[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 503

Pagina 503 di 682 PrimaPrima ... 3403453493501502503504505513553603 ... UltimaUltima
Risultati da 10.041 a 10.060 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #10041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, e nemmeno contesto il diritto degli americani di amare il loro sistema sanitario. Dico che a me sembra allucinante, ma se a loro piace non capisco perché durante il covid invece non vada bene e debba pagare il governo.
    Semplice.

    1)Non hai visto dimostrazioni di piazza per pretendere che il governo pagasse. Ma soprattutto in stagione elettorale entrambi i partiti si sono mossi per coprire la cosa per ottenere vantaggi alle elezioni. Il fatto che li in America si voti per il congresso una volta ogni due anni fa si che il parlamentare sia motivato a “nutrire” i suoi costituenti e il congresso è proprio l’organo che tiene i cordoni della borsa.

    2) il governo interviene per aiutare durante ogni sorta di disastro, non solo alluvioni o tornadi, ma quello che avrebbe comunque obbligato il governo a muoversi qui è il fatto che il covid è un virus nuovo, sconosciuto e dagli effetti variabili nonché dall’ente conseguenze a medio/lungo termine variabli e le assicuraZioni che vengono stipulate sono molto precise sul cosa coprono e cosa no e quello viene deciso dalla stessa persona che le stipula, più paga di premio più è coperto.

    Questo virus ha presentato, come un alluvione o un terremoto, qualcosa di nuovo che molte assicurazioni non avevano previsto ne avevano la capacità di coprire in molti casi, quindi il governo interviene.
    Ma agli americani soprattutto piace il fatto che, e loro lo sanno, si possono scegliere la copertura che desiderano e pagare poco quando stanno bene e molte meno tasse di noi e quando stanno male hanno la copertura oppure interviene il governo o qualche charity locale oppure fanno un foundraiser. Se gli gira ora hanno anche lobamacare.

    Sanders da questo punto di vista è stato persino onesto : ha detto che la medicare for all avrebbe drasticamente aumentato le tasse e puff, anche i demo hanno detto “preferisco avere più soldi a disposizione quando sto bene o mettermeli da parte e quando starò male mi lamenterò col governo o chiederò soldi in giro”
    Ultima modifica di sisonoio; 16-06-20 alle 17:53

  2. #10042
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Sanders da questo punto di vista è stato persino onesto : ha detto che la medicare for all avrebbe drasticamente aumentato le tasse e puff, anche i semi hanno detto “preferisco avere più soldi a disposizione quando sto bene o mettermeli da parte e quando starò male mi lamenterò col governo o chiederò soldi in giro”
    Che è un po' l'atteggiamento profondamente ipocrita di essere froci cul culo degli altri che mi dà fastidio

  3. #10043
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.059

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    pensavo che dalla direzione del thread fosse ovvio



    Il tipo che è morto non aveva detto ai suoi genitori di avere finito i soldi per vergogna dopo essersene andato di casa, se stiamo parlando dello stesso tizio che ha fatto notizia l'anno scorso, e non si era fatto un'assicurazione nè aveva aderito all'Obamacare. Stai prendendo casi limite rarissimi (generalmente di persone che tanto in sè non sono) e facendone la regola.

    L'insulina è coperta sia dal Medicaid che dal Medicare sia da ogni assicurazione privata cui ne fai richiesta, e ovviamente può essere inserita in un piano Obamacare, proprio a Maggio Trump ha annunciato un ulteriore abbassamento del co-pay per gli aderenti al Medicare

    https://nypost.com/2020/05/26/trump-...to-35-a-month/

    Ribadisco, sono stati gli stessi democratici a dire di no a Sanders, quello pensavo avesse messo la pietra tombale sul discorso.
    Sono ben più di uno, quello è il tipo che ha fatto venire allo scoperto il caso.
    Ma in ogni caso vendere un medicinale salvavita a centinaia di dollari quando altro costa poco o nulla è criminale.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #10044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che è un po' l'atteggiamento profondamente ipocrita di essere froci cul culo degli altri che mi dà fastidio
    Credo tu stia sottovalutando una cosa molto importante : l’America è la nazione più ricca del mondo.

    Quando leggo qui che parlate di povertà in America come fosse povertà in Ghana mi vengono i brividi. Non è vero !

    I soldi ci sono, e ce ne sono tanti, gli americani lo sanno questo, come sanno benissimo che se il loro rappresentante al congresso vuole essere rieletto farà in qualche maniera arrivare fondi alla loro comunità se c’è un problema.

    Ora gli americani bilanciano questo come ? Spendendo e spandendo come pazzi ! Hanno questa economia perché appena hanno 100 dollari vanno a spenderli subito, soprattutto i demo nelle grandi città ! Quindi c’è sempre grande ricambio finanziario.

  5. #10045
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Aaah, quindi un povero in America è comunque ricco abbastanza da vivere sopra la soglia di povertà e in maniera dignitosa. A saperlo prima mi trasferivo li ma che esempi del cazzo fai?
    Howl sul vecchio forum

  6. #10046
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Credo tu stia sottovalutando una cosa molto importante : l’America è la nazione più ricca del mondo.

    Quando leggo qui che parlate di povertà in America come fosse povertà in Ghana mi vengono i brividi. Non è vero !

    I soldi ci sono, e ce ne sono tanti, gli americani lo sanno questo, come sanno benissimo che se il loro rappresentante al congresso vuole essere rieletto farà in qualche maniera arrivare fondi alla loro comunità se c’è un problema.

    Ora gli americani bilanciano questo come ? Spendendo e spandendo come pazzi ! Hanno questa economia perché appena hanno 100 dollari vanno a spenderli subito, soprattutto i demo nelle grandi città ! Quindi c’è sempre grande ricambio finanziario.
    Che è esattamente quello che dicevo, cioè il comportamento del figlio viziato che quando finisce i soldi va a piangere dal papi.

    Inoltre, se ci sono tutti sti soldi, perché bisogna alzare le tasse per medicare for all?

  7. #10047
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Credo tu stia sottovalutando una cosa molto importante : l’America è la nazione più ricca del mondo.

    Quando leggo qui che parlate di povertà in America come fosse povertà in Ghana mi vengono i brividi. Non è vero !

    I soldi ci sono, e ce ne sono tanti, gli americani lo sanno questo, come sanno benissimo che se il loro rappresentante al congresso vuole essere rieletto farà in qualche maniera arrivare fondi alla loro comunità se c’è un problema.

    Ora gli americani bilanciano questo come ? Spendendo e spandendo come pazzi ! Hanno questa economia perché appena hanno 100 dollari vanno a spenderli subito, soprattutto i demo nelle grandi città ! Quindi c’è sempre grande ricambio finanziario.
    Ma questa cosa della ricchezza in base a che dati? Al PIL? Al PIL pro capite? Calcoli spannometrici?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #10048
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa della ricchezza in base a che dati? Al PIL? Al PIL pro capite? Calcoli spannometrici?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Alla percezione americana.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #10049
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Alla percezione americana.

    Ah beh allora a posto

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #10050
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Perché risultano primi nella classifica assoluta di PIL ma è sicursmentneunanclassifica drogata dalle molte società con sede lì.

    In quello del PIL pro capite che da decisamente più senso alla cosa, sono solamente noni.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #10051
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È una metrica senza senso. Non esistono solo due stati, bancarotta o benessere. Ci sono molte sfumature di disastro finanziario, anche se ci si riesce a salvare dalla bankruptcy.
    E' ancora piu' senza senso che consideri che la stragrande maggioranza della popolazione non usufruisce delle assicurazioni finche' non ne ha bisogno se non per analisi del sangue a pulizia dentale. Bisognerebbe vedere tipo quante persone a cui viene diagnosticato un cancro finiscono in bancarotta o molto vicino.

    Inoltre ci sarebbe da dire che tutto il sistema assicurativo americano e' piu' costoso delle controparti canadesi ed europee, non e' che gli piace avere soldi ora e lamentarsi pagare di tasca propria quando qualcosa succede semplicemente non la percepiscono come spesa perche' molte assicurazioni sono pagate dal datore di lavoro, chi non ha copertura e deve pagare di tasca propria solitamente ha un lavoro costringe a prendere una copertura inferiore semplicemente perche' non ha alternative.

    I datori di lavoro non e' che fanno beneficienza, decurtano parte dello stipendio per fornire l'assicurazione. Un universal health care verrebbe a costare di meno sul medio periodo. Poi chiaramente ci saranno eccellenze che nella sanita' pubblica magari non trovi

    Non per nulla molta della propaganda contraria faceva leva sull'evitare i cd freeloaders che sono visti come fumo negli occhi dalla societa' americana dove chi non ce la fa e' colpevolizzato perche' non si e' impegnato abbastanza, i poveri sono poveri perche' sono pigri etc etc


    Se non erro poi il 65/70 del personale medico e' favorevole a un'universal health care perche' ritiene sarebbe piu' efficiente e meno costoso.

    Per fare propaganda contro imho si deve essere abbastanza in mala fede

  12. #10052
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché risultano primi nella classifica assoluta di PIL ma è sicursmentneunanclassifica drogata dalle molte società con sede lì.

    In quello del PIL pro capite che da decisamente più senso alla cosa, sono solamente noni.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    sarei curioso di vedere il PIL procapite se si eliminano dalle classifiche i Miliardari. Penso che un Gates e Bezos abbiano un peso non indifferente

    https://www.visualcapitalist.com/25-...-billionaires/

    ho trovato questo giusto per curiosita'

  13. #10053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Aaah, quindi un povero in America è comunque ricco abbastanza da vivere sopra la soglia di povertà e in maniera dignitosa. A saperlo prima mi trasferivo li ma che esempi del cazzo fai?
    ti piaccia o meno, è la realtà. Altrimenti avrebbero votato tutti per Sanders.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    1)Che è esattamente quello che dicevo, cioè il comportamento del figlio viziato che quando finisce i soldi va a piangere dal papi.

    2) Inoltre, se ci sono tutti sti soldi, perché bisogna alzare le tasse per medicare for all?
    1) Welcome to a lot of people in this world, including the democrats

    2) Lo ha detto anche Sanders heh, non me lo sto inventando. Bisogna alzare le tasse perchè garantire tutto a tutti, inclusi gli immigrati irregolari (ma non sarebbero loro la maggioranza dei costi, essendo una minoranza della popolazione), cosa che Sanders ha ribadito, sarebbe costoso per lo Stato, che da qualche parte i soldi deve trovarli. La sanità privata, eccetto casi tipo Covid e Medicaid per i poveri e Medicare per i vecchi (che comunque come in italia devono pagare una sorta di ticket o "co-pay" in certi casi, non prende soldi dallo Stato o dal governo federale, e le assicurazioni coprono 160 milioni di Americani. Ora immaginati che questi 160 milioni di americani debbano essere coperti dallo Stato per tutto, non solo per la copertura che hanno richiesto loro alle loro assicurazioni.

    Credo tu ti dimentichi come mai paghiamo così tante tasse rispetto a loro. In USA i soldi ci sono, ma sono in mano alle persone, che decidono loro come spenderli.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio

    Per fare propaganda contro imho si deve essere abbastanza in mala fede
    A questo punto farò un quote che userò ad hoc "i democratici, e soprattutto i povri neri, hanno rifiutato Sanders, che è pure stato onesto e ha detto che ci sarebbero stati massicci aumenti di tassazione"

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché risultano primi nella classifica assoluta di PIL ma è sicursmentneunanclassifica drogata dalle molte società con sede lì.

    In quello del PIL pro capite che da decisamente più senso alla cosa, sono solamente noni.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La ricchezza totale di una nazione arricchisce tutta la popolazione, altrimenti vedresti americani in fuga verso l'Europa, non il contrario. Cavolo mi pare stiate negando che il Sole sia caldo. Cioè, la realtà è davanti a voi heh, poveri da tutti il mondo che vanno lì, ci vanno perchè è un paese povero ?

    Riguardo il "togliamo i miliardari", come se i miliardari non portassero ricchezza dove vanno anche solo con le spes e gli investimenti e le loro aziende e tutto ciò che ruota attorno a loro (basti vedere il circo che si è attivato quando Amazon ha dovuto fare un altro centro), a questo punto togliamo anche tutta la popolazione, minchia gli USA sono i più poveri del mondo !

    Mi sfugge esattamente il ragionamento alla Ocasio Cortez "VIA AMAZON DALLA CITTA". Ok, se lo fai per proteggere i mom and pop's shops capisco ma non è quella la maniera perchè tanto funzionano online, ma soprattutto, mi spieghi che vantaggio hai a che un miliardario vada a vivere in un altra nazione piuttosto che venire a spendere i suoi soldi da te ? Preferisci vada in Cina come le aziende facevano sotto Obama quando ha alzato le tasse ?
    Ultima modifica di sisonoio; 16-06-20 alle 21:59

  14. #10054
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ti piaccia o meno, è la realtà. Altrimenti avrebbero votato tutti per Sanders.



    1) Welcome to a lot of people in this world, including the democrats

    2) Lo ha detto anche Sanders heh, non me lo sto inventando. Bisogna alzare le tasse perchè garantire tutto a tutti, inclusi gli immigrati irregolari (ma non sarebbero loro la maggioranza dei costi, essendo una minoranza della popolazione), cosa che Sanders ha ribadito, sarebbe costoso per lo Stato, che da qualche parte i soldi deve trovarli. La sanità privata, eccetto casi tipo Covid e Medicaid per i poveri e Medicare per i vecchi (che comunque come in italia devono pagare una sorta di ticket o "co-pay" in certi casi, non prende soldi dallo Stato o dal governo federale, e le assicurazioni coprono 160 milioni di Americani. Ora immaginati che questi 160 milioni di americani debbano essere coperti dallo Stato per tutto, non solo per la copertura che hanno richiesto loro alle loro assicurazioni.

    Credo tu ti dimentichi come mai paghiamo così tante tasse rispetto a loro.



    A questo punto farò un quote che userò ad hoc "i democratici, e soprattutto i povri neri, hanno rifiutato Sanders, che è pure stato onesto e ha detto che ci sarebbero stati massicci aumenti di tassazione"



    La ricchezza totale di una nazione arricchisce tutta la popolazione, altrimenti vedresti americani in fuga verso l'Europa, non il contrario. Cavolo mi pare stiate negando che il Sole sia caldo. Cioè, la realtà è davanti a voi heh, poveri da tutti il mondo che vanno lì, ci vanno perchè è un paese povero ?

    Riguardo il "togliamo i miliardari", come se i miliardari non portassero ricchezza dove vanno anche solo con le spes e gli investimenti e le loro aziende e tutto ciò che ruota attorno a loro (basti vedere il circo che si è attivato quando Amazon ha dovuto fare un altro centro), a questo punto togliamo anche tutta la popolazione, minchia gli USA sono i più poveri del mondo !

    Mi sfugge esattamente il ragionamento alla Ocasio Cortez "VIA AMAZON DALLA CITTA". Ok, se lo fai per proteggere i mom and pop's shops capisco ma non è quella la maniera perchè tanto funzionano online, ma soprattutto, mi spieghi che vantaggio hai a che un miliardario vada a vivere in un altra nazione piuttosto che venire a spendere i suoi soldi da te ? Preferisci vada in Cina come le aziende facevano sotto Obama quando ha alzato le tasse ?
    Discorso in po' del cazzo. I poveracci scappano pure per andare in Grecia o in Slovenia. Vuoi mettere quelle due nazioni al pari degli usa o siamo d'accordo che i poveracci vanno ovunque si stia meglio che nel loro paese a morire di fame? E cmq resta il fatto che nel PIL pro capite ci sono 5 paesi su 8 prima degli usa, che sono europei.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #10055
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    1) Welcome to a lot of people in this world, including the democrats
    Non ho mai parlato di repubblicani o democratici, sempre solo di americani.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    2) Lo ha detto anche Sanders heh, non me lo sto inventando. Bisogna alzare le tasse perchè garantire tutto a tutti, inclusi gli immigrati irregolari (ma non sarebbero loro la maggioranza dei costi, essendo una minoranza della popolazione), cosa che Sanders ha ribadito, sarebbe costoso per lo Stato, che da qualche parte i soldi deve trovarli. La sanità privata, eccetto casi tipo Covid e Medicaid per i poveri e Medicare per i vecchi (che comunque come in italia devono pagare una sorta di ticket o "co-pay" in certi casi, non prende soldi dallo Stato o dal governo federale, e le assicurazioni coprono 160 milioni di Americani. Ora immaginati che questi 160 milioni di americani debbano essere coperti dallo Stato per tutto, non solo per la copertura che hanno richiesto loro alle loro assicurazioni.

    Credo tu ti dimentichi come mai paghiamo così tante tasse rispetto a loro. In USA i soldi ci sono, ma sono in mano alle persone, che decidono loro come spenderli.
    Continui a dire "dimentichi questo, dimentichi quello", io non dimentico nulla, solo penso che il loro sia un sistema del cazzo. Penso che gente che preferisce non farsi curare che affrontare le spese mediche, che finisce in bancarotta se lo fa, a volte anche con l'assicurazione, siano indicatori di un sistema profondamente malato.

    La cosa peggiore, da cui nasce questa discussione, è che il sistema è basato sul fatto che chi può permetterselo viene curato e gli altri si inculano, salvo il fatto che - se le assicurazioni di queste persone per un caso anomalo come il covid non funzionano - allora salta fuori che il governo può permettersi di curare tutti. In altre parole, nella normale amministrazione la gente senza copertura può allegramente schiattare, ma se ai bravi americani coi soldi scoccia pagare quello che le assicurazioni non coprono, allora avere il conto pagato dallo zio sam non è più socialismo. Perché si sa, i poveri sono poveri perché sono delle merde e se lo sono meritato.

    Il tutto senza considerare che gli US spendono in sanità più soldi pubblici di ogni altro paese.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 16-06-20 alle 23:06

  16. #10056
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Discorso in po' del cazzo. I poveracci scappano pure per andare in Grecia o in Slovenia. Vuoi mettere quelle due nazioni al pari degli usa o siamo d'accordo che i poveracci vanno ovunque si stia meglio che nel loro paese a morire di fame? E cmq resta il fatto che nel PIL pro capite ci sono 5 paesi su 8 prima degli usa, che sono europei.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sti 5 paesi tutti insieme non fanno gli abitanti dello stato di new york.
    Mi pare abbastanza stupido paragonareil PIL procapite del lussemburgo o dell'islanda con quello degli Usa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #10057
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sti 5 paesi tutti insieme non fanno gli abitanti dello stato di new york.
    Mi pare abbastanza stupido paragonareil PIL procapite del lussemburgo o dell'islanda con quello degli Usa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ciononostante dire che gli americani sono più ricchi di tutti è na cazzata. E I dati lo dimostrano.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #10058
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ci sono solo cosa, 100 milioni di poveri? Terra delle opportunità

  19. #10059
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci sono solo cosa, 100 milioni di poveri? Terra delle opportunità

  20. #10060
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Al solito, post inutile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su