Non hai mai trovato un romano in ferie?
In questa nuova vita forummistica sara' che ci si trovi di piu'?
:look:
Visualizzazione Stampabile
Quando non parla di Israele royp è decisamente quotabile :sisi:
niente da fare, non sopporto il doppiopesismo
kennedy che, guarda caso, era democratico, è rimasto un fulgido mito anche se era un puttaniere che al confronto berlusca è illibato
a sua giustificazione almeno gli dobbiamo riconoscere un gran gusto in fatto di donne
cosa che non era propria di bill, il quale si faceva spompinare da stagiste (pure un po' cozze) e poi negava che si trattasse ("tecnicamente" :chebotta:) di rapporti sessuali
pure spudoratamente bugiardo
su moje non ha mai fatto una piega avendo ambizioni sfrenate e perché così può sollazzarsi con la segretaria (ma non si può dire o si passa per omofobi)
e va bene, tanto sono "democratici"
trump, che a quanto pare è abile quanto coglione (?), fa due battute sessiste sceme e viene giù il mondo, tutti diventano improvvisamente bigotti
ma lui è repubblicano
ipocrisia portami via
Comunque concordo con Royp, mi sembra assurdo che nessuno abbia ancora sputtanato la Clinton elencando tutte le boiate fatte nella sua carriera politica. Però sono andati a ravanare 11 anni di fuori onda di Trump per tirare fuori una frase, che sarà l'apoteosi del sessismo, ma che coincide col pensiero comune del 90% della popolazione maschile mondiale :asd:
Prima dell'8 novembre ci sarà un'altro faccia a faccia e penso che in quell'occasione Trump mollerà il carico da 30. Fossi in lui dichiarerei pubblicamente di essermi fatto aiutare dagli amici russi e sbattere sul tavolo tutte le imeil :sisi:
Se non lo farà le cose son due: o è un coglione e merita di perdere oppure sotto c'è un giro tale che il Watergate a confronto sembrerà una goliardata fra amici...
Bisogna vedere se lo zio Putin e Assange hanno qualcosa di pesante in mano e vogliono aspettare l'ultima settimana per un colpo violento.
Il problema è che zio Putin e Assange manco servirebbero perchè di motivi per spedire Hillary su marte a calci in culo prima della Nasa ne hanno già a vagonate.
E' che, come allora con il Watergate, se non fai le domande giuste...
Già le ultime sul plutonio erano pesanti e riprendevano un'inchiesta fatta da un giornale cartaceo autorevole e sotterrata dalla testimonianza di un tizio che nelle email si vede averci guadagnato una poltrona in un board. Eppure sono passate inosservate.
cmq al limite il carico è da 90 :D
http://i.imgur.com/saDmPYm.jpg
http://i.imgur.com/UMOKXCI.jpg
Ok, Trump si è incazzato di brutto e ha deciso di distruggere il Partito Repubblicano. Considerato che la base è con lui, potrebbe avere qualche possibilità. Ma dovrebbe fondare un partito suo.
Giusto ieri mi chiedevo se valesse la pena farlo, o se Trump volesse continuare a fare buon viso a cattivo gioco coi vertici GOP. Devo dire che ne sono sorpreso, sta dimostrando nonostante tutto di averci le palle e continuare sulla sua strada. Gli auguro di riuscire a vincere le elezioni e distruggere il partito, magari fondandone poi uno suo.
e lo chiamera' "forza usa" :smugranking:
Bon, Trump con la storia delle e-mail della Clinton rischia di incularsi da solo :sisi:
Ora capisco perchè non l'hanno ancora torchiata la Hillary, potranno anche sputtanarla ma il rischio è quello di rendere palese qualcosa fino a ieri clandestino e non provabile. Di fatto sarebbe una vittoria di Pirro, dovrebbero rendere noti segreti militari in zone particolarmente effervescenti dovendosi poi sobbarcare una politica estera tendente al suicidio...
Cmq vada i repubblicani ne usciranno devastati. Ci vorranno anni a rimettere in sesto il partito.
Ci sono 3 scenari:
- Trump vince. La vecchia guardia repubblicana viene spazzata via e Trump pian piano colonizza il partito, sostituendoli.
- Trump perde e scarica la colpa sul partito dei traditori. Il partito va a pezzi e Trump potrebbe approfittarne per fondarne uno suo (anche se bisognerebbe vedere come...)
- Trump perde e si dissolve come la neve al sole. Ma la base incazzata si cercherà prima o poi qualche altra testa calda. Futuro incerto.