[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 21

Pagina 21 di 682 PrimaPrima ... 1119202122233171121521 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #401
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Eccheccazz!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #402
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Bah, beh, bih... non credo proprio che si metta a bombardare a cazzo mezzo pianeta e, onestamente, se anche lo facesse credo che farebbe molto meno male della politica estera dell'abbronzato.


    Molto dipende dagli uomini che gli saranno accanto durante l'eventuale mandato. Sono curioso di sapere chi sarebbe il vice presidente.
    Considerato che Trump è un isolazionista reiteratamente dichiarato, e che punta a riavvicinarsi a Putin, direi che ci sono molti meno problemi possibili di quelli che potrebbe creare Rubio.
    O, Dio ce ne scampi, la Clinton, con tutto il suo passato provato di danno epico/fotonico. Ai meno dotati di memoria, abbiamo una nazione ad un paio di centinaia di miglia marine a sud che ci ricorda quanto la first woman president sarebbe un'ottima scelta in politica estera - che è poi l'unica cosa che ci tocca veramente

    Sul discorso del VP, la saggezza politica convenzionale dice che dovrebbe essere idealmente di uno stato in bilico, con caratteristiche "diverse" da quelle del candidato presidente, in modo da "smussarne" le debolezze. Che so, "donna ispanica relativamente giovane e moderata".
    Oppure uno per riunificare il partito, tipo un avversario alle primarie. (Rubio? Cruz?)

    Dato che stiamo parlando di Trump, direi che farà esattamente l'opposto

    Fossi in lui punterei di più al VP assicurazione sulla vita. Un po' tipo Biden con Obama - da questo punto di vista Jeff Sessions sarebbe un papabile.

    Edit: Non avevo visto President Camacho
    Ultima modifica di Jaqen; 01-03-16 alle 11:15

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    e quindi?

    E quindi .... buahahhahhaha.


    E poi, questo Papa, ma dico io, con i carcerati, con gli ex-drogati, con le comunita' di recupero.
    O che persone frequenta ...
    Masp rispondi sulla Fassona(nel Titanic) invece di irrompere qui a suon di pirlate
    Ultima modifica di Marlborough's; 02-03-16 alle 11:00


  4. #404
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Che so, "donna ispanica relativamente giovane e moderata".
    Susana Martinez, governatore del New Mexico

  5. #405
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E' già più possibile di Nikki Haley dopo il suo endorsement a Rubio e gli attacchi a Trump. La Martinez è stata furbescamente zittina.

    Tuttavia continuo a pensare che Trump non farà scelte "prevedibili" se non vi è costretto dalla convention

  6. #406
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E' già più possibile di Nikki Haley dopo il suo endorsement a Rubio e gli attacchi a Trump. La Martinez è stata furbescamente zittina.

    Tuttavia continuo a pensare che Trump non farà scelte "prevedibili" se non vi è costretto dalla convention
    Un bel duo Trump Schwarzenegger.
    A proposito, che fine ha fatto Arnold?
    Non avevano modificato le norme per diventare presidente Usa per poterlo candidare ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #407
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Un bel duo Trump Schwarzenegger.
    A proposito, che fine ha fatto Arnold?
    In giusta disgrazia in California per essere stato un pessimo governatore e nel resto del paese per essere un RINO del cavolo.

  8. #408
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Arnold non è natural born citizen, quindi non può candidarsi VP

    Però sarebbe stato un duo epico

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, ma 'sto gran cazzo

    Se c'è una cosa che se ne fotte del relativismo è la Scienza, visto che il relativismo sono opinioni.
    I creazionisti e gli antivaccinisti sono figli del relativismo.
    La scienza non è etica e/o filosofia e/o religione ma qualcosa di tecnico, il verso della vite è uno e basta, dubito che ci si facciano discussioni serie al riguardo a meno di persone ignoranti dell'argomento, fior di filosofi e teologi invece spesso non riescono a mettersi d'accordo su nulla nonostante siano esperti nel loro campo, lì il relativismo serve perché in quei campi essenzialmente l'unico modo per imporre un'opinione è proclamare "perché sì" e farla finire lì.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

    Papa Francesco

    Senza numero.

    Capiscimi, ogni volta che lo sento senza numero mi sembra di sentire "Papa Francesco della ggente che il potere ci teme".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Un bel duo Trump Schwarzenegger.
    "Un bel duo strizzamaroni"


  11. #411
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Boh, io mi chiedo solo che al di fuori dei votanti che si sono registrati come repubblicani (che di solito sono quelli ammessi alle primarie) quale possa essere l'appeal di Trump, o almeno mi piace illudermi di non saperlo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #412
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Per lo stesso motivo come Grillo ha appeal al di fuori dei sciechimicari complottari vegan-cinofili...

  13. #413
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Arnold non è natural born citizen, quindi non può candidarsi VP

    Però sarebbe stato un duo epico
    Ma non avevano cambiato la legge?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #414
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La scienza non è etica e/o filosofia e/o religione ma qualcosa di tecnico, il verso della vite è uno e basta, dubito che ci si facciano discussioni serie al riguardo a meno di persone ignoranti dell'argomento, fior di filosofi e teologi invece spesso non riescono a mettersi d'accordo su nulla nonostante siano esperti nel loro campo, lì il relativismo serve perché in quei campi essenzialmente l'unico modo per imporre un'opinione è proclamare "perché sì" e farla finire lì.
    Scusami, non ho capito cosa vuoi dire.

    Tu prima sostieni che il relativismo serve a creare iPad, computer e a dare impulsi alla tecnologia (manco la Scienza, in effetti), adesso mi pare di capire che invece sostieni che si applica solo alle scienze umane. E qui la penso come te, ma mi sembra contradditorio con quanto hai affermato prima.

  15. #415
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ma non avevano cambiato la legge?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    No è una prescrizione della Costituzione https://en.wikipedia.org/wiki/Natura...citizen_clause

  16. #416
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Capiscimi, ogni volta che lo sento senza numero mi sembra di sentire "Papa Francesco della ggente che il potere ci teme".
    Guarda che il nome di questo Papa e' molto, molto, molto importante.
    Perche' nessun pontefice aveva mai preso il nome di "Francesco"?
    Perche' poi con quel "Francesco" devi confrontarti, e non e' semplice per nessuno, specialmente per un pontefice.

    ;-)

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusami, non ho capito cosa vuoi dire.

    Tu prima sostieni che il relativismo serve a creare iPad, computer e a dare impulsi alla tecnologia (manco la Scienza, in effetti), adesso mi pare di capire che invece sostieni che si applica solo alle scienze umane. E qui la penso come te, ma mi sembra contradditorio con quanto hai affermato prima.
    La scienza moderna dipende da quel tizio/tizi che pensò che forse il dogma della chiesa non coincideva con la realtà sensibile come è, senza l'uscita dai dogmi gli IPad non sarebbero mai esistiti perché nessuno si sarebbe sognato che esistesse un'altra realtà oltre a quella prestabilita per verità rivelata poiché senza il relativismo c'è solo il dogma, che intendo come roba totalmente arbitraria non come i "fatti".

    Immaginati se la scienza fosse dogmatica, il tizio che vent'anni fa ha scoperto l'elicobacter pilori sarebbe stato zittito perché ci sarebbe il dogma delle ulcere gastriche causate dall'acidità di stomaco invece di essere quello che ha fatto una scoperta storica.

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo come Grillo ha appeal al di fuori dei sciechimicari complottari vegan-cinofili...
    Eh, ma peppekrillo non raggiunge percentuali tali da farlo governare, la domanda è: al di fuori di quei fanatici che lo hanno votato riuscirà ad attirare abbastanza "persone normali" per vincere?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Guarda che il nome di questo Papa e' molto, molto, molto importante.
    Perche' nessun pontefice aveva mai preso il nome di "Francesco"?
    Perche' poi con quel "Francesco" devi confrontarti, e non e' semplice per nessuno, specialmente per un pontefice.

    ;-)
    Eh, appunto, a me sa di operazione di marketing, come GPII che prese il nome di Giovanni Paolo per vendere una continuità rispetto a un papa che già allora qualcuno dipingeva come "scomodo" quando invece è stato molto tradizionalista, così come Benedetto era un nome per rassicurare i tradizionalisti.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-03-16 alle 18:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #418
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    la scienza non è dogmatica, ma non è neppure "relativista". non ha alcun senso applicare il concetto di relativismo ai fatti, perché è una roba che attiene invece ai giudizi di valore.

    i fatti sono fatti, una stecca di due metri misura due metri indipendentemente dai giudizi degli osservatori.
    e l'ipad funziona perché la fisica su cui si basa la sua elettronica è indipendente dal giudizio umano.


    tl;dr: relativismo e scienza non si toccano neppure con un bastone

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    comunque F1 è sicuramente migliore di GP2

  20. #420
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la scienza non è dogmatica, ma non è neppure "relativista". non ha alcun senso applicare il concetto di relativismo ai fatti, perché è una roba che attiene invece ai giudizi di valore.

    i fatti sono fatti, una stecca di due metri misura due metri indipendentemente dai giudizi degli osservatori.
    e l'ipad funziona perché la fisica su cui si basa la sua elettronica è indipendente dal giudizio umano.

    tl;dr: relativismo e scienza non si toccano neppure con un bastone
    This.
    La scienza è e deve essere falsificabile ed indipendentemente ripetibile, altrimenti non è scienza. Al massimo è sociologia (questa era cattiva )
    Quello che costituisce il nostro sapere scientifico è indipendente dal giudizio umano, etico, filosofico, ideologico o morale che sia.
    Allo stesso modo, la scienza è per sua natura anti-dogmatica, e conta decine di esempi di teorie "stabilite" che vengono rimesse in discussione alla luce di nuovi dati, scoperte o ritrovamenti.
    Resta poi il fatto che a partire da certi dati, si può arrivare in modo perfettamente scientifico ad ipotesi antitetiche, ma perchè siano valide, devono essere a loro volta verificabili e falsificabili - possibilmente ripetutamente. Altrimenti il dibattito rimane aperto.

    Continuo a dire che filosofia della scienza dovrebbe essere insegnata alle superiori come materia obbligatoria, il paese ne gioverebbe.

    Detto questo, potreste poi andare a parlare di quanto fa schifo l'incolterrimo buzzurro che siede indegnamente sul soglio di pietro da un'altra parte?
    Qui si parla di quanto fanno schifo i candidati presidenziali USA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su