solo che V qua è morto subito :bua:
Visualizzazione Stampabile
solo che V qua è morto subito :bua:
eh ma si son risparmiati triwaters :asd:
a proposito dell'improvviso, ma assordante, silenzio dei fanatici europeisti che non hanno più il fiato per gufare, trovo interessante questo articoletto:
https://it.insideover.com/politica/b...ticle_redirect
La mettiamo che appena BJ ha detto che, accordo o meno, non ci saranno proroghe del periodo transitorio la sterlina si è giocata una bella fetta di quel "balzo"
https://www.ilsole24ore.com/art/john...ccordo-ACkFlo6
io aspetto sempre che con la brexit l'inghilterra vada a puttane, le oscillazioni sono emotive e fisiologiche (intendo: anche quelle in rialzo, eh!)
e sto sempre aspettando la cacciata dei nostri cervelli in fuga da quel paradiso terreste, ivi compreso angelo biondo e scarmigliato con spada di fuoco :yawn:
Hai ancora da aspettare...
Fino al 31.12.2020 in pratica resta tutto com'è, mentre quel che verrà dopo è ancora tutto da discutere, dato che gli accordi che dovrebbero essere firmati contengono solo petizioni di principio.
qua andremo tutti in pensione che ancora stanno a discutere sulla brexit
mi riorda qualcosa...Citazione:
"Le privatizzazioni? Erano obblighi europei…Scusi, a me che ero stato a costruire l'Iri (Istituto per la Ricostruzione Industriale, ndr), a risanarla, a metterla a posto, mi è stato dato il compito da Ciampi – che era un compito obbligatorio per tutti i nostri riferimenti europei – di privatizzare...".
Dunque, l'economista mette altra carne sul fuoco: "Quindi, si immagini se io fossi contento di disfare le cose che avevo costruito…ma bisognava farlo per rispondere alle regole generale di un mercato nel quale eravamo". "Un compito non gradevole, ma andava fatto…", chiosa il Professore.
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1776853.html
le scuse che certi tizi utilizzavano dalle parti di Norimberga?
che novità! :smuglala:
gli ordini sono ordini
Un buon 70% dei guai in cui siamo se ne spartiscono la responsabilità mortazza e il benemerito Ciampi.
Il Mortazza s'è preso i meriti di averci fatto entrare nell'euro (e contemporaneamente di ammazzare la sinistra italiana). Ma era solo un esecutore.
La mente dietro tutto, dall'80 in poi, è SEMPRE stato Ciampi: prima come presidente della Banca d'Italia (che spinse per il divorzio dal ministero del tesoro) e poi come PdR.
Se poi si vanno a leggere gli articoli del '92 (cosa si scriveva e CHI scriveva) viene da piangere...
:moglie: come osate sputtanare dei grandi statisti che hanno salvato la nostra cara patria? :tsk:
Vi meritate 10, 100, 1000 Alitalia.
e tutte finanziate dallo sthato!