Eccone un altro che vorrebbe rivotare fino a che non esce quello che gli piace a lui.
Eccone un altro che vorrebbe rivotare fino a che non esce quello che gli piace a lui.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Eppure quando si vota per SBAGLIO ma il risultato e' GIUSTO, L'UE non si preoccupa cosi' tanto di avere un altro voto...
https://twitter.com/EuroGuido/status...37551715766272
![]()
Ma lo si è capito che il mio sfogo non è contro il governo e contro Brexit (effetti e non cause) ma contro chi si assurge a "Eletto dalla maggioranza DEGLI ITALIANI" quando in realtà è eletto dalla maggioranza "DEI VOTANTI", che è ben diverso?
L'essere eletto dalla maggioranza dei votanti non ti dovrebbe dare mandato di sputtanare tutti a prescindere. E poi, scusate, la democrazia è un sistema umano, anche come viene concepita. Dove sta scritto che è perfetta e che chi non vota si attacchi al cazzo sia una cosa imprescindibile?
Ma è veramente impossibile un sistema dove chi non riceve abbastanza voti semplicemente non possa ricandidarsi a vita? Di qualcuno che ne ha presi così pochi ci siamo liberati, negli anni, no?
Io l'ho capito, solo che mi sembra una cosa senza senso.
Gia' la premessa e' assurda: tutto il tuo problema deriva solo dalle dichiarazioni? Davvero tutto il problema e' quello che DICE salvini di se stesso? Ma chissenefotte. Un politico che si autoincensa magnificando la propria posizione e i propri meriti? Una vera sconvolgente novita'.
Per il resto poi se ti sta sul culo salvini, o chi per lui, perche' non dovresti andare a votare per qualcun altro? Mi dirai: perche' tutti i politici presenti alle elezioni sono dei pupazzi gnappo che dovrebbero scomparire per eleggere al prossimo giro gente migliore.
In pratica: mandiamoli tutti a casa questi ladroni e sostituiamoli con la brava gente!!11
Ora, a parte il fatto che se trovi TUTTI cosi' tanto impresentabili da non riuscire a votare nessuno non capisco cosa ti garantisca che al prossimo giro andra' meglio, indovina quale nefasto movimento identificato da un numero dispari di stelle e' nato da questo modo di pensare.
Guarda che lo si è capito dal primo messaggio
Se ti diciamo che è una minchiata pretendere di considerare anche il volere degli astenuti, non è che te lo diciamo perché "non abbiamo capito".
Abbiamo capito e di conseguenza pensiamo che è un ragionamento del menga.
Per regola è una minchiata totalmente incostituzionale, per convenienza politica di solito chi fa perdere il partito non viene ricandidatoMa è veramente impossibile un sistema dove chi non riceve abbastanza voti semplicemente non possa ricandidarsi a vita? Di qualcuno che ne ha presi così pochi ci siamo liberati, negli anni, no?![]()
Giuridicamente, essere votato dalla maggioranza dei votanti equivale ad essere votato dalla maggioranza degli aventi diritto. O cominci a deallare uiv it oppure ti compri un'isola la dichiari stato sovrano e ti fai le leggi che vuoi tu.
piu' che altro decisioni tecniche o di una particolare importanza [[le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali per citare la nostra costituzione] non dovrebbero essere lasciate in mano al popolo, che giustamente non e' necessariamente preparato e non avrebbe tempo di ottenere tale preparazione, o dovrebbero prevedere una larga maggioranza per essere approvate.
Detto questo per me, per quanto la Brexit possa essere difficile da ingoiare la momento visto il caos generale, dovrebbe essere portata avanti. Fare dietrofront ora non farebbe altro che creare terreno fertile per ulteriori rivendicazioni, teorie del complotto etc etc. Che escano, che provino le conseguenze sulla loro pelle, che serva da monito e poi si vedra'.
Fare un passo indietro ora fara' rispuntare i vari Farange e Johnson, per quanto mi riguarda invece vanno relegati nel dimenticatoio degli avvoltoi
Ultima modifica di Ray; 29-03-19 alle 06:11
A proposito di Johnson
https://www.quotidiano.net/esteri/br...oggi-1.4514631
Il 54enne Johnson aveva persino citato la Bibbia paragonando gli inglesi al popolo di Mosè (ovvero gli schiavi) e la Ue al faraone (il carceriere) nel capitolo dell’Esodo, finendo la sua parabola con l’urlo: Let my people go («lascia andare il mio popolo») rivolto a Bruxelles. Appena però la 62enne May gli ha sventolato la possibilità di diventare primo ministro (Johnson è il favorito dai bookmaker), Boris ha cambiato idea, confermando che avrebbe votato a favore del Withdrawal Agreement, giunto ormai alla terza votazione nella Camera dei comuni.
tanto non negozieranno niente, quindi alla fine o la merkel imporrà a junker di inchinarsi agli inglesi per salvare l'export tedesco, o dal 12 aprile ognuno per sé e per qualche settimana tra porti e aeroporti ne vedremo delle belle, condite da un farage che in televisione adrà urlando che COME SEMPRE L'INGHILTERRA DOMINA![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vediamo quanto junker e soci hanno le palle o sono capaci a fare i grandi solo con i piccoli .
Mia personale idea... stanno risolvendo la cosa in modo inglese...noi italiani ce ne saremmo fregati di un referendum consultivo (tipo quello sull'indipendenza del nord...fossimo stati inglesi ora staremmo facendo la sceneggiata dei carotaggi per segare la penisola...).
Ora andranno alle elezioni anticipate,vincerà una coalizione pro europa e si darà atto che il popolo ha cambiato idea...nel mentre parteciperanno con candidati di facciata alle elezioni europee.
...e sono pronto a scommettere che l'agenzia del farmaco e tutto quanto rimarrà al suo posto...
Il tutto solo per qualche miliardino perso, ma niente a che vedere con la puttanata di ritornare a fare quelli coi galeoni per il mondo...
Dichiarazione della commissione europea:
The commission regrets the negative vote in the House of Commons today. As per the European council (Article 50) decision on 22 March, the period provided for in article 50(3) is extended to 12 April. It will be for the UK to indicate the way forward before that date, for consideration by the European council.
A “no-deal” scenario on 12 April is now a likely scenario. The EU has been preparing for this since December 2017 and is now fully prepared for a “no-deal” scenario at midnight on 12 April. The EU will remain united. The benefits of the withdrawal agreement, including a transition period, will in no circumstances be replicated in a “no-deal” scenario. Sectoral mini-deals are not an option.
Ormai sono pronti per un no deal... nessun margine di manovra aggiuntivo, neanche un periodo di transizione in caso di no deal.
Della serie: noi siamo preparati, fate voi.
Profezie come “i produttori di auto tedeschi e di prosecco italiani faranno pressioni sulla UE” non sono state molto rispettate, mi sa. Ormai credo che nelle sale di comando europee preferiscano di gran lunga un no deal il 12 aprile piuttosto che elezioni europee proclamate all’ultimo minuto ed un rinvio della Brexit alle calende greche...
Ultima modifica di Manu; 29-03-19 alle 17:56
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit