[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 71

Pagina 71 di 682 PrimaPrima ... 2161697071727381121171571 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #1401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il punto è che quando ha parlato il padre del veterano morto avrebbe potuto reagire attaccando Hillary Clinton e invece ha attaccato direttamente lui, il che non è andato giù anche a molti repubblicani (che di solito la venerazione per le "gold star family" e i veterani la portano all'eccesso più dei democratici), in particolare McCain che è uno che ha fatto il Vietnam ha criticato aspramente la cosa.
    Trump poi ha seguito a fare una battuta non troppo felice durante la consegna di una medaglia, insomma, sta facendo gaffe che pure i repubblicani hanno problemi a perdonare.
    Ma sulla questione delle gaffe non metto in dubbio. Con la famiglia del soldato ha fatto un errore di comunicazione epocale e detto delle cavolate senza speranza.

    Ma anche tu non puoi negare l'enorme faziosità presente in questo momento su i mass media americani. (di quelli italiani non parlo ). La stragrande maggioranza spara a zero su Trump, senza fare uno straccio di analisi decente. E ovviamente riguardo alla Clinton sorvolano su molte cose.

    Quando il washington post mi scrive un articolo su Trump che ha mandato via un bambino che piangeva, capisci che non siamo nel campo dell'analisi, ma della propaganda più imbecille?

    Io posso capire che entrambi i candidati facciano uso della peggiore propaganda. Fa parte della politica. Ma permettimi di chiamare molti giornalisti americani (sia pro trump che anti trump, che iper-pro clinton) con l'unico termine che meritano: puttane, e pure di bassa lega


    Comunque le ultime news danno: presunti complotti repubblicani per sostituire un Trump che si arrende forse, Trump finito e distrutto, Clint che vota Trump e la Clinton che bestemmia

  2. #1402
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    L'attore e regista, 86anni, in una intervista alla rivista Esquire dice che tra i due candidati sceglie Donald Trump, "è uno tosto" mentre la Clinton è bocciata perché "si prepara a seguire le orme di Obama". E si dice stanco dell'America governata dalla "pussy generation" in cui è proibito dire la verità

    Mamma mia

    Purtroppo ha ragione

    Comunque io adoro Clint Eastwood. Spero che inventino un siero per ringiovanire e glielo iniettino solo a lui, voglio altri 90 anni di Clint

  3. #1403
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma sulla questione delle gaffe non metto in dubbio. Con la famiglia del soldato ha fatto un errore di comunicazione epocale e detto delle cavolate senza speranza.

    Ma anche tu non puoi negare l'enorme faziosità presente in questo momento su i mass media americani. (di quelli italiani non parlo ). La stragrande maggioranza spara a zero su Trump, senza fare uno straccio di analisi decente. E ovviamente riguardo alla Clinton sorvolano su molte cose.

    Quando il washington post mi scrive un articolo su Trump che ha mandato via un bambino che piangeva, capisci che non siamo nel campo dell'analisi, ma della propaganda più imbecille?

    Io posso capire che entrambi i candidati facciano uso della peggiore propaganda. Fa parte della politica. Ma permettimi di chiamare molti giornalisti americani (sia pro trump che anti trump, che iper-pro clinton) con l'unico termine che meritano: puttane, e pure di bassa lega


    Comunque le ultime news danno: presunti complotti repubblicani per sostituire un Trump che si arrende forse, Trump finito e distrutto, Clint che vota Trump e la Clinton che bestemmia
    La faziosità è perché tanti sia a destra che a sinistra sono seriamente terrorizzati dall'idea di averlo come presidente (indipendentemente se crede veramente a quello che dice Trump circola da parecchio tempo e ha la reputazione da affarista abastanza cialtrone che campa con l'eredità del babbo), ho seguito un po' di tweet di alcun youtuber americani che seguo e puoi vedere che sono terrorizzati a un livello che Gingrich o Bush jr non hanno mai prodotto.

    Vedendo che gli argomenti razionali come al solito non funzionano fanno quello che la sinistra qui non ha mai voluto fare durante il ventennio di B perché erano troppo "puri", ovvero mirare alla pancia dell'elettorato.

    Inoltre questo tipo di articoli ci sono sempre stati, solo che gli altri candidati repubblicani erano molto più attenti a certe cose.
    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    L'attore e regista, 86anni, in una intervista alla rivista Esquire dice che tra i due candidati sceglie Donald Trump, "è uno tosto" mentre la Clinton è bocciata perché "si prepara a seguire le orme di Obama". E si dice stanco dell'America governata dalla "pussy generation" in cui è proibito dire la verità

    Mamma mia

    Purtroppo ha ragione

    Comunque io adoro Clint Eastwood. Spero che inventino un siero per ringiovanire e glielo iniettino solo a lui, voglio altri 90 anni di Clint
    Altra prova che Eastwood da Invictus in poi si è rimbambito.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-08-16 alle 16:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La faziosità è perché tanti sia a destra che a sinistra sono seriamente terrorizzati dall'idea di averlo come presidente (indipendentemente se crede veramente a quello che dice Trump circola da parecchio tempo e ha la reputazione da affarista abastanza cialtrone che campa con l'eredità del babbo), ho seguito un po' di tweet di alcun youtuber americani che seguo e puoi vedere che sono terrorizzati a un livello che Gingrich o Bush jr non hanno mai prodotto.
    Bastava governare in modo decente, e in un clima culturale decente, e Trump non sarebbe mai apparso. Solo che è molto più facile riempirsi lo stipendio e avere fama, servendo i soliti noti.

    Comunque che bello. Si svegliano ora questi qua. Prima dov'erano? Nel mondo dei balocchi? Oppure impegnati nella loro ottusità mentale?

    Vedendo che gli argomenti razionali come al solito non funzionano fanno quello che la sinistra qui non ha mai voluto fare durante il ventennio di B perché erano troppo "puri", ovvero mirare alla pancia dell'elettorato.
    Sono curioso, dato che tendenzialmente molti liberal NON parlano alla pancia delle gente.

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Bastava governare in modo decente, e in un clima culturale decente, e Trump non sarebbe mai apparso. Solo che è molto più facile riempirsi lo stipendio e avere fama, servendo i soliti noti.

    Comunque che bello. Si svegliano ora questi qua. Prima dov'erano? Nel mondo dei balocchi? Oppure impegnati nella loro ottusità mentale?



    Sono curioso, dato che tendenzialmente molti liberal NON parlano alla pancia delle gente.
    Prima erano troppo occupati ad azzannarsi per le primarie, Sanders anche se ha perso abbastanza presto ha continuato a negare l'evidenza per molto più tempo rispetto alla norma.

    Tutta quella parte di far parlare i genitori di un veterano alla convention e puntare al patriottismo spinto ("siamo già grandi! e possiamo esserlo di più! siamo il più grande stato del mondo! 'murica fuck yeah!" da mettere contro il famoso slogan di Trump) è pura propaganda "di pancia", non non ce ne rendiamo conto perché siamo quelli che disprezzano i militari perché "c'hanno lo stipendio!!ONE!111!!! Se vai inguerra è ovvio che tammazzanohhh!1111ONE11!!!" e guardiamo il patriottismo con sospetto ma lì questi argomenti fanno molta presa e di solito sono poco usati dai democratici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1406
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vedendo che gli argomenti razionali come al solito non funzionano fanno quello che la sinistra qui non ha mai voluto fare durante il ventennio di B perché erano troppo "puri", ovvero mirare alla pancia dell'elettorato.
    La sinistra durante il "ventennio(il famoso ventennio il cui eponimo fu per undici anni all'opposizione, tanto per ricordare certi particolari)" scelse di non mirare alla pancia?
    Devi aver vissuto in qualche dimensione parallela

    Altra prova che Eastwood da Invictus in poi si è rimbambito.
    Si, e se si fosse lanciato tra le braccia della Clinton sarebbe stata Redenzione: niente di nuovo


  7. #1407
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La sinistra durante il "ventennio(il famoso ventennio il cui eponimo fu per undici anni all'opposizione, tanto per ricordare certi particolari)" scelse di non mirare alla pancia?
    Devi aver vissuto in qualche dimensione parallela
    Quello che ha fatto la sinistra italiana non era "mirare alla pancia" e se lo era vuol dire che non hanno capito proprio l'elettore medio italiano, cazzarola, vivo in un posto che vota uniformemente destra e tutti a dire che quelli di sinistra erano degli snob intellettuali e che Berlusconi andava dritto al sodo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1408
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello che ha fatto la sinistra italiana non era "mirare alla pancia" tutt'altro e se lo era vuol dire che non hanno capito proprio l'elettore medio italiano.
    Tanto per fare un esempio(assolutamente non peregrino), ripetere fino allo sfinimento che "gli italiani non possono più nemmeno permettersi il latte-eh" non è mirare alla pancia?
    Oltretutto direi che funziono' abbastanza bene, vista la vittoria(?) del 2006.


  9. #1409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Prima erano troppo occupati ad azzannarsi per le primarie, Sanders anche se ha perso abbastanza presto ha continuato a negare l'evidenza per molto più tempo rispetto alla norma.
    Ah, ma tu stai parlando di youtuber al servizio del PD. Vabbè ma chissenefrega di quelli. Sono agitprop. Io parlavo dei giornalisti.

    Trump non è un fenomeno uscito dal nulla. Un giornalista serio analizzerebbe i due candidati con un sano realismo, senza gridare "oh my god, è il demonio!!!".
    Tu vedi tutti sti articoli che analizzano le visioni/proposte dei due candidati? O un'analisi attenta sull'attività politica della Clinton? Perchè una cosa va detta: fino ad ora Trump ha solo parlato, dicendo una marea di vaccate, ma non ha avuto alcuna responsabilità politica, dato che non ha mai governato. Quindi si può ragionare solo sulla sua proposta politica e sul suo mondo degli affari. In compenso la paladina del mondo liberal la responsabilità politica di quello che ha fatto ce l'ha eccome. E questo, in un mondo serio, dovrebbe pesare decisamente di più delle frasi che si dicono in campagna elettorale quando si fanno le analisi.

    Basterebbe molto poco per essere un minimo obiettivi. Invece che concentrarsi sulle cavolate inutili di uno o dell'altro.


    Tutta quella parte di far parlare i genitori di un veterano alla convention e puntare al patriottismo spinto ("siamo già grandi! e possiamo esserlo di più! siamo il più grande stato del mondo! 'murica fuck yeah!" da mettere contro il famoso slogan di Trump) è pura propaganda "di pancia", non non ce ne rendiamo conto perché siamo quelli che disprezzano i militari perché "c'hanno lo stipendio!!ONE!111!!! Se vai inguerra è ovvio che tammazzanohhh!1111ONE11!!!" e guardiamo il patriottismo con sospetto ma lì questi argomenti fanno molta presa e di solito sono poco usati dai democratici.]
    Capisco. I democratici sono diventati dei finto repubblicani nell'apparire. In effetti mi viene in mente l'intervento di Joe Biden.

  10. #1410
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    L'attore e regista, 86anni, in una intervista alla rivista Esquire dice che tra i due candidati sceglie Donald Trump, "è uno tosto" mentre la Clinton è bocciata perché "si prepara a seguire le orme di Obama". E si dice stanco dell'America governata dalla "pussy generation" in cui è proibito dire la verità

    Mamma mia

    Purtroppo ha ragione

    Comunque io adoro Clint Eastwood. Spero che inventino un siero per ringiovanire e glielo iniettino solo a lui, voglio altri 90 anni di Clint
    Cazzarola, c'ha 90 anni e mi pare l'unico sveglio...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #1411
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Altra prova che Eastwood da Invictus in poi si è rimbambito.
    Mai quanto uno che si proclama di destra e fa discorsi da zecca di Tumblr. UH BUH, TRUMP E' MALEDUCATO, CATTIVO, BRUTTO, UEEEEH.

    Se hai tanta voglia di crepare su un campo di battaglia/goderti i frutti della prossima guerra spera pure che vinca la cornutona femminista.

  12. #1412
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Cazzarola, c'ha 90 anni e mi pare l'unico sveglio...
    86, cerchiamo di tenerlo fuori dal totomorto

  13. #1413
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Mai quanto uno che si proclama di destra e fa discorsi da zecca di Tumblr. UH BUH, TRUMP E' MALEDUCATO, CATTIVO, BRUTTO, UEEEEH.

    Se hai tanta voglia di crepare su un campo di battaglia/goderti i frutti della prossima guerra spera pure che vinca la cornutona femminista.
    Sai, la destra non è solo casa Pound e Salveenee.

    E mia madre che era una "a sinistra mai" se mi vedesse usare in pubblico certi linguaggi che usa Trump mi avrebbe preso a calci in culo senza esitare un attimo.

    E rimango dell'opinione che Eastwood si sia rimbambito, sicuramente non è più la stessa persona che ha fatto Gran Torino, Una Magnum 44 per L'Ispettore Callahan (che diresse in gran parte lui) e Lettere da Iwo Jima.

    Già Invictus era un filmetto, volevo recuperare altri suoi film venuti dopo ma mettere Leonardo Di Caprio come J Edgar Hoover mi ha fatto cambiare idea.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Tanto per fare un esempio(assolutamente non peregrino), ripetere fino allo sfinimento che "gli italiani non possono più nemmeno permettersi il latte-eh" non è mirare alla pancia?
    Oltretutto direi che funziono' abbastanza bene, vista la vittoria(?) del 2006.
    Pensa un po' la maggior parte degli italiani preferivano sempre il "meno tasse per tutti" perché bene o male il latte se lo potevano permettere tutti.
    E sinceramente io ricordo pochissime dichirazioni di quel tipo da parte dei vari D'Alema, Prodi e Veltroni, perlopiù stavano sempre sull'astratto.
    Suvvia lo sai che la sinistra italiana è sempre stata fuori dal mondo prima di Renzie.
    La vittoria del 2006 avvenne per la gaffe di Berlusconi che dette indirettamente dei coglioni agli elettori indecisi, e anche lì fu una vittoria a metà visto che come al solito non c'era una maggioranza solida.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-08-16 alle 20:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Cazzarola, c'ha 90 anni e mi pare l'unico sveglio...
    Il discorso alla sedia vuota fu una trovata geniale(oltre al fatto che, in molti punti, era più che condivisibile)
    Peccato che la sbronza per il "primo presidènte nè-EH-ro" fosse ben lungi dall'essersi affievolita
    (sempre per tornare sul discorso per cui quello per Trump sarebbe voto di pancia mentre invece, dall'altra parte, profondi calcoli ed elucubrazioni si sprecherebbero...)
    Ultima modifica di Marlborough's; 05-08-16 alle 11:35


  15. #1415
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E sinceramente io ricordo pochissime dichirazioni di quel tipo da parte dei vari D'Alema, Prodi e Veltroni...
    Se ricordi poche dichiarazioni(Prodi era candidato premier, Veltroni sindaco e D'Alema grazie al ca**o che non lo sentivi racolare al TG3) di quel tenore ho cattive notizie per te
    (quando chiesero le dimissioni di Berlusconi per il blackout del 2003 )

    La vittoria del 2006 avvenne per la gaffe di Berlusconi che dette indirettamente dei coglioni agli elettori indecisi, e anche lì fu una vittoria a metà visto che come al solito non c'era una maggioranza solida.
    Io le ragioni della "vittoria" le ricordo un pelino diverse
    (e comunque fortissimi quelli che, non troppo dopo, tornarono in piazza coi cartelli "si, in effetti sono un gran co*lione" or something)


  16. #1416
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Questa cosa che ogni quattro anni si "riscoprono" le idee politiche del Clint con conseguenti cadute dal pero fa sempre molto ridere.

  17. #1417
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Altra prova che Eastwood da Invictus in poi si è rimbambito.
    No.

  18. #1418
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sai, la destra non è solo casa Pound e Salveenee.

    E mia madre che era una "a sinistra mai" se mi vedesse usare in pubblico certi linguaggi che usa Trump mi avrebbe preso a calci in culo senza esitare un attimo.
    Ma ti stai leggendo? Sei contro Trump perchè maleducato? Stai dicendo che preferisci una tizia educata che vuole far scoppiare una guerra a un tizio maleducato che è contro la guerra? Diciamolo che non stai benissimo.

  19. #1419
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Chiedo scusa se infierisco, ma tutto ciò per me è assurdo.

    "Eh, ragazzi, non possiamo votare per Churchill, è molto maleducato. Questo Ted Bundy invece sembra un così bravo ragazzo"

  20. #1420
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ted Bundy era Gigi Sabani senza il cerone
    (bon, vado via )


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su