[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 467

Pagina 467 di 682 PrimaPrima ... 367417457465466467468469477517567 ... UltimaUltima
Risultati da 9.321 a 9.340 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #9321
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a questa situazione, ovviamente.
    Lo script sembra che lo abbia scritto Trump in persona

    https://twitter.com/johncardillo/sta...42429365243904

    https://twitter.com/JimHansonDC/stat...26406357495808

    Che figura di merda.
    Riassunto?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #9322
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.889
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Riassunto?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    I democratici stanno provando a far fuori Trump con delle presunzioni fondate su wishful thinking di livello avanzato
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #9323
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Riassunto?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    L’ambasciatore ammette che sono tutte sue supposizioni e nessuno gli ha ordinato niente. Anzi Trump gli ha anche detto chiaramente “non voglio un quid pro quo” sulla storia delle indagini su Biden

  4. #9324
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.889
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ueh, siamo in dodici.
    ‘zzzo voi?
    Bene così
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #9325
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    L'ambasciatore è stato convocato giusto come perdona interessata. Si sapeva dall'inizio che il suo coinvolgimento non era diretto o sbaglio?

    Io cmq aspetto che ci sia più carne al fuoco (ammesso ce ne sia) prima di prendere posizione.

    Prendere 10 secondi di conversazione che confermano i miei pregiudizi mi sembra non troppo onesto intellettualmente....

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  6. #9326
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    L’ambasciatore ammette che sono tutte sue supposizioni e nessuno gli ha ordinato niente. Anzi Trump gli ha anche detto chiaramente “non voglio un quid pro quo” sulla storia delle indagini su Biden


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #9327
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    L'ambasciatore è stato convocato giusto come perdona interessata. Si sapeva dall'inizio che il suo coinvolgimento non era diretto o sbaglio?

    Io cmq aspetto che ci sia più carne al fuoco (ammesso ce ne sia) prima di prendere posizione.

    Prendere 10 secondi di conversazione che confermano i miei pregiudizi mi sembra non troppo onesto intellettualmente....

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Si ma finora su cosa sono basate queste indagini? Sul fatto che un uccellino (whistleblower) ha detto che Trump ha legato gli aiuti all’Ucraina a una indagine su Biden, in base a quanto avrebbe sentito (non direttamente in quanto non vi partecipava) in una telefonata tra Trump e l’ambasciatore (credo). Poi l’ambasciatore testimonia che “tutti” (inteso tutti quelli che lasciavano con l’Ucraina) avevano capito che era un ricatto (quid pro quo). A domande più precise, come visto sopra, ammette che erano sue supposizioni.
    In quest’altro video invece

    https://youtu.be/Hi7iwYkUcFM

    L’inviato speciale per l’Ucraina Volker e il direttore del consiglio nazionale sulla Russia Morrison dicono chiaramente che NESSUNO ha mai menzionato indagini su Biden o pausa agli aiuti all’Ucraina: né gli ufficiali americani, né le controparti ucraine (inclusi anche i presidenti dei due paesi). E che ad oggi non è stata aperta nessuna indagine in Ucraina (e gli aiuti nel frattempo sono arrivati). In pratica, non c’è NIENTE. Solo uno spreco di tempo.

  8. #9328
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Si ma finora su cosa sono basate queste indagini? Sul fatto che un uccellino (whistleblower) ha detto che Trump ha legato gli aiuti all’Ucraina a una indagine su Biden, in base a quanto avrebbe sentito (non direttamente in quanto non vi partecipava) in una telefonata tra Trump e l’ambasciatore (credo). Poi l’ambasciatore testimonia che “tutti” (inteso tutti quelli che lasciavano con l’Ucraina) avevano capito che era un ricatto (quid pro quo). A domande più precise, come visto sopra, ammette che erano sue supposizioni.
    In quest’altro video invece

    https://youtu.be/Hi7iwYkUcFM

    L’inviato speciale per l’Ucraina Volker e il direttore del consiglio nazionale sulla Russia Morrison dicono chiaramente che NESSUNO ha mai menzionato indagini su Biden o pausa agli aiuti all’Ucraina: né gli ufficiali americani, né le controparti ucraine (inclusi anche i presidenti dei due paesi). E che ad oggi non è stata aperta nessuna indagine in Ucraina (e gli aiuti nel frattempo sono arrivati). In pratica, non c’è NIENTE. Solo uno spreco di tempo.
    Cosa ti aspettavi, una richiesta su carta bollata e perche' no firmata col sangue?

    per ora si stanno ancora acquisendo deposizioni, il whistleblower e l'ambasciatore fanno capire che la loro impressione e' che la presenza del ricatto fosse palese, con i democratici a sostenere che dati abbastanza elementi le supposizioni possono essere considerate valide, ovviamente i repubblicani sostengono che siano solo supposizioni fondate sul nulla.

    ci sono altre considerazioni da fare, del tipo il presidente Ukraino che nega ci fossero alcune pressioni da parte di Trump o che fossero al corrente del possibile scambio. Grazie al cazzo mi verrebbe da dire, se vuoi assicurarti aiuti militari in maniera non ortodossa ovvaimente negherai qualsiasi coinvolgimento. etc etc

    Onestamente non ho difficolta' a credere che quelle fossere le intenzioni di Trump, non so se ci saranno mai abbastanza elementi perche' l'impeachment possa andare concretamente da qualche parte.

  9. #9329
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Eh beh quando sei convinto di una cosa, puoi vedere conferme di supposizioni e illazioni ovunque. Ma questo non vuol dire che sia vero.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #9330
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    che poi scherzano col fuoco, il russiagate può essere un boomerang tremendo per i dem(enti)

  11. #9331
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Cosa ti aspettavi, una richiesta su carta bollata e perche' no firmata col sangue?

    per ora si stanno ancora acquisendo deposizioni, il whistleblower e l'ambasciatore fanno capire che la loro impressione e' che la presenza del ricatto fosse palese, con i democratici a sostenere che dati abbastanza elementi le supposizioni possono essere considerate valide, ovviamente i repubblicani sostengono che siano solo supposizioni fondate sul nulla.

    ci sono altre considerazioni da fare, del tipo il presidente Ukraino che nega ci fossero alcune pressioni da parte di Trump o che fossero al corrente del possibile scambio. Grazie al cazzo mi verrebbe da dire, se vuoi assicurarti aiuti militari in maniera non ortodossa ovvaimente negherai qualsiasi coinvolgimento. etc etc

    Onestamente non ho difficolta' a credere che quelle fossere le intenzioni di Trump, non so se ci saranno mai abbastanza elementi perche' l'impeachment possa andare concretamente da qualche parte.
    Stiamo parlando di testimoni di un possibile atto di corruzione. E tutti questi testimoni dicono che non c’è stata alcuna corruzione. Tra l’altro non c’è stata neanche alcuna indagine quindi come si fa a parlare di corruzione nel momento in cui non c’è stato nessuno scambio?
    Poi nella tua testa puoi pure vedere gli unicorni che si inchiappettano ippopotami rosa in cielo, che è più o meno quando sta succedendo.

  12. #9332
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non capisco...è di destra (quindi nazista) e filo ebraico?...strano
    Fa comodo per coprirsi il sedere dalle accuse di antisemitismo in patria, dopotutto sono gli ebrei con cui hanno quotidianamente a che fare il problema immediato per loro non quelli che stanno "a casa loro".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #9333
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Fa comodo per coprirsi il sedere dalle accuse di antisemitismo in patria, dopotutto sono gli ebrei con cui hanno quotidianamente a che fare il problema immediato per loro non quelli che stanno "a casa loro".


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #9334
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #9335
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Michigan Democratic Rep. Brenda Lawrence, a prominent supporter of Kamala Harris who has previously supported the impeachment inquiry into President Trump, abruptly announced Sunday that she no longer saw any "value" in the process and called for her fellow Democrats to throw their support behind a symbolic censure resolution

    E questo è il primo!

    Povera Nancy Pelosi, starà maledicendo i pazzi che gliel'hanno fatto fare.

    Mi aspetto che a breve inizi la exit strategy dell'impeachment. Non ho idea di cosa potrebbero tentare, ma gli sta andando di merda. Immaginatevi un anno di campagna elettorale con i front runner democratici costretti a stare in senato a sentire testimoni chiamati dai repubblicani (che forse si stanno svegliando) che confermano che Joe Biden e il figlio sono corrotti, che Hillary Clinton e il partito democratico hanno complottato contro un cittadino americano, che il deep state esiste e lo fa solo per soldi.

    La tizia quotata propone la censure resolution... che è come togliere ad uno 2 punti dalla patente dopo averlo processato per un reato che prevede la fucilazione.

    Comunque s'è capito perchè Obama non ha mai voluto supportare Biden nelle sue velleità elettorali, temeva la verità sul personaggio sarebbe stata fatta uscire.
    Ultima modifica di BodyKnight; 27-11-19 alle 19:53

  16. #9336
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Il boomerang di merda più grosso della storia

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #9337
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    molto interessante, sopratutto per chi come me non vuole leggersi 20 pagine di per ogni testimonianza

  18. #9338
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Fa comodo per coprirsi il sedere dalle accuse di antisemitismo in patria, dopotutto sono gli ebrei con cui hanno quotidianamente a che fare il problema immediato per loro non quelli che stanno "a casa loro".
    Si certo, uno con la figlia ebrea e il genero e consigliere personale ebreo, è antisemita.... ma per piacere

  19. #9339
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Si certo, uno con la figlia ebrea e il genero e consigliere personale ebreo, è antisemita.... ma per piacere


    inB4: pure Bossi aveva la moglie terrona

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 28-11-19 alle 11:23

  20. #9340
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    e bush era un presidente razzista malgrado condoleezza rice (la "sporca negra" secondo vauro )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su