https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La maggioranza
Ma stai zitto capra, che neanche il link hai aperto
Se per "maggioranza" intendi la Germania, si una bella vittoria della democrazia
Tra l altro noto con (il solito) orrore che la notizia non viene minimamente coperta dai media tradizionali
speriamo salti a breve pure la classe energetica D
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ultima modifica di battlerossi; 03-03-23 alle 17:42
Sentita su sky verso le 12, ricordo vagamente italia, germania e qualcun'altro erano contrari, per passare dovevano avere il 55% della popolazione UE, quindi matematicamente non passava.
Ovviamente NON HO APERTO IL LINK. Ogni persona dotata di intelletto non aprirebbe mai un link con ***CLAMOROSO*** come titolo
Tutto abbastanza prevedibile... è successo anche prima di quanto ipotizzavo io...
Mi viene anche da ridere perché secondo i soliti era tutti un gran complotto dei tedeschi, per favorire i loro inciuci con la Cina e le loro aziende...e poi sono stati i primi ad affossarlo![]()
Te devi capire che in UK siete già da decenni incamminati verso la rovina perché non avete mai svoltato dal sistema coloniale.
E infatti state in piedi solo grazie al comparto finanziario.
Brexit serviva in primis a proteggere la City altrimenti restando in UE sarebbe stata cannibalizzata da Francoforte perché tutte le transazioni finanziarie UE devono passare di lì.
E se vuoi risolvere lo sbilancio commerciale fatto soprattutto di import devi per forza iniziare a cambiare registro.
E cominciare con gli "GNOOOOOOO!!!" non va affatto bene![]()
Ancora con queste cacatema non ti vergogni? Ti pagano per scrivere certa roba?
Inutile continuare a trovare giustificazioni per questa roba, nessuno, dico nessuno, dei brexiteers aveva previsto tempi duri o transizioni, ma solo più soldi, più lavoro, meno stranieri, meno burocrazia.
Indovina un po'? Sta succedendo l'esatto contrario.
Adesso viene fuori che "eeehhhhh ma a'transizione". Il tutto, dopo aver scritto che "la UE ha ceduto su tutta la linea" due anni fa. Non hai un minimo di decenza, dovresti nasconderti.
Sacra hai sentito? Mercedes è andata avanti a sviluppare i motori termici mentre altri sono anni che investono sull'elettrico caterve di soldi, tipo i francesi. Non ti sembra chiaro allora che la mania dell'elettrico sia stata soltanto una manovra dei tedeschi, attraverso l'UE, per frenare la concorrenza e acquisire vantaggi competitivi?
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Semplicemente devono switchare sull'elettrico per puro ritorno economico.
Attualmente l'unico modo che hanno trovato per guadagnare è stata la formula dell'usato di 2 anni revisionato e rivenduto come nuovo
Il fatto è che hanno già cominciato a dismettere i motori endotermici in anticipo di tempi...
È l'UE baby, fanno gli interessi delle aziende.
- - - Aggiornato - - -
Contrabbandiamo il petrolio russo?![]()
sei indietro con le notizie
https://thecradle.co/article-view/22...ithium-reserve
oh, ma ste robe tutte nei paesi del terzo mondo o con dittature![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sì hanno sospeso a data da destinare per evitare che salti tutto, e rimarrà fermo finché non avranno un accordo certo.
Per il resto le segmenti B sono poco redditizie da tempo almeno 10 anni, vendute con margini molto bassi se non in certi casi addirittura in perdita, soffrono la concorrenza dei modelli asiatici e negli ultimi anni anche dei suv di pari categoria, questi sempre più apprezzati e che garantiscono margini maggiori, ecco che se c'è da fare un nuovo modello in questo settore ultima le case puntano a rinnovare o puntare prima la versione suv...il fattore euro c'entra fino ad un certo punto...
Ford poi deve trovare con chi spalmare i prezzi di sviluppo, è lo stesso motivo per cui la fiat al momento non ha un nuova gpunto...ma ora con stellantis dovrebbe arrivare visto che verrebbe sviluppata su una piattaforma condivisa con PSA e Opel...
Discorso diverso per altri segmenti...insomma la questione conta poco con l'elettrico, certo auto in segmento b elettriche hanno margini di guadagno maggiori rispetto alle endotermiche, ma da qui vederci il motivo per spingere tutto all'elettrico ne passa ..
- - - Aggiornato - - -
Chissà perché il grosso delle case automobilistiche Europee è contrario a questo blocco nel 2035...
Guarda che queste cose te le ripeto da mesi, non adesso.
Il discorso delle bilance commerciali non te l'ho mica fatto ieri.
Il discorso dei contratti militari in barba ai francesi non te l'ho fatto ieri.
Il discorso di Francoforte che rischiava di rimpiazzare la City in ambito finanziario non te l'ho fatto ieri.
Il problema è che tu sei ancora convinto che UK poteva restare in UE per i secoli a venire senza nessun problema. E non è mai stato così. Non poteva restare manco nello SME 30 anni fa e infatti non sono mai entrati nell'euro.
E la Francia non sta messa meglio![]()
È una supercazzola del CEO di Volkswagen eh, mica mia
Questi ti dicono che l'Euro7 comporterà un aumento di prezzo nella fascia B di 7000 euro quindi è meglio puntare sull'elettrico che, di base, ti costerà 10000 euro in più
Scusa eh, ma l'UE porta avanti gli interessi di.... Chi? Dei consumatori? O dei produttori?
Cioè, abbiamo delle norme che non sono ancora entrate in vigore ma dei produttori che hanno già stabilito piani industriali sulla base di quella normativa.
Per le case automobilistiche è un win-win perché possono creare un piano industriale totalmente fallimentare dal punto di vista dei gusti commerciali dei clienti ma tanto c'hai l'apparato sovranazionale che ti dice "O te le fai piacere o vai a piedi".
Oh, è la stessa cosa dell'idrogeno. Io sono il primo a dire che è una cagata ma se arrivano a dire dovrà funzionare tutto a idrogeno io spenderò tutte le mie energie per vendervi regolatori![]()