[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 20

Pagina 20 di 682 PrimaPrima ... 1018192021223070120520 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Una potrebbe essere che Bill Clinton e' quello che ha dato a questi disgraziati la possibilita' di indebitarsi. Grazie eterna tipo sindrome di stendhal
    Intendi sindrome di stoccolma, vero?

  2. #382
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Intendi sindrome di stoccolma, vero?
    Yes, ma che cazzo mi sono fumato.

  3. #383
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ricorda che senza il relativismo non esiste la scienza e senza la scienza non esiste il PC o tablet o telefono su cui scriviamo le nostre minchiate.
    Scusa, ma 'sto gran cazzo

    Se c'è una cosa che se ne fotte del relativismo è la Scienza, visto che il relativismo sono opinioni.
    I creazionisti e gli antivaccinisti sono figli del relativismo.

  4. #384
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ricordo certi discorsi di Giovanni Paolo II che si ergeva a muso duro contro l'URSS quando l'URSS faceva ancora paura, roba forte, circostanziata ed ancorata alla realtà.
    E Benedetto XVI sull'identità cristiana, sul dialogo interreligioso.
    La sua strenua(inutile) lotta ai mali dell'umanità: il relativismo(in cui Bergoglio sguazza perfettamente a suo agio), la pidocchieria mentale, la secolarizzazione, l'oicofobia penitente che dilaga in Europa, il destino gramo e straccione dell'Europa stessa, la critica -colta e ragionata- al mercatismo...

    Ho letto la tua aggiunta: tu hai mai sentito il Dalai Lama fare discorsi tanto deboli, anodini e sgrammaticati?
    Io ne ho sentiti recentemente un paio decisamente coraggiosi ed "anticonformisti(non a caso passati sotto silenzio)".
    O meglio -cosi' sono chiaro al 100%-: l'hai mai sentito fare esclusivamente discorsi deboli, anodini, populisti ed avulsi dalla realtà?

    Io ho sentito, sempre recentemente, il Gran Mufti del Cairo(!) fare discorsi coraggiosi e netti a proposito dell'integralismo islamico, "coraggiosi e netti(e grammaticamente corretti)" se confrontati ai quattro rutti inanellati dall'eroe dei due mondi recentemente salito al Soglio Petrino.



    e quindi?

    e quindi?

    E quindi .... buahahhahhaha.


    E poi, questo Papa, ma dico io, con i carcerati, con gli ex-drogati, con le comunita' di recupero.
    O che persone frequenta ...




    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock;135067

    ...
    [B
    Francesco I[/B] spesso fa discorsi
    ...
    Papa Francesco

    Senza numero.
    Ultima modifica di Recidivo; 01-03-16 alle 00:34

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    se volete farvi due risate

  6. #386
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Berlusconi in confronto a sto spanato è una crocerossina

  7. #387
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma questi si stanno cacando sotto...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  8. #388
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Cmq le similitudini con Silvio sono imbarazzanti

    Entrambi costruttori
    La gente che dice "Speriamo gestisca il Paese come le aziende"
    Il figlio che si chiama Donald Junior (l'equuivalente di Pierdonald)
    Le gaffe sessiste razziste smentite ogni volta "sono stato frainteso"
    Il mito autocostruito del mi sono fatto da solo quando poi c'erano i soldi di papà
    I processi per le truffe delle proprie aziende
    I capelli finti


    Seriamente vedendo il video di John Oliluttazzi mi sembrava di vivere un de ja vu di 10 anni fa

    Se lo eleggono per davvero ci facciamo tutti una maglietta del tipo "ci prendevate per il culo per silvio? In your face, America"

  9. #389
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Trump è sostanzialmente un grosso regalo a Hillary Clinton.
    Ultima modifica di caesarx; 01-03-16 alle 09:16
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #390
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Cmq le similitudini con Silvio sono imbarazzanti

    Entrambi costruttori
    La gente che dice "Speriamo gestisca il Paese come le aziende"
    Il figlio che si chiama Donald Junior (l'equuivalente di Pierdonald)
    Le gaffe sessiste razziste smentite ogni volta "sono stato frainteso"
    Il mito autocostruito del mi sono fatto da solo quando poi c'erano i soldi di papà
    I processi per le truffe delle proprie aziende
    I capelli finti


    Seriamente vedendo il video di John Oliluttazzi mi sembrava di vivere un de ja vu di 10 anni fa

    Se lo eleggono per davvero ci facciamo tutti una maglietta del tipo "ci prendevate per il culo per silvio? In your face, America"
    Sì ma amplificato x100

  11. #391
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Trump è un grosso regalo ai "travaglio-benigni-litizzetto" d'oltreoceano...

  12. #392
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    John Oliver, Stephen Colber, Trevor Noah, Bill Maher

    Questi sono i litizzetto/benigni

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  13. #393
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma questi si stanno cacando sotto...
    Esattamente. Questa è la chiave di lettura dell'attuale momento della campagna elettorale, e vedere tutti gli esponenti della disonestà intellettuale dare addosso in modo coordinato a Trump aiuta ancora di più ad apprezzarne l'importanza.
    Non che Donald Trump sia un campione di coerenza, beninteso

    In questi giorni in arrivo verso il superTuesday, ci sono stati attacchi coordinati e numeri speciali anti-trump da parte della quasi totalità di quello che, in tutta onestà, si può definire solo come establishment. Non solo i prevedibili e sempre più disperati attacchi dei media (online e non) "progressisti", da Slate a Gawker a Buzzfeed all'Huffpo al NYT ed altri, vari tabloid inclusi, ma anche dal Financial Times, da Forbes, e senza contare le varie riviste come Time, Atlantic, New Yorker, The Weekly Standard e persino zone più "conservatrici" come il National Review (che è la rivista del GOP, ipso facto), che addirittura (come previsto qualche pagina fa e ampiamente prevedibile) invita i repubblicani a votare Hillary piuttosto che Trump.
    Anche dal punto di vista delle TV è stato bombardato: Fox è iper-ostile, CNN e MSNBC non parliamone, e persino le radio lo stanno malmenando.

    Il punto è che, come più volte sottolineato, l'elettorato americano è stanco, deluso ed arrabbiato. E Trump si presenta come leader di un consenso trasversale che si potrebbe definire non solo come: america-first, quanto come nativist, protectionist and vulgarian. (Qualcosa di assimilabile al populismo, ma con sottili ed importanti differenze: non ci son termini comodi in italiano, scusate gli anglicismi. Ad esempio nativist non vuol dire nazionalista).
    Il fatto che abbia carisma da vendere è dimostrato anche solo dal fatto che nel suo rally a Las Vegas prima delle primarie in Nevada c'era tanto pubblico lì quanto tutti i votanti per la Clinton in tutto lo stato. Inoltre, ha una capacità di gestire la sua immagine e di manipolare e dominare la conversazione innegabile.

    Harlock: La somiglianza con Berlusconi c'è eccome, sopratutto nella capacità di intercettare l'elettorato e nella campagna elettorale.
    Ma elenchi alcune cose sostanzialmente poco paragonabili:
    - I carichi pendenti di scandali, corruzione e misteri di Trump non sono assolutamente paragonabili a quelli di Berlusconi, nemmeno di quello dei primordi.
    Al massimo il paragone lo si potrebbe fare per la Clinton, da questo punto di vista, ma sarebbe assolutamente ingiusto nei confronti di Berlusconi.
    Ti ricordo inoltre che i fallimenti negli USA sono normalissimi.
    - Berlusconi ha goduto di un certo appoggio mediatico, almeno di vari settori, Trump no.
    - Berlusconi si identificava ideologicamente in modo molto preciso nel 1994 e nel 2000, Trump manco per niente.
    - Trump non ha praticamente mai fatto marcia indietro sulle "gaffe", anzi, la sua forza è stata proprio quella di dire "fanculo al politically correct" e di rafforzare il carico. Il dubbio di molti (compreso di Mr. Clinton, a suo dire) è che ovviamente non siano gaffe, ma dichiarazioni intenzionali atte a far parlare di sè, provocare, ed, appunto, dominare la conversazione.
    E non sottovaluterei quanto il suddetto inginocchiarsi e genuflettersi ad ogni cagata politically correct abbiano rotto i coglioni a buona parte dell'elettorato USA.

  14. #394
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Io però vedendo il servizio di Oliver mi sono sentito catapultato nella mia tarda adolescenza del periodo 2000-2006 Giuro mi sembrava di vedere uno spettacolo di Paolo Rossi/Guzzanti/Luttazzi/Etc dei tempi d'oro dei girotondi, di Nanni Moretti...

    Le differenze certamente ci sono, ma ciò non toglie l'effetto "Silvio" a The Donald. Ah un altra somiglianza che hanno, più da J4S, è avere una figlia bombabilissima (Ivanka e Barbarella)

    Comunque secondo te alla fine come alcuni scrivono metteranno in campo un candidato conservatore "indipendente" sostenuto dall'establishment per affossare The Donald o si limiteranno a fare come con Goldwater?

    Sarebbe bellissimo uno scontro a 4 con Hillary-Bloomberg-Trump-CandidatoConservatore per noi osservatori esterni

  15. #395
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Il problema è che il berlusca in confronto ai casini che può combinare Trump, era un principiante innocuo

  16. #396
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    PierDonald mi ha fatto morire.

  17. #397
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Le differenze certamente ci sono, ma ciò non toglie l'effetto "Silvio" a The Donald. Ah un altra somiglianza che hanno, più da J4S, è avere una figlia bombabilissima (Ivanka e Barbarella)
    Son d'accordissimo che ci siano somiglianze con Berlusconi eh - Ma non sono proprio lo stesso stampino e la stessa situazione.
    Berlusconi è apparso a seguito di un vuoto di potere, trovando un elettorato orfano già pronto da raccogliere. Trump se lo sta "creando".

    Comunque secondo te alla fine come alcuni scrivono metteranno in campo un candidato conservatore "indipendente" sostenuto dall'establishment per affossare The Donald o si limiteranno a fare come con Goldwater?
    Per me si limitano a fare come con Goldwater, o come con le elezioni senatoriali in Mississipi più recenti: appoggio più o meno palese al partito democratico. Ma attenzione. non tutto il GOP è disposto a suicidarsi per mantenere lo status quo. Probabilmente, solo quella parte che sa che sarebbe comunque spazzata via da Trump.
    Ci sono gli opportunisti come Christie che hanno già fiutato il vento da che parte tira. E ci sono gli ideologhi come Jeff Sessions che non vedevano l'ora di avere un candidato come Trump. E questi sono solo i due endorsment più importanti. Ce ne sono decine di minori, come Huckabee.

    Sarebbe bellissimo uno scontro a 4 con Hillary-Bloomberg-Trump-CandidatoConservatore per noi osservatori esterni
    Ne avevo parlato in uno dei primi post.
    Improbabile

  18. #398
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il problema è che il berlusca in confronto ai casini che può combinare Trump, era un principiante innocuo
    Bah, beh, bih... non credo proprio che si metta a bombardare a cazzo mezzo pianeta e, onestamente, se anche lo facesse credo che farebbe molto meno male della politica estera dell'abbronzato.


    Molto dipende dagli uomini che gli saranno accanto durante l'eventuale mandato. Sono curioso di sapere chi sarebbe il vice presidente.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #399
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Bah, beh, bih... non credo proprio che si metta a bombardare a cazzo mezzo pianeta e, onestamente, se anche lo facesse credo che farebbe molto meno male della politica estera dell'abbronzato.


    Molto dipende dagli uomini che gli saranno accanto durante l'eventuale mandato. Sono curioso di sapere chi sarebbe il vice presidente.
    Telespalla Bob è il più quotato

  20. #400
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Bah, beh, bih... non credo proprio che si metta a bombardare a cazzo mezzo pianeta e, onestamente, se anche lo facesse credo che farebbe molto meno male della politica estera dell'abbronzato.


    Molto dipende dagli uomini che gli saranno accanto durante l'eventuale mandato. Sono curioso di sapere chi sarebbe il vice presidente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su