Per ora anche io sono sul negativo andante. Non me li vedo i singoli stati a rinunciare ai loro particolarismi per un progetto comune che all'ottica dei più si sta sgretolando.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Per ora anche io sono sul negativo andante. Non me li vedo i singoli stati a rinunciare ai loro particolarismi per un progetto comune che all'ottica dei più si sta sgretolando.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
quindi?
ognuno per sé?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://petition.parliament.uk/petitions/131215
Due milioni e seicentomila in manco due giorni![]()
Può firmarla chiunque quella cazzo di petizione, basta cliccare "I am a british citizen"![]()
Ma quante cavolo di persone non realmente residenti pensate abbiano firmato? In meno di 48 ore, poime lo immagino il tizio che sta in Portogallo oppure in Romania che firma per l'UK
In b4 schiavi cinesi pagati 20 penny a firma
Considerando come funzioni internet, temo tante... Ammetto di essere stato tentato pure io...
Tutto ciò che è anonimo o parzialmente tale, di solito apre le porte a masse di ignoti contributori, meglio di kickstarter... Un poco come quando trovi sfilze di commenti anonimi positivi ad un prodotto che poi scopri essere un dildo... Devono essere davvero in tanti ad usarlo...![]()
che c'entra. Facebook è una vetrina, chi l'ha fatto l'ha fatto per far vedere che è una persona solidale e vogliosa di pace... se firmi questa petizione nessuno lo sa.
Ad ogni modo temo che prima di 6 mesi non potremo capire nulla di quello che succederà e sarà un discreto problema per tutta l'Europa.
Oppure persone ipocrite che si dipingono appunto su una vetrina per risultare socialmente accettabili. Non mi fido molto di quel tipo di esternazioni.
Per me vale sempre Nimby: finchè stai da un'altra parte è sempre più facile la solidarietà.
Quando si sta tutti sulla stessa barca ci si sgomita a vicenda, ognuno trovando la sua sistemazione, anche facendo danni al vicino di casa.
In effetti in rete trovo tanta gente meravigliosa, piena di belle parole, ottime argomentazioni e anima pura e linda: peccato che poi tra le strade questa gente non si veda molto spesso. Si vergognano e si nascondono, oppure...
A volte trovo più appassionante litigare con uno stronzo cinico, perchè mi vuole imporre delle porcate mentali, che stare a fare lo zuccheroso con uno che non ci penserebbe due volte a prendermi a calci in culo dalle spalle, dovesse competere con me... il primo lo conosci e lo affronti, il secondo è più pericoloso e subdolo.
Ci raccontano quel che vogliono eh. Come che era in vantaggio il remain
Vedo molto improbabile un secondo voto se non impossibile
In quella sorta di sito avranno cliccato la Merkel Juncker e Renzie..
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ciò non toglie che se rifacessero ora il referendum non credo il risultato sia lo stesso. (Non sto dicendo che dovrebbero rifarlo, sarebbe una buffonata)
Il trend delle ricerche su Google in UK di ieri fa pensare.
Ancora a parlare di esercizio della democrazia tramite internet state?![]()