secondo me questa unione europea sta facendo miracoli, detta sinceramente secondo me neppure le persone dubbie che hanno deciso di entrarci si aspettavano che durasse cosi' tanto.
sto dicendo così? non mi sembra (che diavolo c'entra il casinò, adesso. mica stiamo parlando del disastro berlusconiano).
no, sto dicendo che stare in UE comporta una serie di vantaggi che non vengono mai considerati dai no-euro (tra l'altro ormai in via di estinzione a livello politico, restano oramai soltanto alcuni vetero-comunisti come bagnai). vantaggi che valgono tra decine e centinaia di miliardi di euro (a seconda che si conteggino solo PIL e bilancia commerciale, o che vi si includano anche interessi sul debito, mutui e valore del patrimonio), e che vengono dati per acquisiti, quando invece sono il frutto di un lungo e complicato lavoro di tessitura di trattati, fili sottili in cui è facile fare in un attimo N volte i danni che si voleva evitare, come si stanno accorgendo gli inglesi con la brexit.
e i primi a subire danno sarebbero proprio i lavoratori che a parole si vogliono difendere (controprova: il nostro export non è mai stato strapotente come lo è oggi).
ma siccome la realtà economica è un argomento troppo complicato per i macroeconomisti, possiamo trascurarla nella nostra analisi
ci sarebbe anche il discorso che il fatto che qualcuno commetta fallo non significa che le regole son sbagliate, nè che l'arbitro sia colluso. ma per questo appunto occorre attendere la fine della vicenda.
ah, proprio non saprei rispondere, è tremendamente difficile dare una definizione di normale (esempio: è normale che un moderatore insulti un utente?)
Ultima modifica di Ronin; 21-02-18 alle 15:13
Hai esattamente detto questo. Se non volevi, rivedi il tuo modo di scrivere.
Quando un utente cerca di far passare per scemi gli altri, si.ah, proprio non saprei rispondere, è tremendamente difficile dare una definizione di normale (esempio: è normale che un moderatore insulti un utente?)
in b4: spostano pure la sede legale da Milano ai Paesi bassi![]()
da wikipedia pare che la sede legale eu si trovi in Milano
https://it.wikipedia.org/wiki/Whirlpool_Corporation
edit niente, sbagliato. Embraco c'entra poco con whirpool
https://www.ilpost.it/2018/02/20/embraco-crisi/
comunque oh, la cosa più triste è che a leggere qualcuno (tanti) pare che i nostri competitors siano e debbano essere Slovacchia, Polonia ed altri residuati post-sovietici, avversari da battere semplicemente costando meno rispetto a loro (qualunque sia il modo), quando in realtà dovremmo confrontarci con Francia, Spagna Germania (adesso che l'UK uscirà teoricamente dovremmo/potremmo diventare più importanti)...
Lamentati con l' EU![]()
non_lo_sapevo_mica (cit.)
ciò è piuttosto increscioso, debbo dire.
Ultima modifica di Ronin; 21-02-18 alle 18:03
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...-2018-/808053/
BAAAANAAANEEE
Ultima modifica di battlerossi; 22-02-18 alle 14:05
ma davvero ci si aspettava qualcosa di diverso?![]()