17 milioni di hooligans ubriaconi, razzisti e fasci pero' eh
Fantastico articolo di Robecchi sull'argomento:
17 milioni di hooligans ubriaconi, razzisti e fasci pero' eh
Fantastico articolo di Robecchi sull'argomento:
Non ne ho idea. Il mio collega mi spiegava che per molti nord irlandesi era una questione di principio far parte dell'UK. Chiaro se uscisse la Scozia non ci sarebbe più un vero UK...
La Scozia sarebbe gia uscita se non gli avessero prospettato anche l'uscita dalla UE ai tempi del voto.
Scherzi del destino.
spedito con ricevuta di ritorno
L irlanda del nord, almeno la.parte sin Fein, vuol riunirsi all'altra Irlanda non diventare indipendente. Giusto per puntualizzare, non è come la scozia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E anche li' non e' che sian proprio compatti eh
Alle ultime politiche gli unionisti (DUP) hanno preso piu' voti dello Sinn Fenn (anche se non di molto). Non credo sia una buona idea agitare le acque da quelle parti, di solito non finisce benissimo.
la vedo fantascientifica come cosa.
Al momento è tutto fermo comunque. Solo brainstorming e speculazioni.
Io godo inveceodio gli inglesi e spero che da questa storia prendano una scoppola allucinante
![]()
Howl sul vecchio forum
Bhe' diciamo che la parola "fine" l'avrebbe dovuta mettere Cameron invocando 'sto benedetto articolo 50 il giorno dopo, come aveva promesso![]()
Ora che è tutto rimandato a settembre, purtroppo non c'è ancora la parola "fine" e queste speculazioni sono legittime. Vista la situazione attuale della politica in UK, l'invocazione formale dell'articolo serve eccome.
Poi capisco che agli anti-eureopeisti faccia rosicare il fatto che la realtà non è semplice come la immaginavano loro è che il referendum non ha l'immediatezza di una legge fisica, ma questo è il mondo reale in cui viviamo.
Consiglierei i vari LePen, Grillo vari di far indire i loro referendum in fretta se vogliono seguire l'UK perché secondo me l'Inghilterra ha avanti dei mesi parecchio "difficili" e gli elettori del centro europa favorevoli al leave potrebbero cambiare idea abbastanza in fretta
C'e' tanta gente che rosica al momento, ma di sicuro non gli anti-europeisti. Peraltro i leader della campagna per il Leave avevano insistito parecchio sul fatto che non sarebbe cambiato nulla nell'immediato (per rassicurare gli elettori), che sarebbero serviti negoziati ecc., per cui non mi pare che ci sia sta gran sorpresa.
Ah, e visti i simpatici annunci di Herr Schauble ieri, sono proprio curioso di vedere chi se la passera' peggio in Europa nei prossimi mesi, ma ho il sospetto che non sara' il Regno Unito.
Ma se è scappato con la coda tra le gambe appena ha visto che hanno vinto e Cameron ha scaricato la patata bollente. Sono andati totalmente nel panico, non credevano neppure loro di vincere, magari non lo volevano neppure, volevano solo fare paura.
Infatti ora vogliono far con calma ma l'europa ha già risposto fuori dai maroni subito.
Ehm, no![]()
Allo stesso tempo, la volontà riconducibile alla Germania di non drammatizzare il divorzio dalla Gran Bretagna e a mantenere un atteggiamento positivo, per non dire, inclusivo nei confronti del Regno Unito viste le ripercussioni economiche e finanziarie che avrà la Brexit![]()
I giochetti di "copia/incolla" con le emoticon sono capaci di farli tutti!
La plenaria straordinaria convocata dopo l’esito del referendum inglese è stata segnata da tensioni e scontri in Aula. La posizione dell’Ue è quella di fare in modo che la transizione duri il meno possibile. “Nessun trattamento speciale per gli inglesi”, ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel. “Inammissibili i tentativi di negoziati segreti”, ha detto il commissario europeo Jean-Claude Juncker che nel suo intervento ha rinunciato all’inglese. “L’agenda la dettiamo noi”. Mentre Londra temporeggia, Bruxelles cerca di dare il colpo finale per voltare pagina ed evitare l’incertezza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()