[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 80

Pagina 80 di 682 PrimaPrima ... 3070787980818290130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #1581
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Io che sono contro l'immigrazione e voglio la deportazione di tutti i musulmani dall' Italia, ma contemporaneamente non voglio che sia fatta guerra a nessuno e tantomeno ritorsioni con bombardamenti(convinto pacifista), sono un fervente ateo, sono pro aborto, ma penso che la legge andrebbe rivista permettendolo solo in caso di stupro, rischio di vita per la madre o gravi malattie del feto. In economia rimetterei fior di tasse sui money transfer che sono un furto di sangue alla economia nazionale, contingerei di nuovo le licenze e chiuderei la metà dei centri commerciali, vieterei i contratti di lavoro a tempo(sono più precariato a tempo). Dazi doganali a go go a tutte quelle aziende che delocalizzano.Lotta senza quartiere alla droga, ti becco ti do l'ergastolo e vedi che dopo che becchi i primi coglioni non spaccia più nessuno, come se non sbaglio fanno in Indonesia o Thailandia dove gli unici a essersi beccato l'ergastolo negli ultimi ventanni sono un coglione italiano e uno americano.
    Come mi posso definire?
    Boh, però se trovi un partito di riferimento fammelo sapere che non lo voto. Senza offesa

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #1582
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Io che sono contro l'immigrazione e voglio la deportazione di tutti i musulmani dall' Italia, ma contemporaneamente non voglio che sia fatta guerra a nessuno e tantomeno ritorsioni con bombardamenti(convinto pacifista), sono un fervente ateo, sono pro aborto, ma penso che la legge andrebbe rivista permettendolo solo in caso di stupro, rischio di vita per la madre o gravi malattie del feto. In economia rimetterei fior di tasse sui money transfer che sono un furto di sangue alla economia nazionale, contingerei di nuovo le licenze e chiuderei la metà dei centri commerciali, vieterei i contratti di lavoro a tempo(sono più precariato a tempo). Dazi doganali a go go a tutte quelle aziende che delocalizzano.Lotta senza quartiere alla droga, ti becco ti do l'ergastolo e vedi che dopo che becchi i primi coglioni non spaccia più nessuno, come se non sbaglio fanno in Indonesia o Thailandia dove gli unici a essersi beccato l'ergastolo negli ultimi ventanni sono un coglione italiano e uno americano.
    Come mi posso definire?
    Non saprei...ma qualche farmaco che faccia al caso tuo lo dovresti trovare

  3. #1583
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    siamo gia' alle discussioni sui massimi sistemi, cosa voglia dire essere di destra o di sinistra e dove ci collochiamo nello spettro?

    quasi quasi mi viene nostalgia delle discussioni tipiche di quando ero liceale

  4. #1584
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il liberismo non mi pare sia di sinistra, almeno non qui, e poi dipende da cosa intendi per "liberista" visto che di certo non sono per l'abolizione della banche centrali o altre corbellerie simili visto che storicamente non sono state un toccasana.
    Si, in effetti è vero. Il liberismo è il fondamento economico della destra americana

  5. #1585
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Non saprei...ma qualche farmaco che faccia al caso tuo lo dovresti trovare
    Non posso, ho detto che sono contrario alle droghe, poi mi devo dare l'ergastolo da solo

  6. #1586
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Non posso, ho detto che sono contrario alle droghe, poi mi devo dare l'ergastolo da solo
    Touche

  7. #1587
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    azz dal mio programma politico non ho parlato di omosessualità e gender!!! Ma siccome non mi votate non ve lo dico......

  8. #1588
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citizen, non sono d'accordo con tutto ma l'80% è quel che credo anche io o comunque sono idee vicine. Esprimi pure la tua opinione.

    Anzi, facciamo un 50 %, perchè a livello di economia sono quasi ignoranto e non saprei esprimermi

  9. #1589
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Boh, però se trovi un partito di riferimento fammelo sapere che non lo voto. Senza offesa

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Mi hai tolto le parole di bocca...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #1590
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca...
    Posso capire che la parte sui musulmani possa non piacere a tutti, ma la mia idea riguardo aborto, money transfer(che è un poderoso aiuto al riciclo del denaro sporco) e rigorosi paletti al turbocapitalismo che ha asfaltato tutti i piccoli negozi ed imprese a favore di multinazionali da centrocommerciale che hanno creato solo precariato, penso siano condivisibili. Guardate che i piccoli non stanno saltando perchè inadeguati, ma saltano perchè hanno a che fare con gente che gioca sporco che vanno avanti sfruttando leggi fatte per favorirli.

  11. #1591
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Anche sull'aborto qui c'è gente che avrebbe da ridire, perchè cercare di non farci arrivare alla fine di questo secolo come una nazione di ultra centenari(diversamente bianchi probabilmente, perchè noi ne facciamo troppo pochi ) è maschilista. Lo so che non è l'unica ragione delle nascite in negativo ma di certo non aiuta.

    E inoltre c'è il paradosso del sorite su quando un essere umano inizia ad essere tale che apriti cielo.
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 27-08-16 alle 09:40

  12. #1592
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    sono pro aborto, ma penso che la legge andrebbe rivista permettendolo solo in caso di stupro, rischio di vita per la madre o gravi malattie del feto
    Piccolo appunto: la legge di uno stato sudamericano (mi pare fosse Panama) e dell'irlanda sono così e di fatto non funzionano perché spesso i casi di aborto terapeutico o spontaneo sono abbastanza ambigui che se ti becchi una denuncia per sospetto aborto illegale si rischiano sanzioni o il carcere a prescindere perché i periti nel dubbio assumono che ci sia stato il dolo. All'atto pratico restringere il diritto all'aborto si presta ad abusi insomma e peggiorerebbe la situazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1593
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Posso capire che la parte sui musulmani possa non piacere a tutti, ma la mia idea riguardo aborto, money transfer(che è un poderoso aiuto al riciclo del denaro sporco) e rigorosi paletti al turbocapitalismo che ha asfaltato tutti i piccoli negozi ed imprese a favore di multinazionali da centrocommerciale che hanno creato solo precariato, penso siano condivisibili. Guardate che i piccoli non stanno saltando perchè inadeguati, ma saltano perchè hanno a che fare con gente che gioca sporco che vanno avanti sfruttando leggi fatte per favorirli.
    No.
    Così come le idee sulla carcerazione sono ben peggio di quelle che han reso gli USA quel bel paradiso del sistema penitenziario che è oggi.
    Ultima modifica di Lewyn; 27-08-16 alle 07:32

  14. #1594
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Posso capire che la parte sui musulmani possa non piacere a tutti, ma la mia idea riguardo aborto, money transfer(che è un poderoso aiuto al riciclo del denaro sporco) e rigorosi paletti al turbocapitalismo che ha asfaltato tutti i piccoli negozi ed imprese a favore di multinazionali da centrocommerciale che hanno creato solo precariato, penso siano condivisibili. Guardate che i piccoli non stanno saltando perchè inadeguati, ma saltano perchè hanno a che fare con gente che gioca sporco che vanno avanti sfruttando leggi fatte per favorirli.
    guarda, sul discorso della distribuzione, purtroppo, non sono del tutto d'accordo con te dal momento è un settore che conosco bene da decenni per lavoro
    e ti garantisco che la situazione è talmente complessa che per sintetizzarla ci vorrebbe un post lungo come la treccani, comunque:
    1) i piccoli sono, effettivamente e al 90%, del tutto inadeguati, non capiscono che non possono competere a meno di raggiungere un altissimo grado di specializzazione e fornire beni e servizi, estremamente personalizzati, che i grandi centri non potranno mai dare, o puntare sulla prossimità ma in maniera intelligente
    tanta improvvisazione che non paga
    2) le catene dispongono di fior d'uffici per ogni settore di attività, fanno puntuali ricerche di mercato, creano "macchine" da vendita con enormi economie di scala (per esempio nelle riserve) gli utili li fanno più con gli acquisti che col venduto ecc. ecc. ecc.
    3) sono quasi tutti gruppi enormi quindi inevitabilmente "spietati" ma, per lo più, non possono evitare di operare in piena legalità dato che sono costantemente sotto la lente di ingrandimento, le mazzette le sganciano molto di più i piccoli
    (anche se c'è il caso delle coop che, come azioni e organizzazione, possono dare lezioni alla ndrangheta , ti garantisco che quello che scrive caprotti di esselunga è solo la punta dell'iceberg )
    4) la loro presenza, nel complesso, è una manna per noi consumatori comuni, sempre che si riesca a garantire che ci sia la concorrenza e a contenere i "cartelli"
    in definitiva: sono un frutto inevitabile dell'evoluzione (piaccia o no)
    .
    .

    ops...che OT! ... scusate...scompaio

  15. #1595
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Posso capire che la parte sui musulmani possa non piacere a tutti, ma la mia idea riguardo aborto, money transfer(che è un poderoso aiuto al riciclo del denaro sporco) e rigorosi paletti al turbocapitalismo che ha asfaltato tutti i piccoli negozi ed imprese a favore di multinazionali da centrocommerciale che hanno creato solo precariato, penso siano condivisibili. Guardate che i piccoli non stanno saltando perchè inadeguati, ma saltano perchè hanno a che fare con gente che gioca sporco che vanno avanti sfruttando leggi fatte per favorirli.
    Ma anche no, francamente...
    DK

  16. #1596
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E sui money transfer?

  17. #1597
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Tra l'altro parlando del ruolo dei piccoli nell'economia di scala e glob ale da qui a 10 anni vedremo una seconda machine age dove una larga percentuale di lavori non specializzati verra' assegnata a macchine come non si vedeva dalla rivoluzione industriale. Basti pensare a come tesla e uber spazzeranno via comionisti, taxisty, autisti. Il non avere una specializzazione tale da superare quello che e' facilmente scriptabile da una macchina vorra' dire essere nei maggiori dei casi obsoleti, poi nessun problema, ci sara' sempre l'immigrato a cui dare la colpa...

    se vi puo' interessare l'argomento
    https://www.amazon.com/Second-Machin...nd+machine+age

  18. #1598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Tra l'altro parlando del ruolo dei piccoli nell'economia di scala e glob ale da qui a 10 anni vedremo una seconda machine age dove una larga percentuale di lavori non specializzati verra' assegnata a macchine come non si vedeva dalla rivoluzione industriale. Basti pensare a come tesla e uber spazzeranno via comionisti, taxisty, autisti. Il non avere una specializzazione tale da superare quello che e' facilmente scriptabile da una macchina vorra' dire essere nei maggiori dei casi obsoleti, poi nessun problema, ci sara' sempre l'immigrato a cui dare la colpa...
    Le implicazioni di questa "rivoluzione" stanno generando un forte dibattito sulle reali conseguenze sociali (come si modificherà il sistema economico?). Certo che ridurre milioni di persone con il termine "obsoleti" vorrà dire ritrovarsi con gli iperspecializzati che verranno linciati, durante l'ora aperitivo, da folle disperate e milizie para-fasciste sfruttate da politici molto furbi.
    Ultima modifica di Edward Green; 27-08-16 alle 16:57

  19. #1599
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non solo, in economie basate in larga parte sui progressi digitali/informatici/robotici la propensione a vedere un singolo attore monopolizzare il mercato sara' ancora piu' preponderante che in passato con tutto cio' che ne consegue per la polarizzazione della ricchezza. Lasciare tutto alla mano invisibile potrebbe non essere affatto la soluzione migliore.

  20. #1600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Non solo, in economie basate in larga parte sui progressi digitali/informatici/robotici la propensione a vedere un singolo attore monopolizzare il mercato sara' ancora piu' preponderante che in passato con tutto cio' che ne consegue per la polarizzazione della ricchezza. Lasciare tutto alla mano invisibile potrebbe non essere affatto la soluzione migliore.
    Io la mano invisibile non l'ho mai vista. In compenso ho visto mani più o meno visibili, molto elitarie e oligarchiche, che in nome del "libero mercato" (anch'esso figura mitologica) hanno sempre tirato l'acqua al proprio mulino. Quindi, considerate le classi dirigenti attuali, il rischio di uno scontro sociale è elevato. A meno che non intervengono allo stesso tempo altre rivoluzioni tecnologiche o politico/sociali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su