(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 234

Pagina 234 di 700 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 4.661 a 4.680 di 13990

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #4661
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Io sono sinceramente scoraggiato e preoccupato.

    Cazzo ma non potevo avere 80 anni come Vilaggio?

    Me me sarei sbattuto altamente o coglioni consapevole di crepare da lì a poco
    Gioia di vivere saltami addosso

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #4662
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Se dovesse girare in tal maniera (quindi bene) la pagheranno anche a te e a me.


    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    era sarcasmo amaro, tra vent'anni saremo tutti straccioni, con kefiah e barbona (se ancora vivi)

  3. #4663
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Gioia di vivere saltami addosso

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Direi più non-gioia causata dall'impossibilità di fare stragi necessarie per il bene comune

    Inviato dal mio LG-D855

  4. #4664
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sai che bello quando si prederanno a machetate e roghi tra etnie diverse sul posto di lavoro
    ah, ma i roghi e le faide possiamo godercele già da adesso

    A Rosarno(Calabria), dove c'è la famosa tendopoli di schiavi che sarebbe dovuta sparire 10 anni fa nell'indignazione dei soliti fessi, qualche giorno fa c'è stato un incendio per il quale sono intervenuti i VVF

    http://www.ansa.it/calabria/notizie/...da048183c.html

    L'incendio si è estinto da solo. I migranti, infatti, hanno impedito ai vigili del fuoco di arrivare a spegnere il rogo che ha interessato alcune baracche ai margini della tendopoli.



    Come l'avranno impedito?

    http://www.strettoweb.com/2017/07/pa...caduto/574527/

    Gli stessi migranti, forse innervositi per il ritardo, hanno assalito letteralmente gli sventurati colleghi, scagliando contro l’automezzo grosse pietre, provocando notevoli danni, senza consentire agli stessi colleghi di potere intervenire per cercare di spegnere l’incendio. Fortunatamente, i colleghi si sono prontamente allontanati in retromarcia, scongiurando conseguenze peggiori.



  5. #4665
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    La prossima volta fossi nei VVFF farei il giro per arrivare ancora più lungo

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  6. #4666
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.040

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    scagliando contro l’automezzo grosse pietre

    come fanno certi primati nella foresta

  7. #4667
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    L'Unione Europea è morta a Tallin. Sto godendo parecchio perché anche i miei amici irriducibili del no borders, volemose bene, w l'Europa sono più schifati di me.

    Oh, però, che figata l'abolizione del roaming. Da Praga telefonavo a mia madre in Provenza come se niente fosse. Oh.

  8. #4668
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Io sono sinceramente scoraggiato e preoccupato.

    Cazzo ma non potevo avere 80 anni come Vilaggio?

    Me me sarei sbattuto altamente o coglioni consapevole di crepare da lì a poco
    Non è obbligatorio avere 80 anni per morire eh...

  9. #4669
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh l'olanda è grossa un terzo della lombardia
    Sì ma ha più abitanti...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #4670
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.040

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    no, ha una densità abitativa maggiore

  11. #4671
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    no, ha una densità abitativa maggiore
    Sbagliavo ha quasi il doppio di abitanti per quasi il doppio di territorio...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #4672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    http://www.repubblica.it/economia/20...ati-165427336/

    L´ondata migratoria cambia le cifre: tra chi è nato in Svezia (svedesi o figli o nipoti di vecchi migranti) il tasso di disoccupazione è di appena il 4 per cento. Tra i migranti, è del 22 per cento. Ed è difficilissimo e a volte impossibile integrare nel mercato del lavoro i nuovi arrivati da paesi sfortunati come Somalia o Afghanistan, che non parlano alcuna lingua straniera e a volte sono analfabeti, e non di rado si chiudono per scelta in ghetti


    I dati forniti nei giorni scorsi dalla SEB (Skandinaviska Enskilda Banken, banca di sviluppo scandinavo, uno dei grandi istituti di credito del Nord) confermano il quadro generale positivo. SEB prevede una “robusta crescita in ogni comparto”, un aumento del Pil del 3,1 per cento quest´anno e di minimo il 2,6 per cento l´anno prossimo. Sono prognosi quasi doppie a quelle per la Germania.

    Non è tutto: con l´aumento delle entrate fiscali il governo rossoverde del premier socialdemocratico Stefan Loefvén (dove poi le vere voci che contano sono ancora due donne, le ministre degli Esteri e dell´Economia, Margot Wallström e Magdalena Andersson) - dopo anni di deficit al 2 per cento del prodotto interno lordo usato però per finanziare non vecchi debiti bensí istruzione superiore e ricerca scientifica – vanta ora un avanzo primario dello 0,6 per cento. Mentre il debito pubblico (che negli anni Settanta e Ottanta era a livelli pressoché italiani) cala al 38 per cento del pil. Il prossimo bilancio sarà “espansionista” per accelerare la crescita. Con una politica che la ministra delle Finanze Magdalena Andersson definisce “anti-Trumpista”: alte tasse per i ricchi, in totale il carico tributario è al 43 per cento del pil contro il 26 negli Usa, alte spese per istruzione, sanità, ricerca, eccellenze. “Comunque la nostra crescita media è doppia di quella Usa negli ultimi anni



    Economicamente va alla grande.

    in contemporanea con la necessità imposta dalla politica aggressiva della Russia di Putin di aumentare del 15 per cento le spese per la Difesa e restaurare la leva obbligatoria per donne e uomini, sono problemi reali.
    Ma adesso seriamente, quanto è realmente pericolosa la Russia per la Svezia?

    Eppure la Svezia storicamente socialdemocratica e insieme globalista nella Weltanschauung, come ci ha detto di recente Fredrik Sjöberg, uno dei piú influenti scrittori impegnati, ha un animo ottimista, sicuro di farcela. Lo abbiamo visto sul posto l´ultima volta il giorno dopo l´attentato islamista: non un solo slogan contro musulmani o stranieri. Via, altrove sarebbe stato diverso.
    Ne riparliamo fra 20 anni, quando l'ondata del terzo mondo scoprirà che il welfare svedese non è infinito e che loro nei ghiacci non se la vivono bene... Magari prima o poi arriverà un bel califfato del nord

    Non so, la Svezia mi sembra uno di quei paradisi ultra efficienti dove però sostanzialmente si vive socialmente di merda. Ma può darsi che sia una mia percezione. Ci farò prima o poi un reportage sulla Svezia.

  13. #4673
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    L'Unione Europea è morta a Tallin. Sto godendo parecchio perché anche i miei amici irriducibili del no borders, volemose bene, w l'Europa sono più schifati di me.

    Oh, però, che figata l'abolizione del roaming. Da Praga telefonavo a mia madre in Provenza come se niente fosse. Oh.
    meglio tardi che mai, la cosa più paradossale è che ancora qualche politico non lo ha capito.

  14. #4674
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Non so, la Svezia mi sembra uno di quei paradisi ultra efficienti dove però sostanzialmente si vive socialmente di merda. Ma può darsi che sia una mia percezione. Ci farò prima o poi un reportage sulla Svezia.
    Non sono mai stato in Svezia, ma poco tempo fa sono andato in Norvegia in trasferta di lavoro e oltre ad essermi trovato molto bene, ho conosciuto un italiano che vive lì da 10 anni e si trova benissimo. Io odio il freddo, ma mi è comunque venuta voglia di vivere lì, fai un po' te (comunque il clima di Oslo non è così male).
    Personalmente stimo molto i paesi nordici, hanno prima di tutto una cultura molto meno propensa alla corruzione (questo è supportato anche dai dati) e una etica del lavoro molto più sana di quella che abbiamo in Italia. Si lavora poco, ma bene e penso che il vero segreto della loro "efficienza" sia questo: ognuno fa la sua piccola parte al meglio, nulla di più, nulla di meno.

  15. #4675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    EasyJet sposta la sede in Austria.

    E 1.

  16. #4676
    koba44
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato in Svezia, ma poco tempo fa sono andato in Norvegia in trasferta di lavoro e oltre ad essermi trovato molto bene, ho conosciuto un italiano che vive lì da 10 anni e si trova benissimo. Io odio il freddo, ma mi è comunque venuta voglia di vivere lì, fai un po' te (comunque il clima di Oslo non è così male).
    Personalmente stimo molto i paesi nordici, hanno prima di tutto una cultura molto meno propensa alla corruzione (questo è supportato anche dai dati) e una etica del lavoro molto più sana di quella che abbiamo in Italia. Si lavora poco, ma bene e penso che il vero segreto della loro "efficienza" sia questo: ognuno fa la sua piccola parte al meglio, nulla di più, nulla di meno.
    Sì sono efficientissimi e pagati adeguatamente, come i tedeschi del resto. Lo straordinario non retribuito, che spesso è la norma nel privato in Italia, non è nelle loro corde.

    PERÒ SONO TUTTI FROGI!1!!

  17. #4677
    koba44
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Deynor Visualizza Messaggio
    EasyJet sposta la sede in Austria.

    E 1.
    Samsung la sposta a Berlino.

  18. #4678
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.628

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    In Italia niente?

  19. #4679
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    In Italia niente?
    Speriamo nell'ente sui farmaci. Anche se le ultime notizie non sono incoraggianti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #4680
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    ci penseranno gentiloni e la mogherini con la loro travolgente personalità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su