i banchi, magari a studiare un pò di sociologia applicata, non si stanno rendendo conto che stanno al contrario contribuendo al risveglio delle pulsioni nazionali.
Ma poi capisci che venendo essi dall'alta borghesia tedesca sono dei mezzi radical chic (dico mezzi, perchè almeno questi si sono sbattuti per loro ideologia idiota.)
http://roma.corriere.it/notizie/poli...d9288686.shtml
Leggetelo tutto. Un capolavoro di cerchiobottismo![]()
non siete mai contenti
ragionate come se gli interessi del paese fossero più importanti dei rapporti tra le correnti del partito![]()
E dai, non può far altro.
Vediamo di riassumere:
Le ong stanno prestando soccorso? No stanno trasportando gli immigrati dall'Africa all'Europa.
Esempio scemo. Decido di fare Pavia Milano in bici. Dopo 5 km chiamo il 118 perché sto male. Se l'ambulanza mi portasse a Milano, il giorno dopo starei male dopo 4 km e così via. Fino ad arrivare a stare male sull'uscio di casa.
E perché le ong possono fare sto schifo? Perché renzie ci ha venduti in cambio di un po' di flessibilità che gli serviva per scopi elettorali.
E non è una mia supposizione. È un'affermazione della Bonino che non ha bisogno di fare propaganda alla salvini e che ha agganci nel parlamento italiano e nel parlamento europeo.
L'unico modo per risolvere la situazione sarebbe quello di smascherare il piano in parlamento ed annullare un accordo illegale e sottobanco.
E senz'altro è una cosa che non può fare questo governo.
Perché? Perché Gentiloni era il ministro degli esteri, Alfie quello degli interni ecc ecc
Gli unici nuovi sono il ministro degli interni e quello della skuola.
Minniti è l'unico che può fare il finto tonto e cercare di fare melina. Ma non risolverà una beata fava.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dopo le elezioni altro giro altra corsa, sperando che non vinca il PD.
Il problema è che per fare un po' di voce grossa in Europa servirebbe una solida maggioranza in parlamento, che non si avrà mai senza una nuova legge elettorale...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P7-S1.8-T1
http://www.linkiesta.it/it/article/2...-per-la/35130/
Dopo Saviano e Manconi, arrivano ora questi qua. Peccato che nessuno di loro abbia fornito una soluzione di lungo termine, a parte un "salviamoli tutti" e "facciamo pressioni sulla UE".
Che pena...
Il problema non è chi vincerà. Il problema è che cosa succederà. Personalmente, se le cose continuano così, vedo all'orizzonte una nuova banda della uno bianca. Magari stavolta saranno quelli della gdf (escluderei Caesarx e i suoi colleghi perché indottrinati in modo particolare), ma il malcontento è tanto e le ffoo ne hanno le palle piene. E stavolta gli unici ad opporsi saranno i fuori corso universitari che vivono nei centri sociali ( che verranno manganellati a dovere)
L'unico appello è che non usino una c4 picasso rossa che ho già dato ai tempi della uno bianca
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk