Per il CVD del giorno mi autoquoto
No ma povery LGBT...
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zione/6253651/
Pardon
Sbagliato topic![]()
Al di fuori del mondo occidentale il concetto di tolleranza e accettazione del diverso è quasi totalmente assente salvo casi particolari. Certo poi sta a noi decidere se dobbiamo imparare da loro o loro da noi![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Il problema grosso del rapporto tra paesi dell'est e le comunità LGBTQ è che sono stati per decenni schiacciati dalle autorità comuniste che li classificavano o come malati mentali a cui fare l'elettroshock o come "borghesi decadenti" e opposizione religiosa. Praticamente l'omofobia era quello su cui tutti erano d'accordo.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-07-21 alle 00:07
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Perché la pervasività della chiesa cattolica in Polonia dove la mettiamo?
Pensavo anche a loro menzionando "l'opposizione religiosa" (intesa come opposizione al comunismo). C'è un problema simile in Irlanda perché siccome la chiesa cattolica era anche parte dell'identità nazionale quando si era contro l'oppressione inglese hanno tuttora una influenza sproporzionata nella vita politica anche rispetto a noi.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-07-21 alle 19:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho trovato questo articolo sulla situazione Polonia - UE: per come la mette la situazione è piuttosto grave, non vedrei come si possa evitare un’uscita della Polonia, ma non riesco davvero a capire la posizione del governo polacco, a che pro mettersi così contro l’UE? Invalidare trattati internazionali mi sembra aprire uno scontro più duro del referendum sulla brexit
Qualcuno ha seguito meglio la faccenda?
wow ho imparato che esiste la parola primazìa, non l'avevo mai sentita prima di adesso
viene quasi da pensare che i paesi dell'est siano inclini ai regimi autoritari, vedi ungheria, bielorussia, slovenia, mo' pure la polonia pare avviata su quel versante
Allora è molto semplice: la Polonia, che ha un governo serio che pensa davvero al bene dei suoi cittadini, sta facendo valere la propria INDISCUTIBILE SOVRANITA' contro gli euroburocrati e finalmente c'è qualcuno che ha il coraggio di ammettere che i trattati sono carta straccia. Adesso attendiamo la decisione sulla compatiblità di altre parti dei trattati con la costituzione polacca, perché noi sono anni che diciamo che sono conformi alla costituzione soltanto nella parte che prevede che ci vengano dati dei soldi A GRATIS, mentre sono incostituzionali per tutto il resto. Vero, amici?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avrà già chiesto la cittadinanza, ma cosa dico cittadinanza, la SOVRANITÀ polacca e via a ciclostilare zloty![]()
polan can out eu![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sacramen sperava che l'Inghilterra vincesse l'Europeo: sarebbe stato il giusto riconoscimento per la Brexit nonché un passo avanti DECISIVO per la dissoluzione della UE![]()
In realtà non me ne è fregato un cazzo degli europei di calcio però a vedere le reazioni degli europfappers sulla vittoria dell'Italia => vittoria dell'europa si, una vittoria dell'Inghilterra l'avrei vista bene anche solo per gustare quel retrogusto di fegato scoppiato
- - - Aggiornato - - -
L'UE ha pieno potere all'interno dei trattati che la costituisce.
Fuori dei trattati è come una scorreggia in un uragano, al massimo fa rumore![]()