[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 377

Pagina 377 di 682 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimaUltima
Risultati da 7.521 a 7.540 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #7521
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma finiscila buffone, il gioco è bello quando dura poco.
    Zio, smettila di dare corda a tal signor ZTL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Alberace in grande spolvero
    L'alberatZ si è definitivamente ritirato a vita privata da tot mesi: aggiornatevi


  2. #7522
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Eh bhe, grande paragone.
    Certo certo, però quando dopo una vita di evasione ti tolgono tutto allora il governo è brutto e cattivo eh? Bravi, bravi.

    Nessuno qui mette in dubbio che sta gente poteva sistemarsi in questi anni e sicuramente se non l'hanno fatto qualche motivo ci sarà, mica perché non avevano voglia di fare la fila in qualche ufficio. Il fatto è che si sta ignorando bellamente l'altro soggetto in questione, lo stato che incassava le tasse e non diceva niente, che sposava sta gente e non diceva niente, che apriva una partita IVA (l'equivalente ovviamente) e non diceva niente.....poi un giorno
    "oh ma te non sei in regola!"
    Decreti presidenziali che spostano in avanti il problema.
    Non che lo stato non dice niente.

  3. #7523
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi ero perso il link di Kraven dove spiegava bene il tutto.

    Ci sono 3 modi per ottenere la cittadinanza

    Employer-based immigration
    For an employer to sponsor a foreign worker to come to the US, the worker must generally have a job lined up with an eligible employer who will sponsor them. This typically requires advanced skills and longtime professional experience, and is used to bring in scientists, professors, and multinational executives. This type of visa can only be used for a limited number of foreign workers, and the worker must stay with the employer who sponsored them — which has led to many reports of exploitation and abuse by employers. There are also temporary, seasonal visas for agricultural workers — but there are also very limited in number, onerous to obtain, and costly for employers.
    Family-based immigration
    US citizens can petition for their spouses, parents, children, and siblings to join them in the United States. (Legal permanent residents can petition for spouses and unmarried children.) But there are lines for each of these. According to the American Immigration Council, the unmarried children of US citizens must wait more than 5 years to be able to come to the US, while siblings of US citizens must wait more than ten years. The website continues:

    People from countries with high levels of immigration to the United States–Mexico, China, India, and the Philippines — generally have longer waiting times. For example, married children of US citizens from Mexico must wait more than 20 years for a visa to become available, and Filipino siblings of US citizens currently wait about 25 years.

    And if a person seeking to immigrate does not have a close family tie in the US in the first place, they are ineligible for this route.
    Asylum
    Each year, the US sets a limit on how many refugees will be admitted for humanitarian reasons. This year, the cap was a mere 50,000, and was reached in June. To be admitted as refugees, individuals must be screened by multiple international and U.S. agencies and prove that they have a “well-founded fear of persecution” in their home country “based on race, religion, membership in a particular social group, political opinion, or national origin.” An immigrant does not qualify as a refugee or an asylee because of poverty or difficult economic conditions in their home country. This is also a very difficult path to entry — untold numbers of immigrants have been deported because they came to the US seeking asylum and had their cases denied, in many cases because it is almost impossible to prove that one’s life is in direct danger. Furthermore, the Trump Administration is now reportedly turning away asylum applicants at the border, in violation of international law.

  4. #7524
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Se ti fossi informato, sapresti che ci ha provato in ogni modo.
    Non avremmo neanche saputo chi è se non l'avesse fatto, paradossalmente.
    Ecco un bel motivo per rimanere fuori dal radar ad ogni costo
    No,no amico mio.
    Trent’anni.
    Trent’anni.

    È un periodo di tempo troppo lungo per dire:
    “Le ho provate tutte, ma non ce la faccio”

    Scusa non valida.

  5. #7525
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No,no amico mio.
    Trent’anni.
    Trent’anni.

    È un periodo di tempo troppo lungo per dire:
    “Le ho provate tutte, ma non ce la faccio”

    Scusa non valida.
    30 anni fa aveva 10 anni...
    Fra un po' i figli sono maggiorenni...
    Voi proprio non sapete di che si parla qui...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #7526
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Eh bhe, grande paragone.
    Certo certo, però quando dopo una vita di evasione ti tolgono tutto allora il governo è brutto e cattivo eh? Bravi, bravi....
    ma chi l'ha detto? ma chi l'ha pensato?

  7. #7527
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    30 anni fa aveva 10 anni...
    Fra un po' i figli sono maggiorenni...
    Voi proprio non sapete di che si parla qui...
    30 anni fa ne aveva 10.
    Quindi ?
    È rimasto a 10 anni?

    Ne ha compiuti 21?
    È diventato maggiorenne?
    Si è trovato lavoro?

    Dai scusa non valida, non è che il tempo è immobile.
    Diciamo che dalla maggiore età son passati vent’anni ( 20 ), sono sempre troppi per cascare dal pero.
    Di tempo per mettersi in regola me ha avuto, e NON puoi dire che non ha avuto tempo.

    Quindi?

  8. #7528
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma chi l'ha detto? ma chi l'ha pensato?
    No, come al solito ha capito alla rovescia.

    Ho scritto che se non paghi per tot anni, se poi il governo ti trova e ti incula con la sabbia NON puoi lamentarti.

    Vediamo se così capisce.

  9. #7529
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    L'unica verità è che l'avvocato Orologio sarebbe riuscito a farlo rimanere in Trumpland.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #7530
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    30 anni fa ne aveva 10.
    Quindi ?
    È rimasto a 10 anni?

    Ne ha compiuti 21?
    È diventato maggiorenne?
    Si è trovato lavoro?

    Dai scusa non valida, non è che il tempo è immobile.
    Diciamo che dalla maggiore età son passati vent’anni ( 20 ), sono sempre troppi per cascare dal pero.
    Di tempo per mettersi in regola me ha avuto, e NON puoi dire che non ha avuto tempo.

    Quindi?
    Come postato sopra doveva sposarsi e poi aspettare 20 anni in messico prima di essere richiamato negli USA.

  11. #7531
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Quindi non provi a vincere il Mattarella d'oro per metterti in regola quando sai che rischi di venire espulso in un paese in cui non hai mai messo piede.
    Funziona così il mondo reale, altrimenti smettete pure di discutere di come migliorare l'Italia perchè "la legge dice così", facendo finta che non si stia parlando di un individuo con nome e cognome che ha dimostrato ampiamente di essere un cittadino americano.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #7532
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Quindi non provi a vincere il Mattarella d'oro per metterti in regola quando sai che rischi di venire espulso in un paese in cui non hai mai messo piede.
    Funziona così il mondo reale, altrimenti smettete pure di discutere di come migliorare l'Italia perchè "la legge dice così", facendo finta che non si stia parlando di un individuo con nome e cognome che ha dimostrato ampiamente di essere un cittadino americano.
    La legge si segue.
    Sed lex, dura lex.

    E si, te lo dico io che le leggi le seguo.
    Si possono modificare, ma finché ci sono tocca seguirle.
    Sennò aveva ragione anche Ilvio quando diceva che andava bene non pagare le tasse se ...

    Non c’entra che sia una persona con nome e cognome, amico mio.
    Questo lo siamo tutti.



    Per stemperare:
    https://www.instagram.com/p/BeBj-BaH1-Z/

  13. #7533
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #7534
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    In Italia l'ordinamento tutela la stabilità dei rapporti giuridici consolidatisi nel tempo, attraverso l'utilizzo di strumenti idonei ad estinguere situazioni giuridiche soggettive. La tanto odiata prescrizione del reato o della pena. La prescrizione delle azioni civili, delle sanzioni amministrative e tributarie. I condoni e le sanatorie.

    Istituti dove il solo decorrere di un termine temporale si palesa idoneo a modificare la realtà giuridica.

  15. #7535
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    In Italia l'ordinamento tutela la stabilità dei rapporti giuridici consolidatisi nel tempo, attraverso l'utilizzo di strumenti idonei ad estinguere situazioni giuridiche soggettive. La tanto odiata prescrizione del reato o della pena. La prescrizione delle azioni civili, delle sanzioni amministrative e tributarie. I condoni e le sanatorie.

    Istituti dove il solo decorrere di un termine temporale si palesa idoneo a modificare la realtà giuridica.

    E francamente, fatti salvi naturalmente i casi in cui i termini non sono congrui (troppo brevi o troppo lunghi) mi sembra anche giusto, considerando anche il fatto che esistono apposite ipotesi di interruzione dei termini. Sennò sarebbe come dire che se uno mi doveva dei soldi nel 1985 io arrivo adesso dopo 30 anni di silenzio e gli ipoteco la casa... se mi fosse interessato recuperare quei soldi mi sarei mosso per tempo, non è che mi sveglio una mattina dicendo "ah sì a mio nonno da giovane tizio doveva dei soldi, mo' glielo chiedo indietro" (e vale anche per gli esempi fatti sulle tasse arretrate: te le possono chiedere, certo, ma sempre avuto riguardo per i termini di prescrizione (generalmente decennale nel caso di tributi), mica quelle del secolo scorso...)
    Oppure sarebbe come se (i bis-nipoti dello) zio d'America tornano al paesello natio dopo 50 anni, durante i quali non si sapeva nemmeno se fossero vivi, e vogliono riprendersi indietro le proprietà dagli eredi rimasti in patria... col cacchio (non per niente l'usucapione è chiamata anche prescrizione acquisitiva...)
    DK

  16. #7536
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E che c’entra?
    Se è difficile allora non si fa?

    Ripeto, diciannove anni l’ultimo e trent’anni il primo.
    Estiquazzi, se in trent’anni non ha regolarizzato la situazione è anche giusto che ti buttino fuori.
    Mezza svizzera dovrebbe essere buttata fuori allora, una vicina di casa nostra nel paese dove c'è la vecchia casa di famiglia non si è mai potuta prendere la cittadinanza anche se percepisce la pensione svizzera.
    Quando le condizioni della cittadinanza sono particolarmente draconiane spesso vuol dire anche dover rinunciare a riunioni di famiglia per esempio, io sono cittadino italiano perché lo era la mia bisnonna ma per esempio il mio bisnonno non poté mai prendersi la cittadinanza italiana perché doveva tornare regolarmente in Svizzera per faccende private e di lavoro e lui è vissuto in Italia dagli anni '20 fino alla sua morte negli anni '80.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-01-18 alle 10:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #7537
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma quante cazzate spari ? In svizzera basta essere sposati con una persona svizzera per.5 anni oppure aver risieduto e lavorato con permesso C sempre per 5 anni.

  18. #7538
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma quante cazzate spari ? In svizzera basta essere sposati con una persona svizzera per.5 anni oppure aver risieduto e lavorato con permesso C sempre per 5 anni.
    Mio bisnonno era nativo svizzero, è la cittadinanza italiana che non si è mai preso.
    E sì, anche solo l'anno scorso mi sono trovato ospite nell'albergo in cui lavoro un italosvizzero che risiede lì da quando era piccolo (al punto che aveva un accento vagamente tedesco) ma non aveva la cittadinanza, e il fratello di un nostro conoscente in svizzera non si è mai preso la cittadinanza.
    So benissimo che in svizzera se ci si sposa uno/a svizzero/a bastano cinque anni, infatti mio padre per un po' penso di prendersi la cittadinanza, non lo ha fatto perché era dipendente pubblico e non sapeva se ci sarebbero stati problemi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-01-18 alle 12:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #7539
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    il mio bisnonno non poté mai prendersi la cittadinanza italiana perché doveva tornare regolarmente in Svizzera per faccende private e di lavoro e lui è vissuto in Italia dagli anni '20 fino alla sua morte negli anni '80.
    Ogni volta spostava la residenza?

  20. #7540
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    A bullock, inventatele un po' meglio. Basta vivere e lavorare in svizzera per 5 anni per poter richiedere la cittadinanza. Immagino che problemi possa causare avere una doppia cittadinanza. Tipo solo nella tua testa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su