Non ho capito che minchia c'entra...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
A Kaya', anche tu però hai un po' rotto il ca', eh!
Si, chemminchia c'entra con tizi che si fanno saltare nella metro!?!
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
è un maldestro tentativo di giustificare condotte e crimini aberranti. In nome di un non meglio precisato multiculturalismo. Gli è proprio impossibile accettare l'idea che il diverso possa essere, anche lui, uno stronzo.
Facebook ne è pieno. E nei paesi nordici comincia ad essere usata, sempre con maggiore frequenza, l'espressione "nemico interno"
Radere al suolo la città santa di una religione perché una componente minoritaria (sì, sono minoritari, un tizio con un mitra fa sempre più rumore di cento senza) mette le bombe servirebbe solo ad alienare quelli a cui di mettere le bombe non è mai passato per la testa, si farebbe il gioco dei terroristi paradossalmente.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Istinto di sopravvivenza? Ti passo xenofobia(paura dello straniero), ma ignoranza proprio no! Xenofilia invece è la mancanza di razionalità, non trovo molto sano mettere sempre qualcuno che viene da fuori(da culture totalmente aliene), senza sé e ma, sempre davanti ai propri interessi .
Se non sei con i muslim( il termine straniero è troppo ampio e non me la sento di paragonare un giapponese ad un muslim) non fa di te automaticamente un ignorante. Io li vedo come il fumo negli occhi non per ignoranza, bensì perché ho avuto a che fare con loro.