(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 559

Pagina 559 di 700 PrimaPrima ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimaUltima
Risultati da 11.161 a 11.180 di 13986

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #11161
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    Com'è che si preoccupano di sfanculare il deal con l'UE che hanno firmato qualche mese fa, come degli ebrei qualsiasi?
    bravissimo bella battuta. Hai vinto il premio "miglior battuta antisemita 2021 TGM".

  2. #11162
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Non te la prendere, era un riferimento all'attitudine alla trattativa di certi ambienti, se ne è parlato qualche giorno fa a proposito di Elliott, ad esempio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #11163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Come già detto, in effetti la storia recente sta in parte dando ragione a Sacramen sulla sospensione delle regole economiche e il loro possibile ripensamento, ma l'emergenza non è ancora finita e non sappiamo cosa verrà fatto dopo, quindi non sappiamo se reintroducendo patti di stabilità e austerità l'universo crollerà davvero come dice lui o se si continuerà ugualmente a vegetare come prima.
    Ovviamente nel dubbio *** verranno reintrodotti nel 2023 come anticipato dalla NADEF di quest'anno. Coglioni fino in fondo, almeno dimostriamo coerenza

    Che poi, attenzione, io tifo Asteroide. Nel senso che io sono d'accordissimo con l'altro crucco in carrozzina quindi se dobbiamo reintrodurre il PSC lo si fa al 100%. Vogliono l'austerità? Daje, quindi si abolisce il PEPP, si abolisce il QE, si fanno avanzi primari del 5%.
    Facciamo di nuovo la bella cura Monti, è andata così bene 10 anni fa, potrà solo andare meglio. No?








    *** Sai com'è, se ti dicono che per saltare più in alto dovresti toglierti peso quindi tagliarti un piede, poi la gamba fino al ginocchio, poi fino all'inguine... Nel dubbio lo fai, vero? Segui il consiglio di chi sta gareggiando contro di te?

  4. #11164
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Ora però intervengo io.
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un cameriere full time, in un posto decente, si porta a casa 1350 sterline nette più 150 sterline di mancia, anche quelle nette, a settimana.

    Ok, dov'è la fregatura?
    Tipo che mi ritrovo con un numero dispari di reni?O l'affitto di un ripostiglio è tale che qua in Italia alla stessa cifra ci affiti la Reggia di Caserta? O una bottiglietta d'acqua devi pagarla in organi umani?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #11165
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ora però intervengo io.

    Ok, dov'è la fregatura?
    Tipo che mi ritrovo con un numero dispari di reni?O l'affitto di un ripostiglio è tale che qua in Italia alla stessa cifra ci affiti la Reggia di Caserta? O una bottiglietta d'acqua devi pagarla in organi umani?
    Il lavoro è faticoso (ovviamente) e non puoi farlo all'infinito, gli orari abbastanza antisociali e far carriera non ha senso imho, dato che i clienti possono essere delle belle teste di cazzo e se per caso un tuo sottoposto sbaglia un ordine e manda in cucina un ordine che contiene un cibo a cui il cliente è allergico, sei nella merda più nera. So di gente che è andata a processo. Stesso discorso, più o meno, se è lo chef a sbagliare.

    Io l'ho fatto fino a che non mi sono rotto le balle, poi son passato al customer service (livello base), poi mi hanno fatto capire che senza almeno un diploma del college avrei dovuto aspettare un bel po' di anni per i big money e mi sono iscritto al college, che per gli scozzesi e gli europei col settled status è gratuito e ti danno pure un discreto gruzzolo per manternerti
    Ultima modifica di Manu; 26-07-21 alle 13:37

  6. #11166
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ora però intervengo io.

    Ok, dov'è la fregatura?
    Tipo che mi ritrovo con un numero dispari di reni?O l'affitto di un ripostiglio è tale che qua in Italia alla stessa cifra ci affiti la Reggia di Caserta? O una bottiglietta d'acqua devi pagarla in organi umani?
    la fregatura é che nel sud dell'inghilterra con meno di 1k affitti solo houseshare o ruderi con la muffa

  7. #11167
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ovviamente nel dubbio *** verranno reintrodotti nel 2023 come anticipato dalla NADEF di quest'anno. Coglioni fino in fondo, almeno dimostriamo coerenza

    Che poi, attenzione, io tifo Asteroide. Nel senso che io sono d'accordissimo con l'altro crucco in carrozzina quindi se dobbiamo reintrodurre il PSC lo si fa al 100%. Vogliono l'austerità? Daje, quindi si abolisce il PEPP, si abolisce il QE, si fanno avanzi primari del 5%.
    Facciamo di nuovo la bella cura Monti, è andata così bene 10 anni fa, potrà solo andare meglio. No?








    *** Sai com'è, se ti dicono che per saltare più in alto dovresti toglierti peso quindi tagliarti un piede, poi la gamba fino al ginocchio, poi fino all'inguine... Nel dubbio lo fai, vero? Segui il consiglio di chi sta gareggiando contro di te?
    Ma chi sta gareggiando contro di me? La Germania, non l'UE.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #11168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma chi sta gareggiando contro di me? La Germania, non l'UE.

  9. #11169
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    la fregatura é che nel sud dell'inghilterra con meno di 1k affitti solo houseshare o ruderi con la muffa
    Si, ok: ti restano 5k sterline.
    A meno che anche gli affitti non siano alla settimana.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #11170
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Si, ok: ti restano 5k sterline.
    A meno che anche gli affitti non siano alla settimana.
    Ho scritto 150 alla settimana, non 1500 Però ecco, diciamo che arrivare a 250-300 sterline alla settimana di mance è tutt'altro che impossibile. Non sei certo ricco con quei soldi a Londra, però se ti regoli un minimo con le spese non ti fai mancare nulla.

    Per una stanza in un appartamento da condividere a Londra siamo, a seconda della zona e del caso in particolare, tra i 500 ed i 750 al mese.

    Sempre immensamente meglio di Dublino, comunque.

  11. #11171
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    MrYod erano le mance settimanali, non lo stipendio

  12. #11172
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ho scritto 150 alla settimana, non 1500
    Veramente hai scritto "1350 sterline nette più 150 sterline di mancia".

    Quindi ok: 1350£/mese + 150£/settimana.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #11173
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ho scritto 150 alla settimana, non 1500 Però ecco, diciamo che arrivare a 250-300 sterline alla settimana di mance è tutt'altro che impossibile. Non sei certo ricco con quei soldi a Londra, però se ti regoli un minimo con le spese non ti fai mancare nulla.

    Per una stanza in un appartamento da condividere a Londra siamo, a seconda della zona e del caso in particolare, tra i 500 ed i 750 al mese.

    Sempre immensamente meglio di Dublino, comunque.
    Guarda che la cagata l'hai scritta tu

    Pareva che a fare il camerire ruspavi 6k/mese

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Veramente hai scritto "1350 sterline nette più 150 sterline di mancia".

    Quindi ok: 1350£/mese + 150£/settimana.
    Se paghi 1000 di affito il gioco non vale la candela

  14. #11174
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Non mi sembrava difficile capire stipendio mensile + mance settimanali, come cazzo fate a pensare che un cameriere prenda 6k sterline al mese nette di stipendio

  15. #11175
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava difficile capire stipendio mensile + mance settimanali, come cazzo fate a pensare che un cameriere prenda 6k sterline al mese nette di stipendio
    Io non penso una ricca sega, in italiano era inequivocabile quello che ha scritto.

  16. #11176
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Io non penso una ricca sega, in italiano era inequivocabile quello che ha scritto.
    Concordo sul fatto che fosse inequivocabile, infatti non mi è chiaro come abbiate potuto fraintendere

  17. #11177
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava difficile capire stipendio mensile + mance settimanali, come cazzo fate a pensare che un cameriere prenda 6k sterline al mese nette di stipendio
    Proprio perchè mi sembrava un tantino strano che ho chiesto.

    Questo unito anche al discorso del "qui non è come l'Italia dove un ristoratore offre 1200€/mese e non trova nessuno".
    Ultima modifica di Mr Yod; 26-07-21 alle 18:38
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  18. #11178
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che fosse inequivocabile, infatti non mi è chiaro come abbiate potuto fraintendere
    Mi pigli per il culo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un cameriere full time, in un posto decente, si porta a casa 1350 sterline nette più 150 sterline di mancia, anche quelle nette, a settimana.

    Ora fammi capire tu che dove l'importo si riferisse al mese

  19. #11179
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ora fammi capire tu che dove l'importo si riferisse al mese
    Non so tipo usando il cervello?

    Io l'ho capita così: si porta a casa 1350 sterline nette (stipendio mensile, implicito ma chiaro, sarò un genio) a cui aggiunge 150 sterline di mancia a settimana. Se pure intendi la frase nell'altro modo (e grammaticalmente è equivocabile), devi avere qualche problema per ritenere plausibile 6k di netto base al mese per un cameriere.

  20. #11180
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Dio mio. Nel rigo dopo avevo scritto
    Arrivi tranquillamente a 2000 sterline, a volte anche 2500 (è così, fidatevi, punto). E parlo di Scozia, manco di Londra.
    Sì, non ho specificato che i 1350 erano mensili ma visto che avevo scritto "2000 sterline", invece di pensare "wow, 6k sterline" uno poteva pensare "1350+150x4=1950", che sono praticamente 2000. Oltretutto, capisco che non si possano leggere tutti i messaggi, ma avevo scritto questo messaggio poco prima

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    [...]Per 40 ore di lavoro a settimana, siamo a poco più di 1350 sterline nette mensili ed anche se non ci sono tredicesima o quattordicesima in UK siamo ben lontani da certe situazioni italiane. Per assurdo, molto meglio lavorare in hospitality, visto che in un posto discreto ti metti in tasca almeno 400 sterline di mance (sto basso) al mese, mentre se lavori al Poundland stacchi la sera alle sette ma non hai manco un pound in più oltre al salario base.
    mi ripeto, avrei potuto scrivere meglio ma anche voi avreste potuto fare due calcoli da soli, eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su