Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
i nostri corpi speciali non sono considerati decisamente cazzuti?![]()
Sì ma le guerre non si fanno con le forze speciali![]()
DK
cazzo vi preoccupate, mettiamo cesarone a capo dell'esercito e siamo a posto.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Vabbè, è ancora prematuro pensare ad una guerra in Europa...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Italia: ragazzi però così non va...dai, il 90% dei migranti ce li accolliamo noi, le ong ci speculano e li sbarcano solo da noi. Questa situazione deve cambiare, siamo o no un europa unita? acciderbolina!
Europa: si si, avete ragione...in effetti così non può andare avanti, siete uno dei paesi più importanti, meritate rispetto e aiuto, bla bla bla... adesso ne parliamo con gli altri stati e riorganizziamo la questione.
Italia: Ehi! ma che cazzo! Francia e Spagna i negher non li vogliono, gli austriaci poi hanno addirittura schierato i carri armati al confine!
Europa:
Italia: ...
Europa: Ah già che siete qui, vi diamo una nuova lista di obblighi da rispettare su rimpatri, accoglienza e cazzi vari per le prossime ondate di negher che sbarcheranno sulle vostre coste. Ok? Dai, vedrete che tutti insieme ce la faremo... salutateci il papa, la boldrini e quel simpaticone di Boeri.
Tanto per ricordare un grande che ci ha appena lasciati, direi che la situazione è Fantozziana.![]()
Bravi, bravissimi![]()
ho sentito l'ipotesi che in europa si barattino (o si vogliano barattare) le risorse nostrane per una maggiore permissività sulla spesa pubblica italiana.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma sì dai, son 50 anni che spostiamo il debito più in là, adesso che non si può riusciamo a farlo lo stesso grazie alle risorse![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Altro che sobrio europeista. Sempre più putiniano![]()
Ho appena sentito una notiziola sul nostro impegno in Libia ai tempi di zio gheddy
Praticamente usa, uk e francia ci hanno obbligati ad intervenire , altrimenti avrebbero bombardato per caso le proprietà dell'eni.
Mica male come ricatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
fonte?