https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
abbiamo una diapositiva
![]()
Sono una risorsa valutata 3 anni di fila outstanding (doppio salto di carriera ogni anno) da una delle top strategy boutique mondiali.
lei gioca a stecca?
Non ha scritto che lo pagano 1000 euro al giorno ehha detto che per un giorno del suo lavoro la società fattura 1000 euro al cliente:
Ho capito bene Dinofly?
che poi è "fattura" , bisogna vedere i costi![]()
Sono il solo che si è perso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi ricorda il protagonista di Baby Boss.![]()
Su questo punto.- Il Bangladesh ADESSO ha una condizione paurosa - lasciando perdere la tua totale indifferenza per le condizioni di lavoro di chi produce - ma sicuramente cambieranno le proprie condizioni di vita. A quel punto compreranno roba disegnata e prodotta in Cina.
Attenzione che nel tuo mondo ideale i tizi del Bangladesh se la passano pure peggio.
C'è un post o un passo di un libro di Krugman che spiega questo equivoco, se cerchi lo trovi.
Personalmente non ho idea se scrivi fregnacce, dato che l'economia non è il mio campo. Di certo non hai la minima considerazione per le persone, ma solo per i fenomeni macroeconomici. Probabilmente è questo.Servizi di consulenza.
Il costo sono io, e un minimo di staff overhead e un lenovo del cazzo.
Ma è labour intensive.
Detto ciò come si dice, you (all) are missing the point.
Il punto di tutto questo discorso è che la consulenza che fornisco, per stare in piedi sul mercato deve valere almeno 1500 euro al giorno, altrimenti non comprerebbe nessuno i miei servizi.
Quindi scriverò fregnacce, ma queste fregnacce vengono pagate profumatamente da imprese di ogni tipo (oddio, fate >250 mln di euro di fatturato). Diciamo che è un FYI, che dovrebbe ridurre l'asimmetria informativa.
Del resto scrivi cose palesemente in contraddizione tipo:
I vari tizi rimasti a piedi dal tessile italiano distrutto dai cinesi saranno felicissimi di sapere che ora si trovano in un mercato molto più efficiente, in cui da disoccupati possono comprarsi mutande cinesi di cotone a basso prezzoA me del tessile italiano non mi frega un cazzo, mi frega che le persone e il mondo (italiani inclusi) se la passino sempre meglio.
Se il tuo punto di vista è provinciale (ma credo lo sia per mancanza di comprensione dei meccanismi che per motivazioni reali) il problema è tuo, non certo mio.![]()
Ne ho più considerazione di te, ma capendo meglio come gira il mondo,forse riesco a fare analisi più realistiche.
Leggi qua.
https://slate.com/business/1997/03/i...eap-labor.html
PS.: non abbiamo mai parlato di macroeconomia, se non in modo indiretto.
I discorsi erano puramente microeconomici.
Yup, anche se è fiscal policy, mi sono soffermato sugli effetti micro della stessa, incentivi & co, bye bye
Ultima modifica di dinofly; 20-03-19 alle 00:16
però era divertente
Bah ho letto fino alla fine.
Come premessa secondo me si è mischiato un po' troppo un discorso idealistico sul mercato con pratiche di offshoring belle e semplici e cose varie su quella scia.
In finale detto terra terra i cinesi hanno fatto la curveball e hanno detto col caz che ci facciamo più mettere a 90 e ora beccate sti spicci
Comunque, tutto il discorso sul mercato globale regge su carta come una serie di belle idee.
Ma un po' mi sembra che sia stato un po' ignorato il lato negativo di certe linee d'azione.
Nella pratica, nel reale, certe cose si traducono in tanta tanta disgrazia tipicamente a carico di più del 50% (e qui ci sono andato veramente piano) della gente coinvolta nell'intera catena di produzione, anche il consumatore finale tipicamente rimane inculato, chi ci guadagna in finale? Ne vale davvero la pena?
Dico ciò perché semplicemente in tutto è implicita l'esistenza di: corruzione -> interessi personali, negligenza (quest'ultima a volte anche giustificata considerato lo sfruttamento travolgente che c'è) e tutto ciò che vi possa venire in mente.
Si tutto bello è tutto regolato i multoni l'antitrust blabla ma in finale certe cose sono brutte e succedono (senza che facciamo una lista che tanto ne esce una ogni tot tempo) e non possiamo ignorarne l'impatto negativo sul mondo.
Ora possiamo parlare di come idealmente tante cose abbiano in finale portato a un certo tipo di "benessere prodotto", ma applicato a certi contesti sembra più un discorso buttato lì come giustificazione/spiegazione costruita successivamente sui risultati positivi ignorando totalmente i lati negativi amche gravi di un certo processo.
Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
Noooo dinofly è uno dei miei utenti preferiti! Ma torniamo a parlare di Brexit e della signora Maggio
leggendo i retroscena sugli stessi giornali inglesi, i rappresentanti UE hanno chiesto 3 volte alla May che cosa pensava di fare se il parlamento le avesse di nuovo bocciato l'accordo. Alla terza non risposta, hanno capito che la May non aveva nessun piano, quindi si son riuniti tra di loro e hanno deciso le date comunicandole alla May. La May ha accettato, dato che almeno le hanno passato sul piatto d'argento un piano B che lei non era nemmeno riuscita a proporre... inutile sottolineare che gli inglesi sono felicissimi.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it