[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 219

Pagina 219 di 682 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4361
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mirror climbing eh ?
    Quindi le sfumature adesso sono un'arrampicata sugli specchi?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Credo dia fastidio la morale tipo "noi siamo i belli e la nazione superiore portatore di libertà, oltre che buoni e giusti". Insomma la stessa critica che si fa quelli della "superiorità morale"
    Gli svantaggi concreti però rischiamo di beccarceli noi lo stesso, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver tolto gli USA dal piedistallo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #4362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non sapevo che il mondo fosse pieno di anime pure che pensassero che chi è colpevole di ingerenze non prende bene le ingerenze altrui


    Comunque pare che idiozia di Trump è compari inizi già a fare le prime vittime

    http://www.nbcnews.com/politics/poli...-trail-n705296

    RFK Jr says Trump asked him to chair a committee on vaccines. Both of them support fringe anti-vaccine theories.
    Beh, almeno mantiene una linea generale con le sue candidature.

  3. #4363
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Tra gli states e la russia preferisco gli states onestamente, e a livello di ingenerenze internazionali direi che se la giocano ad armi pari....

  4. #4364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli svantaggi concreti però rischiamo di beccarceli noi lo stesso, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver tolto gli USA dal piedistallo.
    Io non sono americano. Sono italiano e poi europeo. E prima o poi vorrò liberarmi dell'impero oltre-mare o quantomeno della sua retorica imbecille.

    E no, non imbarco la Russia, la Cina o sarcazzo.

    Utopia? Probabile. Ma fino a quando si continua a ragionare da sudditi, da franza o spagna, per farsi gli aperitivi e puttane al bar, si obbedisce ai comandi altrui.

    Che poi anche qua: togliere dal piedistallo cosa? Si tratta semplicemente di tornare alla vecchia sana equilibrata realpolitik, senza quella cazzo di perenne ipocrisia condita da superiorità morale quale il mitico eccezionalismo americano. Senza inseguire idealismi imbecilli che finiscono per far danni maggiori (vedasi le primavere arabe).
    E se vogliono far tornare in auge la guerra fredda, che si rimettano a fare una propaganda decente con bei film tamarri anni '80 e nemici ben chiari. Visto che al momento mandano in onda puttanate poco esaltanti e cagate multiculturali senza senso solo perchè "oddio il politically correct!!"
    Ultima modifica di Edward Green; 11-01-17 alle 00:24

  5. #4365
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Io non sono americano. Sono italiano e poi europeo. E prima o poi vorrò liberarmi dell'impero oltre-mare o quantomeno della sua retorica imbecille.

    E no, non imbarco la Russia, la Cina o sarcazzo.

    Utopia? Probabile. Ma fino a quando si continua a ragionare da sudditi, da franza o spagna, per farsi gli aperitivi e puttane al bar, si obbedisce ai comandi altrui.

    Che poi anche qua: togliere dal piedistallo cosa? Si tratta semplicemente di tornare alla vecchia sana equilibrata realpolitik, senza quella cazzo di perenne ipocrisia condita da superiorità morale quale il mitico eccezionalismo americano. Senza inseguire idealismi imbecilli che finiscono per far danni maggiori (vedasi le primavere arabe).
    E se vogliono far tornare in auge la guerra fredda, che si rimettano a fare una propaganda decente con bei film tamarri anni '80 e nemici ben chiari. Visto che al momento mandano in onda puttanate poco esaltanti e cagate multiculturali senza senso solo perchè "oddio il politically correct!!"
    Ma lo vuoi capire che l'europa e l'italia dipendono dagli USA e dalla loro situazione economica?
    La crisi è stata innescata in america, mica in Grecia o in Italia, se fanno casini là li subiamo anche qua.

    Gli americani hanno sempre ragionato per idealismi imbecilli, basti pensare al proibizionismo o alla questione degli stati del sud, oppure a tutte le loro campagne di deregulation che finirono per innescare la crisi economica.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-01-17 alle 00:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #4366
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E aggiungo che con il "togliere dal piedistallo" mi riferivo all'atteggiamento "ha,ha, ben gli sta agli americani" e sottolineavo che chi lo ha si scorda proprio che l'onda lunga di quello che succede negli USA spesso arriva pure da noi, è come godere che all'inquilino antipatico del pianterreno è scoppiata la bombola del gas scordandosi che è l'intera palazzina a crollare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #4367
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli svantaggi concreti però rischiamo di beccarceli noi lo stesso, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver tolto gli USA dal piedistallo.
    Visto che ci siamo beccati come minimo una crisi economica, crisi dei migranti, tensioni con la Russia ed attentati nonostante il supporto incondizionato, non c'è da stupirsi se qualcuno si sia stufato di fare il tifo.
    E son tutte cose di cui noi sentiamo gli effetti in prima persona e di cui gli USA ne sono responsabili per una gran parte.

  8. #4368
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    scusate eh, avete stracciato le vesti su cosa convenga a noi europei [be' voi....] e poi vi scandalizzate se qualcuno nutre dubbi che l'ingerenza Russa sugli States possa non essere proriamente positiva?

    gli stati uniti hanno fatto ben di peggio da 70 anni a questa parte, e nessuno lo mette in discussione, ma la cosa non toglie che ci siano sempre delle conseguenze. Non ho capito cosa vi aspettate, fair play?
    Solamente io credo che si dia all'ingerenza russa molto più peso di quanto non ne abbia in realtà?
    Tralasciando che le mail potrebbero essere state rubate anche da un fulviuz qualunque visto quanto male erano protette e come son state rubate, la mia impressione è che la Clinton avrebbe perso probabilmente a prescindere dalle mail.

    Non essere riuscita a vincere nonostante il supporto di attori, politici, scienziati, sportivi, 3/4 dei media, una valanga di dollari e l'appoggio totale del suo partito, contro un personaggio come trump, che non era ben visto nemmeno dai repubblicani, significa che o l'ingerenza russa è stata enorme (e non sembra) o che è una scusa buona solo per mascherare un fallimento clamoroso dei democratici.

  9. #4369
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Difficile da dirsi. Se, e dico se, qualcosa ha influito direi che e' stato riaprire il caso da parte dell'FBI a giorni dalle elezioni e poi fare spallucce..cosa che diciamo suona un po' strana. a parte quello non credo, senza sapere un cazzo, che ai briefing della cia non mi hanno invitato, che le manovre russe abbiano cambiato le carte in tavola.

    che il fallimento dei democratici sia stato epocale e su tutta la linea credo sia palese.

  10. #4370
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    killary ha perso perché il successo dell'ipocrisia è a tempo determinato (cfr. il "no" a renzi")
    le mail sono un un elemento secondario come le palpate di culi di trump

  11. #4371
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Visto che ci siamo beccati come minimo una crisi economica, crisi dei migranti, tensioni con la Russia ed attentati nonostante il supporto incondizionato, non c'è da stupirsi se qualcuno si sia stufato di fare il tifo.
    E son tutte cose di cui noi sentiamo gli effetti in prima persona e di cui gli USA ne sono responsabili per una gran parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Solamente io credo che si dia all'ingerenza russa molto più peso di quanto non ne abbia in realtà?
    Tralasciando che le mail potrebbero essere state rubate anche da un fulviuz qualunque visto quanto male erano protette e come son state rubate, la mia impressione è che la Clinton avrebbe perso probabilmente a prescindere dalle mail.

    Non essere riuscita a vincere nonostante il supporto di attori, politici, scienziati, sportivi, 3/4 dei media, una valanga di dollari e l'appoggio totale del suo partito, contro un personaggio come trump, che non era ben visto nemmeno dai repubblicani, significa che o l'ingerenza russa è stata enorme (e non sembra) o che è una scusa buona solo per mascherare un fallimento clamoroso dei democratici.
    Quoto entrambi i messaggi con violenza

  12. #4372
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Io non sono americano. Sono italiano e poi europeo. E prima o poi vorrò liberarmi dell'impero oltre-mare o quantomeno della sua retorica imbecille.

    E no, non imbarco la Russia, la Cina o sarcazzo.

    Utopia? Probabile. Ma fino a quando si continua a ragionare da sudditi, da franza o spagna, per farsi gli aperitivi e puttane al bar, si obbedisce ai comandi altrui.
    L'Italia farà da sé (cit.)

    Poi arriva Custoza.

    Liberarti dall'Impero Oltremare vuol dire sceglierne un altro al suo posto. Ora non so te ma tra Russi, Crauti e Gialli io continuo a preferire lo Zio Sam. Visioni nostalgiche di Indipendenza Italica hanno un senso al bar con Maspolone dopo il terzo Negroni.

    Che poi anche qua: togliere dal piedistallo cosa? Si tratta semplicemente di tornare alla vecchia sana equilibrata realpolitik, senza quella cazzo di perenne ipocrisia condita da superiorità morale quale il mitico eccezionalismo americano. Senza inseguire idealismi imbecilli che finiscono per far danni maggiori (vedasi le primavere arabe).
    E se vogliono far tornare in auge la guerra fredda, che si rimettano a fare una propaganda decente con bei film tamarri anni '80 e nemici ben chiari. Visto che al momento mandano in onda puttanate poco esaltanti e cagate multiculturali senza senso solo perchè "oddio il politically correct!!"
    Le "puttanate poco esaltanti" made in USA attualmente in onda, hanno indici di ascolto enormi (a maggior ragione perché sono quasi tutti su TV a pagamento)

    Il Trono di Spade, The Walking Dead, Dexter, Breaking Bad fanno ascolti enormi e di politcally correct hanno veramente ben poco.

    E nella vecchia cara Real Politik, l'Italia si è costruita su alleanze con paesi più forti, mentre i sogni autarchici sono sempre finiti in maniera pietosa, partendo da Arduino, passando per Carlo Alberto e finendo con Mussolini.

  13. #4373
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  14. #4374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma lo vuoi capire che l'europa e l'italia dipendono dagli USA e dalla loro situazione economica?
    La crisi è stata innescata in america, mica in Grecia o in Italia, se fanno casini là li subiamo anche qua.
    .
    Lo so, e da qua il mio stupore che tu difenda quell'inetto di Obama e l'arpia Hillary.

    Non che io difenda Trump, che considero un buffone patentato che probabilmente dovrà gestire la prossima crisi economica.

    Semplicemente dico che trovare un pò di autonomia eviterebbe di affondare automaticamente a causa delle bizze degli alleati importanti.

  15. #4375
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    L'Italia farà da sé (cit.)

    Poi arriva Custoza.

    Liberarti dall'Impero Oltremare vuol dire sceglierne un altro al suo posto. Ora non so te ma tra Russi, Crauti e Gialli io continuo a preferire lo Zio Sam. Visioni nostalgiche di Indipendenza Italica hanno un senso al bar con Maspolone dopo il terzo Negroni.



    Le "puttanate poco esaltanti" made in USA attualmente in onda, hanno indici di ascolto enormi (a maggior ragione perché sono quasi tutti su TV a pagamento)

    Il Trono di Spade, The Walking Dead, Dexter, Breaking Bad fanno ascolti enormi e di politcally correct hanno veramente ben poco.

    E nella vecchia cara Real Politik, l'Italia si è costruita su alleanze con paesi più forti, mentre i sogni autarchici sono sempre finiti in maniera pietosa, partendo da Arduino, passando per Carlo Alberto e finendo con Mussolini.
    D'accordo, ma tra tutti quelli sopra l'unico non politically correct - fino ad un certo punto - e' game of thrones.

    In walking Dead fanno vedere teste mozzate etc ma guai a vedere un capezzolo o parolacce.

    E parliamo di Westworld

  16. #4376
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma tra tutti quelli sopra l'unico non politically correct - fino ad un certo punto - e' game of thrones.

    In walking Dead fanno vedere teste mozzate etc ma guai a vedere un capezzolo o parolacce.

    E parliamo di Westworld
    Si ma Stuck ridurre il "politcamente scorretto" alla figa mi sembra sbagliato.

    Violenza, droga, sangue morte e distruzione possono essere politicamente corretti solo nell'Imperium di Warhammer 40.000

  17. #4377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    L'Italia farà da sé (cit.)

    Poi arriva Custoza.

    Liberarti dall'Impero Oltremare vuol dire sceglierne un altro al suo posto. Ora non so te ma tra Russi, Crauti e Gialli io continuo a preferire lo Zio Sam. Visioni nostalgiche di Indipendenza Italica hanno un senso al bar con Maspolone dopo il terzo Negroni.
    Ammiro la Svizzera

    E comunque se vuoi, ne possiamo a parlare a livello europeo. Anche perchè se un giorno, per svariati motivi, l'impero se ne andrà, noi che faremo?


    Le "puttanate poco esaltanti" made in USA attualmente in onda, hanno indici di ascolto enormi (a maggior ragione perché sono quasi tutti su TV a pagamento)

    Il Trono di Spade, The Walking Dead, Dexter, Breaking Bad fanno ascolti enormi e di politcally correct hanno veramente ben poco.
    Mi riferivo ultimamente ai film propaganda Usa che fanno abbastanza cagare. Senza parlare della propaganda generale che si fa mettere sotto da quella russa.

    E nella vecchia cara Real Politik, l'Italia si è costruita su alleanze con paesi più forti, mentre i sogni autarchici sono sempre finiti in maniera pietosa, partendo da Arduino, passando per Carlo Alberto e finendo con Mussolini.
    Si può essere alleati, ma non sudditi. Noi siamo servi e pure imbecilli. Preferisco di gran lunga gli israeliani che in un pezzo di deserto hanno saputo farsi valere e trattano spesso alla pari con gli Usa (tanto che Netanyahu ha umiliato Obama).
    Insomma qua da tutte la parti c'è gente che risponde a tono all'alleato Usa e invece noi siamo costantemente inerti, e come ringraziamento riceviamo crisi economiche, missioni estere idiote (Afghanistan), devastazione delle nostre sfere di influenza (Libia) e orde di immigrati con il plauso di quello scemo di Ban Ki Moon e di Obama.
    Ora, posso essere giustamente incazzato che il nostro interesse, non necessariamente coincidente con quello Usa al 100%, non sia minimamente tutelato perchè qua c'è gente innamorata del "franza o spagna, purchè se magna"?

  18. #4378
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ammiro la Svizzera

    E comunque se vuoi, ne possiamo a parlare a livello europeo. Anche perchè se un giorno, per svariati motivi, l'impero se ne andrà, noi che faremo?
    Faremo quello che già oggi facciamo parzialmente: prenderemo ordini dai Crauti.


    Mi riferivo ultimamente ai film propaganda Usa che fanno abbastanza cagare. Senza parlare della propaganda generale che si fa mettere sotto da quella russa.
    Posto che paragonare la propaganda di una democrazia (per altro in tempo di pace) a quella di un regime nazionalista autoritario fa abbastanza ridere, mi faresti un esempio di film di propaganda USA?

    Si può essere alleati, ma non sudditi. Noi siamo servi e pure imbecilli. Preferisco di gran lunga gli israeliani che in un pezzo di deserto hanno saputo farsi valere e trattano spesso alla pari con gli Usa (tanto che Netanyahu ha umiliato Obama).
    Insomma qua da tutte la parti c'è gente che risponde a tono all'alleato Usa e invece noi siamo costantemente inerti, e come ringraziamento riceviamo crisi economiche, missioni estere idiote (Afghanistan), devastazione delle nostre sfere di influenza (Libia) e orde di immigrati con il plauso di quello scemo di Ban Ki Moon e di Obama.
    Ora, posso essere giustamente incazzato che il nostro interesse, non necessariamente coincidente con quello Usa al 100%, non sia minimamente tutelato perchè qua c'è gente innamorata del "franza o spagna, purchè se magna"?
    Eeee il destino cinico e baro.

    La differenza tra alleati e sudditi la fanno i rapporti di forza. Israele ha un economia che funziona, un bel po' di bombe atomiche, ed è la testa di ponte USA in un territorio prevalentemente ostile. L'Italia ha un economia disastrata, nessun deterrente nucleare, ed ben lontana da quello che oggi, per gli USA, rappresenta il nemico (Isis e Russia). La differenza mi pare evidente, no?

  19. #4379
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    shitstorm totale su trump e i russi, inclusa golden shower con prostitute a san pietroburgo.

    https://www.buzzfeed.com/kenbensinge...9mm#.rlByek822

    su twitter c'è il finimondo, qualcuno inizia a citare 4chan...


    >Some anon leaked a fake intelligence report to prominent people.
    >Somehow got passed to John fucking McCain.
    >McCain passes it to actual intelligence agencies.
    >Some Cuck in said agencies leaks it to Buzzfeed thinking, "this will surely end Drumpfs presidency".
    >Now people are putting two and two together and realizing this report is 35 pages of shitposting.
    >mfw Buzzfeed, neocons, and some Cuck in the CIA unfittingly participated in the longest game of telephone and best long term troll of all time.




  20. #4380
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Americani... più stupidi dei sassi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su