-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Il fatto che sacramen sia più proBrexit di Farage e Rees-Mogg è... boh :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
sacramen
ti rendi conto che sei più proBrexit tu dei politici che hanno portato avanti la proposta?
Ma non ti viene il dubbio che il tuo odio per la UE abbia ormai raggiunto livelli ossessivi e preoccupanti?
Te invece quando andresti in Svizzera? Cioè nell'unico posto dell'europa fuori dall'UE? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
sacramen
ti rendi conto che sei più proBrexit tu dei politici che hanno portato avanti la proposta?
Ma non ti viene il dubbio che il tuo odio per la UE abbia ormai raggiunto livelli ossessivi e preoccupanti?
Guarda che l'unico ossessionato dalla Brexit qua dentro sei tu eh, io vivo che è una meraviglia :asd:
Anzi, aspetto che pompino austerità pure in Francia e stanno andando troppo lenti :asd:
-
Citazione:
Manu
Il fatto che sacramen sia più proBrexit di Farage e Rees-Mogg è... boh :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
sacramen
Sì però continuare a interpretare quella dichiarazione di Farage come "anche lui è diventato contrario alla Brexit" vuol dire non aver capito quello che ha detto eh
È più tipo i ciarlatani che dicono di curare il cancro con la vitamina C e quando uno muore rispondono "eh ma la cura funziona solo che lui non ha seguito esattamente il mio metodo"
-
Citazione:
Gilgamesh
Sì però continuare a interpretare quella dichiarazione di Farage come "anche lui è diventato contrario alla Brexit" vuol dire non aver capito quello che ha detto eh
È più tipo i ciarlatani che dicono di curare il cancro con la vitamina C e quando uno muore rispondono "eh ma la cura funziona solo che lui non ha seguito esattamente il mio metodo"
cazzate
ha detto questo
Nigel Farage never promised that Brexit “would be a huge success”, he said on LBC radio. “I never said it would be a beneficial thing to leave and everyone would be better off,” said Farage – who has repeatedly said we would be better off – “just that we would be self-governing.”
Io mi aspetto che qualsiasi commento sulla Brexit parta da questa base, invece no, ci deve essere qualcuno che scava nella spazzatura per vedere se si può riuscire a tirarne fuori qualcosa di valore
più realista del re, e ciò è preoccupante
-
Citazione:
sacramen
Te invece quando andresti in Svizzera? Cioè nell'unico posto dell'europa fuori dall'UE? :rotfl:
Il piano è vivere in Francia e lavorare in Svizzera, in realtà. Meglio di te, che non fai altro che lamentarti :asd:
Citazione:
Guarda che l'unico ossessionato dalla Brexit qua dentro sei tu
ho scritto che tu sei ossessionato dalla UE.
-
Citazione:
Manu
Il piano è vivere in Francia e lavorare in Svizzera, in realtà. Meglio di te, che non fai altro che lamentarti :asd:
ho scritto che tu sei ossessionato dalla UE.
Oh santa Madonna, ci manca gne gne pio pio :asd:
Mi auguro tu stia <25 altrimenti è grave :asd:
-
Citazione:
sacramen
La Svizzera non è fuori dalla UE. E' CIRCONDATA dalla UE. :asd:
-
Comunque l'unico vantaggio dall'essere fuori dall'UE è che possono decidere più in autonomia su determinate cose, pure la potenza degli aspirapolveri...ora di cosa se ne faranno di questa maggiore autonomia e se compenserà gli evidenti svantaggi di essere fuori dall'UE si vedrà...
per ora non sembra abbiano bene idea di cosa farsene di questa maggiore libertà d'azione e di quello che vogliono fare non pare ci sia nulla che non avrebbero potuto fare rimanendo nell'UE...
Alla fine è questo quello che ha detto Farage, ora possiamo fare quel caxxx che ci pare...non ho mica detto che sapevamo cosa fare e che sarebbe stato meglio :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
Comunque l'unico vantaggio dall'essere fuori dall'UE è che possono decidere più in autonomia su determinate cose, pure la potenza degli aspirapolveri...
Te non vuoi sradicare le piastrelle dal pavimento quando passi l'aspirapolvere? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Te non vuoi sradicare le piastrelle dal pavimento quando passi l'aspirapolvere? :uhm:
Visto quanto ho speso recentemente per farlo lucidare direi di no...però il giorno che vorrò farlo voglio essere libero di farlo...senza che una dispotica entità sovranazionale mi dica cosa posso o non posso fare con un aspirapolvere :snob:
-
-
Comunque, ormai notizia vecchia, ma mi ha sorpreso che qui nessuno l'abbia riportata a segno dell'inutilità e il carrozzone che è l'UE...
cioè DiMaio inviato UE per la zona del Golfo Persico...ruolo abbastanza delicato vista l'importanza strategica della zona, curioso sia stata assegnata ad uno che non è che abbia chissà che carriera come diplomatico/esteri...
Certo è stato per qualche mese ministro degli esteri di uno degli stati più importanti a livello UE...ma si insomma non è che sia questa brillante carriera nel ruolo, è piovuto un po' così, diciamo...
-
l'UE non conta niente laggiù, quindi Di Maio va benissimo
-
> we will be self-governing
> il loro primo ministro è indiano
-
chi di colonia ferisce... di colonia perisce
:trollface:
-
Citazione:
Kemper Boyd
> we will be self-governing
> il loro primo ministro è indiano
nato in UK, non ha cittadinanza indiana, solo quella inglese. Continuare a dire che e' indiano e' piu' razzista che affermare che Obama e' musulmano (che rimane parzialmente vero).
-
Citazione:
royp
nato in UK, non ha cittadinanza indiana, solo quella inglese. Continuare a dire che e' indiano e' piu' razzista che affermare che Obama e' musulmano (che rimane parzialmente vero).
Già.
L'ironia è appunto che sono i conservatori/brexiters i più razzisti.
Anche qui da noi, per i sostenitori della stessa fazione politica, essere italiano ha poco a che vedere con la cittadinanza e molto col colore della pelle. E di certo il fatto di nascere in Italia non è un fattore, vista la forte avversione allo ius soli.
-
Citazione:
royp
È come dire che Zidane è algerino, ma se non capisci un cazzo di colonialismo è come spiegare la relatività all'asilo...
-
Citazione:
Zhuge
Ciao Zhuge :asd:
https://www.repubblica.it/economia/2...&ts=1685451229
-
Speriamo che ratifichino che lo stanno bloccando solo per fini di propaganda elettorale, e in realtà anche per cercare di negoziare regole più morbide per il patto di stabilità, ma sembra una strada che non porta a nulla, se non creare inutili tensioni.
-
Citazione:
sacramen
ERA L'ORA