[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 489

Pagina 489 di 682 PrimaPrima ... 389439479487488489490491499539589 ... UltimaUltima
Risultati da 9.761 a 9.780 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #9761
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Nessuna confessione. Nessuno che ha le palle. Nemmeno quelle virtuali. Che pena!
    Non mi aspettavo qualcosa di diverso. Per fortuna, ho una memoria buona ed è una fortuna che c'è gente che ha lo stesso nickname dal 2008, anno in cui mi sono iscritto in questo forum.


    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    HAHAHHAHAHA.

    No.
    Non e' neanche lontanamente un Fascista e dubito tu sappia cosa vuol dire veramente da quello che scrivi.
    Eh già, non è un fascista

    E io sono un idiota che non sa niente.

    Quello che so però è che se Sergio Leone avesse visto il tuo precedente avatar (Tuco), ti avrebbe riso in faccia.


    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Quindi secondo questo concetto, Ztl sarebbe un fascista. Che hai da dire in proposito, Ztl?

    Rivolto a @dembo
    Esatto! Alberace mi sembrava una persona normale. ZTL è chiaramente un fascista. Sapevo che le persone possono cambiare, ma un cambiamento del genere è troppo.

  2. #9762
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio

    Eh già, non è un fascista

    E io sono un idiota che non sa niente.
    Sull’idiota direi di no.

    Sulla parte che trump è fascista, è semplicemente una cazzata.
    No non è un fascista e non ci si avvicina nemmeno, come non lo sono quelli che pensano che basta essere razzisti per esserlo.
    Ma se vai lì a scrivere trump=fascista, allora ne sai poco.

  3. #9763
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Esatto! Alberace mi sembrava una persona normale. ZTL è chiaramente un fascista. Sapevo che le persone possono cambiare, ma un cambiamento del genere è troppo.
    Citami, allora.
    Tu di sicuro sei un utile idiota e lo sei sempre stato
    Ultima modifica di ZTL; 03-06-20 alle 09:45
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #9764

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non si può paragonare la politica e la cultura americana con quella europea. Ci illudiamo di essere simili per via delle influenze che hanno nella nostra società dal dopoguerra, ma ci sono lontani culturalmente e fisicamente come il Giappone.

    Condividiamo alcune cose e morali, idee, come col Giappone, ma non siamo "culturalmente simili". Destra e sinistra nostra NON sono dx e sx americane. Il "fascismo" e il "neonazismo" nostro NON sono quelli americani.
    Il concetto di libertà è radicalmente diverso, paradossalmente. Per noi non è una restrizione alla nostra libertà il non avere il via libera alle armi per ognuno, per milioni di americani sì.

    Io, pur disgustato dal vedere il faro della civiltà occidentale che dovrebbe difenderci dalla Cina e dai baciatappeti comportarsi peggio di loro (e legittimando le proteste affogate nel sangue come ha dimostrato il comunicato dell'Iran), sto evitando di espormi sull'argomento coi miei amici americani, perché semplicemente sento di essere inadatto a giudicare il loro modo di protestare, perché non conosco sulla mia pelle tutti gli antefatti e non ho idea di cosa significhi per loro avere a che fare con certa polizia.

    E nessuno di voi lo sa, tranne alcuni forse.

    Ridurre la questione a "fascista" e "piddino" come si trattasse di Salvini e Renzi è un attimino stupido, lasciatemelo dire.

  5. #9765
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Devi guardare gli arresti di bianchi e neri e fare la proporzione con i morti .


  6. #9766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sai Dembo ? Ti ci vorrebbe qualche annetto in Venezuela per capire cosa ha fatto cambiare idea a ZTL

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ora leggi i nomi di tutte quelle città e conti quali hanno major DEMOCRATICI e quante REPUBBLICANI.

    Perché ci sono così poche città repubblicane con quei problemi ?

    E ancora, perché non si vedono rivolte quando viene ammazzato un bianco dalla polizia ?

    E ancora, fammi capire, se sono un gruppo così discriminato perché il primo nero che si è candidato presidente ha ricevuto due dei maggiori voti della storia ed è stato eletto presidente la prima volta ?

    E perché se questo problema è endemico non ha fatto nulla durante gli 8 anni in cui è stato presidente ?
    Perché Biden ha promosso la crime bill degli anni 90 e poi si è scusato quando gli è stato politicamente vantaggioso ? Perché solo sotto trump i neri hanno avuto il loro massimo employment mentre sotto Obama il record era di neri sotto welfare ?

    La risposta te la dico, a volere i neri schiavi economici non sono i repubblicani.

  7. #9767
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

    La risposta te la dico, a volere i neri schiavi economici non sono i repubblicani.
    Non vedo la notizia. Se era per i "democratici" negli stati del sud era ancora presente la schiavitù.
    È stato un repubblicano ad abolirla quando i democratici la volevano mantenere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #9768
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Quasi tutte le grosse citta' sono Dem [aggiungerei siccome c'e' un grado di istruzione maggiore ...]

    perche' ci sono poche grosse citta' Rep punto. I Rep hanno il loro zoccolo duro nelle campagne

    Perche' negli States l'alternanza Rep/Dem ogni 8 anni e' abbastanza costante, Obama sfidava la prima possibile donna presidente ed e' estremamente piu' carismatico e meno fastidioso di lei. Tra i Dem un i pregiudizi verso un nero non sono tali da precluderne la candidatura o il voto. Tra i Dem

    Congresso Contro, non e' riuscito a far passare l'assicurazione sanitaria universale che voleva della quale avrebbero beneficiato tutti [e in larga parte i poc] per ostruzionismo repubblicano [in larga parte]. Oltre al fatto che Obama si e' dimostrato molto bravo a parlare molto meno ad essere un presidente efficace.

    Che Biden e molti altri tra i dem abbiano la faccia come il culo non e' che lo neghi, anzi. Si parla anche di 30 anni fa
    Perche' sotto Trump si volava con il vento in poppa da ripresa economica [cominciata proprio con Obama] ma non preoccuparti se vogliamo giocare al tuo gioco e guardare i numeri senza contestualizzarli perche' ti fa comodo ed hai l'onesta intellettuale di una barbabietola al momento si naviga verso la piu' grande ondata di disoccupazione dalla grande depressione dagli anni 30.....
    Obama ha cominciato il suo mandato con la crisi finanziaria del 2007 in piena rotta di collisione, l'alternativa al welfare era farli diventare senza tetto visto che non esci da una crisi economica da un giorno all'altro....e lo sai.

    onestamente....non sei in grado e non vuoi dare nessuna risposta, stai solo sputando fregnacce miste a slogan.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non vedo la notizia. Se era per i "democratici" negli stati del sud era ancora presente la schiavitù.
    È stato un repubblicano ad abolirla quando i democratici la volevano mantenere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    le cose sono un tantinello cambiate dal 1865 eh

  9. #9769
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    le cose sono un tantinello cambiate dal 1865 eh
    non grazie ai dem

  10. #9770
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non grazie ai dem
    ma e' stato un presidente Dem a sconfiggere il nazismo

    torno a dormire va

  11. #9771
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E nemmeno neanche così tanto cambiate

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #9772
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ma e' stato un presidente Dem a sconfiggere il nazismo

    torno a dormire va

  13. #9773
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Quella delle città che sono dem perché c’è un grado di istruzione maggiore non solo te la sei inventata ma è fantastica perché se fosse vera indicherebbe che nonostante un maggior grado di istruzione restano comunque le zone con maggiore violenza e povertà nera.

    Quella dellalternanza dem e rep non ha nulla a che vedere con il candidato e oltre 6 milioni che hannotato obama nel 2008 hanno votato trump nel 2016. Perché ? Perché ha promesso ma non ha mantenuto. Non per la razza.

    I primi senatori e congressman neri della storia americana sono stati TUTTI repubblicani. I repubblicani non hanno nessun problema ad eleggere neri o a salvarli dalle piantagioni.

    Falso. Aveva la maggioranza sia al congresso che al senato e gli hanno dato contro anche rappresentanti dem. Se non c’era supporto popolare tale da garantire il passaggio dell’obamacare non è per razzismo, ma per il fatto che oltre 160 milioni di americani hanno la loro assicurazione privata e non la vogliono vedere scomparire. Ah e il “you can keep your doctor” era una menzogna fatta e finita.

    Purtroppo per te non puoi cancellare dall’internet Obama che dice che trump non ha una magic wand e che l’unemployement non si può magicamente curare, anche se ti piacerebbe un sacco farlo, ma é sempre bello fare finta che certe cose non siano successe.

    Trump ha ridotto il welfare e l’hnemployement IMMEDIATEMENTE, non anni dopo. E l’attuale unemployement è dovuto ad un virus cinese, non anproblemi dell’economia, e a voi dem farebbe un sacco comodo che stesse così e che la gente sia povera e sotto welfare e controllo statale.

  14. #9774
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    daro' un'occhiata ai video youtube quando mi gira cmq, giusto per completezza

  15. #9775
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te non puoi cancellare dall’internet Obama che dice che trump non ha una magic wand e che l’unemployement non si può magicamente curare, anche se ti piacerebbe un sacco farlo, ma é sempre bello fare finta che certe cose non siano successe.
    Io quando chiedo quali sono questi lavori che ha creato Trump dal nulla però non ricevo risposta
    Howl sul vecchio forum

  16. #9776
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    a me il 2020 sa tanto di nascondere la polvere sotto il tappeto nel 2017 in tutto l'anno 128 persone di razza "Altra" nei primi 3 mesi del 2020 (fai 4 ) 142 ? Anche confrontandolo con il 2018 e il 2019 mi pare un tantinello strana come statistica.

    se togliamo gli ispanici in america ci sono il 61% di bianchi, il 16 di ispanici il 13 di neri il 5 di asiatici l'1% di nativi poi altro.
    ecco al netto di tutto mi aspetterei che ci sia un qualcosa di simile negli omicidi della polizia, chiaramente corretto per il fatto che i bianchi avendo un tenore di vita in media superiore potrebbero essere meno incentivati a delinquere.

    addirittura tra ispanici e neri i numeri non sono quelli che mi aspetterei.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  17. #9777
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    when there's an unarmed person comin' at 'em with a knife

    Fortuna che questo dovrebbe essere quello intelligente

  18. #9778
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    si sta impegnando per perdere pure lui vedo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #9779

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Solo io sono sorpreso che con l'enorme quantità di armi circolanti negli states non ci sia ancora stata una carneficina?

  20. #9780
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Solo io sono sorpreso che con l'enorme quantità di armi circolanti negli states non ci sia ancora stata una carneficina?
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...States_in_2020

    a me non sembrano pochi


    se vuoi statistiche aggiornate vai su gun violence archive
    Ultima modifica di Firestorm; 03-06-20 alle 14:50
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su