Nel frattempo, la catastrofe Brexit continua a devastare l'economia britannica, tanto che Boeing ha appena deciso di aumentare gli investimenti in UK e creare 2000 nuovi posti di lavoro
Sia chiaro, non sto dicendo che Boeing sta investendo grazie a Brexit, semplicemente che se ne sciacquano le balle.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Vero, ma qui non si parla di un'acquisizione di un'azienda britannica, bensi' dell'espansione di un'attivita' esistente, probabilmente programmata da tempo visti i numeri in campo.
Il punto e' che si tratta di un investimento a lungo termine, non di una speculazione basata sulle oscillazioni dei cambi.
Mi sa che e' fatta per Theresa May.
L'altra tizia non era degna nemmeno di allacciarle le scarpe, e non e' che io sia un fan di T.M.
non era per il remain?
qui va a finire che...![]()
no no, il suo motto e' "Brexit is Brexit".
Ma vedrai che comunque i toni si placheranno parecchio nei prossimi mesi con DBank a troie, le banche italiane fallite e altre rogne varie. Brexit passera' in secondo piano e ne faranno un accordo di qualche tipo. A beneficio di tutti.
Questa qui e' forse l'unica con il pedigree per un ruolo del genere.
Non e' una Thatcher, e' molto piu' moderata e fara' - secondo me - fare una figuraccia alla Hillary in confronto. (ripeto, non sono un supporter eh, dico obiettivamente)
Ma quindi l'inglese come lingua ufficiale dell'UE resta?![]()
La May porta le perle![]()
Ha Hillary rischierebbe di far fare una figuraccia pure Boschi probabilmente![]()
Io spero sempre che vinca Donaldone.
Uff, sputo sull'Europa ed intanto mi ci faccio mantenere
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si dimette da MOD![]()
che domande, adorano la democrazia ed in particolar modo il popoloh!!!
...Qualcuno ancora, nell’Europa continentale, crede nella democrazia? Si vorrebbe saperlo, perché in Europa c’è ancora da cominciare una discussione su quale Unione Europea creare con un largo consenso; c’è da fare un percorso di portata, non formalmente ma sostanzialmente, costituzionale, insieme, tutti noi europei; percorso che le élite continuano a negare, preferendo correre in avanti per fare una Europa Unita purchessia, una qualunque, in apparenza, ma in realtà una particolare, che è quella che vogliono loro e non i ceti popolari. Un’Europa in contrasto con molti dei valori e dei diritti attribuiti dalle costituzioni nazionali ai cittadini, occasione per regolare i conti con i valori che ‘vinsero’ nel 1945-48.
L’Europa come golpe. Un’Europa che è l’opposto di quella immaginata negli anni ’50 e costruita, con entusiasmo e partecipazione, negli anni ’60 e ’70 del secolo scorso. Il punto non è se sia meglio ridurre le tasse e le spese pubbliche e i diritti dei lavoratori o piuttosto fare il contrario, se affrontare la disoccupazione o meno, ecc.; Il punto è che anche queste decisioni sono state sottratte alla sovranità popolare da (presunte) regole europee, fatte senza la partecipazione, il dibattito, la volontà e il voto della gente, immodificabili. Da questa arroganza sono fuggiti gli inglesi. I c.d. ‘populisti’ non sono la causa della crisi democratica dell’Europa: ne sono il frutto e gli interpreti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ltare/2859762/
![]()
Mi fa caso che la gente si stupisca che ad oggi conta sopratutto l'economia e le banche.
Ma satoiddio, la societa' e' andata in questo verso, e non quella italiana tedesca o francese, il mondo intero ha cassato gli ideali e promosso solo il dio denaro.
E ora tutti si lamentano che l'UE e' principalmente economia e non "solidarieta' tra popoli", ma sbrolf hahahha.
Ma al giorno d'oggi dove cavolo la vedete la solidarieta' tra popoli.