[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 32

Pagina 32 di 682 PrimaPrima ... 2230313233344282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #621
    Sabreman
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Faccio una domanda potenzialmente idiota: nel caso di brokered convention e nel caso che ad essere il candidato del GOP non sia Trump, quest'ultimo farebbe comunque in tempo a fare un "muoia Sansone con tutti i filistei" candidandosi come indipendente?

  2. #622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  3. #623
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    Però ha ragione

  4. #624
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda potenzialmente idiota: nel caso di brokered convention e nel caso che ad essere il candidato del GOP non sia Trump, quest'ultimo farebbe comunque in tempo a fare un "muoia Sansone con tutti i filistei" candidandosi come indipendente?
    Non farebbe in tempo a raccogliere le firme in tutti gli Stati.

    I delegati sono pledged solo per i primi due round di votazione?

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  6. #626
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Naaaaaa, come immagine non c'entra un tubo. Ci vuole un personaggio più circense per paragonarlo a Trump.

    In compenso Tywin Lannister è perfetto per Putin.

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    a livello dell'antipatia che mi provoca ci siamo al 100%

    poim se proprio vogliamo,
    figlio di
    megalomane
    retorica di violenza
    inadatto al comando
    moglie strafiga

  8. #628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    a livello dell'antipatia che mi provoca ci siamo al 100%

    poim se proprio vogliamo,
    figlio di
    megalomane
    retorica di violenza
    inadatto al comando
    moglie strafiga
    Ma no dai. Trump è uno showman che fa il simpaticone sparando frasi a cazzo. Joffrey è uno psicopatico sadico che non farebbe nemmeno ridere una iena ridens.

  9. #629
    Ginzo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016





    Visto che siamo in clima di analogie. Però la mia analogia funziona

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Cersei ci sta tutta

    be' non proprio, ma a livello di antipatia ed inadeguatezza al comando si







    questa mi ha steso



    Ultima modifica di Ray; 17-03-16 alle 07:40

  11. #631
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che non c'è comunicazione fra Trump e tutto quel blocco lì? Che Trump non ha alcun minimo contatto? Fra l'altro quanto è monolite quel blocco lì, dato che è composto da migliaia di persone, non necessariamente con gli interessi coincidenti al 100%?
    Ed, mi metti in bocca parole che non hai detto, ed additi come mie posizioni che non ho mai sostenuto.

    Nello specifico:
    - Certamente ci sono parti dell'apparato repubblicano più che disposte o interessate a venire a patti con Trump. Chris Christie è uno dei principali esempi, così come Paul LePage, e vari altri senatori e politici "centristi" hanno attaccato la linea dei MaiTrumpisti.
    Tuttavia è chiarissimo che sono, per ora, molto minoritarie. Alcuni sono scesi in guerra aperta, altri sono ostili, altri ancora probabilmente siedono ai lati per vedere dove è che la barca va. Come in ogni lotta per il potere della storia umana, eh

    - Quando mi riferisco, ad esempio, alla Chamber of Commerce, è evidente che non sottintendo che la totalità degli iscritti. E' come quando si parla di "Confindustria Italiana sostiene che...": credo che nessuno (nemmeno confindustria ) abbia la presunzione di sostenere effettivamente che parla a nome, monoliticamente, di tutti gli imprenditori. Piuttosto, parla a nome dei gruppi che la controllano, o degli interessi che hanno espresso la leadership in essa rappresentativa. Lo stesso vale per la US CoC. O il CFG. O l'AEI .....
    Qusti gruppi per ora vedono Trump come fumo negli occhi. Ovviamente, se venisse eletto saranno i primi a cercare di trovare un modus vivendi, ma se possono impedirlo, perchè non farlo?

    - Certo che non esiste un unico "blocco", il mondo è fatto di individui ed agenti indipendenti, ognuno con una propria agenda, e lo stesso vale per ogni livello in cui ci si va a trovare. Tuttavia è altrettanto chiaro che, man mano che ci si sposta d'ambito in un contesto (quello della finanza, ad esempio, o quello del complesso militare-industriale-ricreativo) dove gli attori (nel senso di coloro che posson prendere le decisioni in quanto controllori) sono sempre meno (non proprio migliaia), vista l'alta aggregazione che si è consentita, può capitare spesso che molti di questi interessi e di queste agende coincidano su certi fronti.
    Esempio banale, varie compagnie hi-tech possono essere concorrenti, ed avere quindi interessi divergenti in vari settori, ma hanno tutte l'interesse a far sì di appoggiare un candidato che espanda il programma di visti di tipo H per i "lavoratori qualificati" stranieri, così da abbassare il costo del lavoro (Trump non è esattamente questo candidato, anche se è stato possibilista su questo). Ancora, altro esempio banale: la maggior parte contractor della difesa non hanno interesse ad una politica isolazionista o ad una riduzione delle spese e degli impegni militari USA, anche se i loro interessi possono divergere in altri settori.

    Sono stato sufficentemente più articolato?


    Precisato questo, rimane il fatto che fra Trump e "l'establishment" non corre esattamente buon sangue.
    Altrimenti i secondi non spenderebbero qualcosa come quasi 200 milioni di dollari (finora) nel tentativo di NON farlo eleggere , e lui non attaccherebbe frontalmente certi personaggi (Soros e non solo )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda potenzialmente idiota: nel caso di brokered convention e nel caso che ad essere il candidato del GOP non sia Trump, quest'ultimo farebbe comunque in tempo a fare un "muoia Sansone con tutti i filistei" candidandosi come indipendente?
    No, la maggioranza degli stati ha "sore loser laws" che impediscono questa possibilità.

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Non farebbe in tempo a raccogliere le firme in tutti gli Stati.

    I delegati sono pledged solo per i primi due round di votazione?
    I delegati repubblicani sono pledged solo per il primo round.

    Ma un gran numero di delegati, per quanto non "superdelegati" (son comunque eletti) sono lo stesso unbound.

    - - - Aggiornato - - -

    Ray, capisco che le argomentazioni (lunghe o corte) magari non ti facciano voglia, legittimo ma gli ultimi 10 post che hai fatto sono tutti di fuffaglia e lollume, che, per quanto più o meno divertente, sarebbe meglio andasse in Titanic se deve diventare sistematico

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Basta, vado a prendere la cittadinanza americana per votarlo


  13. #633
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Jaq, che diavolo c'entra Kasich adesso?
    Da quel che ho capito ormai se la giocano soltanto Trump e Cruz...
    (roba sentita al TGMer*a numero 3, quindi da prendere con le ultra-pinze)


  14. #634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ed, mi metti in bocca parole che non hai detto, ed additi come mie posizioni che non ho mai sostenuto.
    Le mie erano semplice domande, ma in effetti da come le ho messe giù possono dare adito a male interpretazioni

  15. #635
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    http://www.corriere.it/esteri/cards/...incipale.shtml

    Secondo l'ultimo rapporto dell'Intelligence Unit dell'Economist, Donald Trump è il candidato repubblicano favorito nelle primarie. Il suo partito, a sua volta, è il favorito nella corsa presidenziale. Questo rende la vittoria del miliardario probabile, sebbene non certa («non ci aspettiamo che batta la candidata democratica Hillary Clinton», scrivono gli analisti). In ogni caso l'ingresso di Trump alla Casa Bianca avrebbe delle conseguenze precise e viene valutato con un livello di rischio 12 su una scala da 1 a 25. Lo stesso livello di rischio che viene assegnato all'aumento del terrorismo jihadista.


    Dai, incomincio a pensare che siano tutti pagati per fargli pubblicità o che sotto sotto vogliono lui come presidente Oppure sono dei perfetti cretini

  17. #637
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Giuro che non c'ho capito un cazzo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #638
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Giuro che non c'ho capito un cazzo...
    Tipo quando la Bindi diceva che lo spread sarebbe sceso di 200 punti se Berlusconi si fosse dimesso.

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Tipo quando la Bindi diceva che lo spread sarebbe sceso di 200 punti se Berlusconi si fosse dimesso.
    Meglio: tipo quando certi pirloni indignados qua dentro sostenevano, chiassosamente convinti, che lo sprédd schizzasse verso l'alto a botte di cento punti per ogni pizzico che il Berluscone assestava alle chiappe della signorina di turno


  20. #640
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Dai, incomincio a pensare che siano tutti pagati per fargli pubblicità o che sotto sotto vogliono lui come presidente Oppure sono dei perfetti cretini
    Sto leggendo il lungo reportage su TIME e, incredibilmente, sembra il meno idiota di tutti quelli letti finora
    Ci sono anche due belle foto di lui giovane(che ca**o di capelli anche allora ) in compagnia del padre e in divisa ai tempi dell'Accademia Militare.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su