Qual è il tempo trascorso il quale se hai un trombo non è più colpa del vaccino?
Qual è il tempo trascorso il quale se hai un trombo non è più colpa del vaccino?
No royp, è proprio un grosso sticazzi, e la probabilità al momento è di molto inferiore a uno su 100000.
Tutti i farmaci di questo mondo hanno effetti collaterali che in forma più grave possono portare alla morte, è un fatto statistico. È un dato accettabile se rimane entro una certa piccola soglia, per via del rapporto rischi/benefici.
Ovvio nessuno augura di morire, ma se le percentuali sono queste è veramente una gran cagnara per niente
Howl sul vecchio forum
Royp, non capisco il tuo punto, onestamente. Che cazzo vorresti di preciso?![]()
Royp. Link di oggi
https://news.sky.com/story/risk-of-b...study-12276088
Professor Paul Harrison, from the University of Oxford, said: "We've reached two important conclusions. Firstly, COVID-19 markedly increases the risk of CVT, adding to the list of blood clotting problems this infection causes."Secondly, the COVID-19 risk is higher than seen with the current vaccines, even for those under 30; something that should be taken into account when considering the balances between risks and benefits for vaccination."
And Professor Sir John Bell, the university's regius professor of medicine, told Sky News: "The best way, if you want to have a bad clotting problem, is to get COVID.
"And if you don't get a vaccine you're going to get COVID, and if you get COVID you'll have a very, very much higher risk of getting a bad clotting problem.
Mi è bastato cercare "astrazeneca blood clots under 30". Primo link. Boh... direi che avresti potuto cercarlo da solo.
Poi oh... puoi benissimo ritenere queste dichiarazioni delle cazzate... sempre che tu abbia capacità e conoscenze adeguate.
ma i problemi ce l'avrai tu, cosi' come ce l'hanno il Canada, la Germania, la Danimarca, il Sudafrica, l'EMA che linkano ufficialmente possibilita' che solo un mese fa erano considerate "antiscientifiche", e bloccano totalmente o parzialmente la somministrazione dei vaccini.
Se vuoi ti faccio un disegnino:
io vaccinato a 38 anni -> non sono anti vax
mezza UE che blocca le vaccinazioni AZ -> promuovono tesi anti-vax
Ah "perché devo vaccinarmi io se chi è a rischio è già protetto?", un grande classico degli antivaccinisti
Io sono assolutamente d'accordo nel procedere per età o fascia di rischio, questo non è in discussione, ma tu hai detto un'altra cosa: "Un 30enne sano non dovrebbe vaccinarsi obbligatoriamente (per scelta ovviamente si)".
Se ne fai un discorso di priorità, per poi vaccinarci tutti quando possibile, ripeto che sono d'accordo, ma allora come fa il trentenne a vaccinarsi per scelta?
rimane il "piccolo" particolare che i numeri di chi si ammala di covid bloccano il normale funzionamento degli ospedali causando un grave danno a chi se ne deve servire per altre ragioni e non mi pare che lasciare andare in giro possibili untori seppur sotto x anni sia una buona idea. ora poi ci sono pure le varianti che si diffondono bene anche tra i giovani. in tempi di epidemia le mezze misure non hanno mai pagato.
l'EMA non ha bloccato un cazzo, l'hanno fatto le agenzie del farmaco nazionali, che hanno moventi politici oltre che scientifici
Toh ma chi l avrebbe mai dettooooooh
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...87e1aa964.html
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Quindi? Chi se la prende undercooler?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sto cercando i dettagli ma si trova pochissimo. Sono tutti impegnati a parlare di questa roba qui, ora come ora https://www.bbc.com/news/uk-politics-56878663