ma attento, potrebbe essere un depistaggio
ma sarà incontrollabile secondo te. a me sembra invece assolutamente sotto controllo, tanto è vero che da noi ci sono meno immigrati che in tutti gli altri paesi UE.
sostenere che non si può arrestare (come ho sempre scritto) vuol dire che non si può ridurre a zero, non che non si può contenere a valori ragionevoli.
se non si può ridurre a zero, le parti del sistema legate a accoglienza, mediazione culturale, assistenza sanitaria e sociale comunque le devi tenere in piedi, mica puoi avere i traduttori a chiamata. il pattugliamento comunque è necessario, per cui alla fine i soldi li devi tirar fuori. aggiungo che i controlli che facciamo fanno sì che comunque venga arrestato, espulso e rispedito al mittente quello 0,1% di aspiranti martiri, tanto è vero che in italia finora non sono riusciti a fare neppure un attentato, nonostante quotidiane minacce alla roma cattolica da parte dei fanatici dell'isis.
possibile che non esista mai una posizione ragionevole in mezzo tra tutto e il contrario di tutto?
In pratica siamo autorizzati a parlare con te solo se ti diamo ragione.
![]()
![]()
Si ma a sto punto che senso ha tenere in piedi l'attuale sistema di visti? Lasciamo le porte aperte e bon.
Se l'immigrazione è un fenomeno inarrestabile e incontrollabile perché tenere comunque i controlli. Ho la sensazione che al momento avrebbero più difficoltà tutti quelli con titolo di studio e benestanti che vogliono arrivare in Italia regolarmente passando dalla richiesta di visto di ingresso rispetto a quelli che si accordano (-davano?) con una ONG![]()
madonna che cazzata atomicama sarà incontrollabile secondo te. a me sembra invece assolutamente sotto controllo, tanto è vero che da noi ci sono meno immigrati che in tutti gli altri paesi UE.
Sia nel merito, sia per quello che vuoi far passare per causa.
no scusate, ci sono trattati internazionali che obbligano l'italia a prelevare risorse a casa loro ed importarle in italia?
io ero rimasto che c'erano trattati che vietavano la tratta internazionale di esseri umani
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
@chiwaz: e non solo, aggiungo che si è appena ridotto di oltre la metà (che vuol dire che a livello di gestione logistica è rimasto dello stesso ordine di grandezza, però come numero effettivo è più che dimezzato)
@zhuge: sì, è la convenzione di ginevra (del 1951, non quella del 1929 che si vede nei film di guerra):
http://www.meltingpot.org/Convenzion...1951-4377.html e riguarda l'accoglienza dei rifugiati deboli dalla guerra appunto, non risorse qualsiasi (i 162 migranti volati in italia con il ponte aereo hanno infatti requisiti particolari, sono tutti donne e orfani minori provenienti da paesi nei quali rischiano la vita per via di conflitti riconosciuti, non sono niggah qualsiasi).
perchè dalla libia e non dall'uzbekistan o dal congo belga? perchè la libia è di fronte a casa nostra![]()
Ultima modifica di Ronin; 09-01-18 alle 15:10
Si certo, nella tua dimensione parallela
Link a caso:
https://www.lenius.it/quanti-sono-gl...a-e-in-europa/
Ed è, ovviamente, un sito pro immigrati.Quanti sono gli immigrati in Italia e in Europa? Conclusioni
Il principale risultato di questo volo d’angelo per capire quanti sono gli immigrati in Italia e in Europa è che la presenza straniera in Italia è superiore alla media europea, ma in linea, o inferiore, agli altri paesi con cui di solito ci si paragona (eccetto la Francia per il motivo sopra spiegato). Non sembra dunque il caso di parlare di invasione.
http://www.osservatorioinca.org/12-6...igrazione.html
Italia quinto posto, su Europa a 27.
Proprio il Paese col minor numero di immigrati![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 09-01-18 alle 15:09
però bisognerà che lo leggi, quello che posti, così almeno eviti figure barbine come questa. l'italia è al quinto posto come numero assoluto di immigrati. è chiaro che ci sono più immigrati in italia che in lussemburgo, ma perchè il lussemburgo è piccolo. quello che conta è la percentuale rispetto alla popolazione residente, non il numero assoluto![]()
Ultima modifica di Ronin; 09-01-18 alle 15:15
Vai a fare 'sti giochetti coi mentecatti raccomandati della PA con cui hai a che fare, che qui non attacca.
E con questo chiudo -di nuovo- le comunicazioni con te. E' l'ennesima dimostrazione che la tua partecipazione a questo forum è né più né meno che una sega a tuo uso e consumo.
Ultima modifica di Zhuge; 10-01-18 alle 00:07
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E te ti attacchi a stronzate che non hanno niente a che vedere con la reale.situazione dei migranti.
Veramente Ronin è uno dei pochi utenti che vale la pena di leggere e capace di fare ragionamenti con un minimo di onesta intellettuale senza fallaci logiche grandi come continenti.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk