Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
La realtà è li' da vedere.
Col primo presidente nè-EH-ro le tensioni sono andate a mille come non accadeva ormai da tanto, tanto tempo, e non è un caso.
La furbesca e rivoltante propaganda legata all'esaltazione dell'orgoglio nero/ispanico, inoculata nei tessuti della società da scaltri inquisitori del pensiero corretto e pompata a mille dai soliti deboli di mente dello showbiz non ha mai portato a nulla di buono.
La stessa mer*a settaria da cui Luther King -che, viceversa, sognava un paese unito- metteva in guardia i suoi sostenitori.
infatti mica e' stato ucciso....
quello che vuoi ma e' fisiologico che la rivendicazione di parita' di diritti da parte di un gruppo sociale crei tensioni, la domanda e' se siano legittime o meno.
Certo se Parks avesse ceduto il suo posto in autobus ci sarebbe stato molto meno trambusto negli anni 60, e non si fosse abolita la schiavitu' si sarebbe risparmiata una guerra civile....di strada per eliminare il razzismo negli US ce n'e' ancora da fare a mio avviso, poi ci si puo' soffermare su chi imbottisce di retorica dalle H maiuscole ogni cosa ...
Citazione:
Ray
infatti mica e' stato ucciso....
quello che vuoi ma e' fisiologico che la rivendicazione di parita' di diritti da parte di un gruppo sociale crei tensioni, la domanda e' se siano legittime o meno.
Certo se Parks avesse ceduto il suo posto in autobus ci sarebbe stato molto meno trambusto negli anni 60, e non si fosse abolita la schiavitu' si sarebbe risparmiata una guerra civile....di strada per eliminare il razzismo negli US ce n'e' ancora da fare a mio avviso, poi ci si puo' soffermare su chi imbottisce di retorica dalle H maiuscole ogni cosa ...
La stai complicando per niente: se al suprematismo bianco rispondi con la retorica dell'orgoglio nè-EH-ro non vai da nessuna parte.
Dritto nel fosso vai, invece, se l'orgoglio nè-EH-ro diventa una scorciatoia da brandire sistematicamente, anche quando non c'è alcun razzismo bianco a cui rispondere.
Che è poi cio' che accade sempre più spesso in Occidente.
Citazione:
Marlborough's
La stai complicando per niente: se al suprematismo bianco rispondi con la retorica dell'orgoglio nè-EH-ro non vai da nessuna parte.
Dritto nel fosso vai, invece, se l'orgoglio nè-EH-ro diventa una scorciatoia da brandire sistematicamente, anche quando non c'è alcun razzismo bianco a cui rispondere.
Che è poi cio' che accade sempre più spesso in Occidente.
il razzismo bianco c'e' eccome, vedi l'ultima miss Helsinki....
giudicando dalle foto della miss diciamo che la scelta è alquanto strana. ma si sa che i paesi scandinavi sono abbastanza rincoglioniti sotto questo punto di vista.
Citazione:
gmork
giudicando dalle foto della miss diciamo che la scelta è alquanto strana. ma si sa che i paesi scandinavi sono abbastanza rincoglioniti sotto questo punto di vista.
alquanto strana e' un eufemismo :asd: e' un mezzo cesso e pure bassa :bua:
Citazione:
royp
alquanto strana e' un eufemismo :asd: e' un mezzo cesso e pure bassa :bua:
Marilyn Monroe era alta uguale... il problema è il "mezzo cesso", non certo la statura :asd:
Citazione:
Diabolik
Marilyn Monroe era alta uguale... il problema è il "mezzo cesso", non certo la statura :asd:
Marilyn Monroe è vissuta 40 anni fa dove i canoni di bellezza per l'alta moda erano altri. Inoltre non mi risulta abbia fatto carriera come modella ma come attrice (e i concorsi di bellezza sono più orientati a ml mondo della moda che del teatro/cinema)
Sui viali a 30 euro si trovano travoni più belli probabilmente. Perchè quello tra le cosce c'ha almeno 35 cm di batacchio.
Gli scandinavi si meritano l'estinzione. Loro e il loro politicaly correct del cazzo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
royp
Marilyn Monroe è vissuta 40 anni fa dove i canoni di bellezza per l'alta moda erano altri. Inoltre non mi risulta abbia fatto carriera come modella ma come attrice (e i concorsi di bellezza sono più orientati a ml mondo della moda che del teatro/cinema)
Primo, se è per quello sono 60 anni e più, non 40. Secondo, come quasi tutte, MM ha iniziato come modella. Terzo, anche se i canoni di bellezza si modificano nel tempo, resta una gran bella donna, come altre star del suo tempo. Quarto, cioè per capire, stai dicendo che per te una ragazza di 1.65m è ipso facto brutta? :bua:
Natalie Portman la pensa diversamente
Citazione:
Diabolik
Primo, se è per quello sono 60 anni e più, non 40. Secondo, come quasi tutte, MM ha iniziato come modella. Terzo, anche se i canoni di bellezza si modificano nel tempo, resta una gran bella donna, come altre star del suo tempo. Quarto, cioè per capire, stai dicendo che per te una ragazza di 1.65m è ipso facto brutta? :bua:
guarda a me piacciono le donne poppute quindi marilyn tutta la vita :asd:
dico solo che per entrare nel mondo della moda di oggi i requisiti sono decisamente diversi, e tra questi vi e' anche un'altezza ben superiore ai 165cm
si', insomma, state a fa' la punta allo stronzo quando si naviga in un mare demmerda (e scusate i francesismi) :asd:
Citazione:
gmork
si', insomma, state a fa' la punta allo stronzo quando si naviga in un mare demmerda (e scusate i francesismi) :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hijM_cPO8p0
O mio Dio!!! Ma qua non centra il degustibus!! Fa cagare a spruzzo, la faccia è quello di Mariangela Fantozzi
in definitiva: non bastava la ç@ç@t@ delle quote rosa (che per le donne è più offensiva del burqa), adesso siamo alle quote nere (offensiva per tutte le donne, bianche e nere)
l'occidente è finito, adieu
:papa:
Citazione:
MrVermont
Sui viali a 30 euro si trovano travoni più belli probabilmente. Perchè quello tra le cosce c'ha almeno 35 cm di batacchio.
Gli scandinavi si meritano l'estinzione. Loro e il loro politicaly correct del cazzo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
andiamoci calmi, che le scandinave prima dei 25 sono strafighe e la danno come se non fosse loro....io onestamente cercherei di preservare la specie altroche'!
Nel giorno in cui Trump viene formalmente riconosciuto presidente dal congresso, meryl streep attacca il presidente ai Golden globe. Non so' voi ma io inizio a trovare ridicolo usare i discorsi di premiazione per film-dischi per attacchi politici e-o sociali. Cioè sei premiata per aver recitato in un film commerciale non é il Nobel per la pace :asd:
Citazione:
mattiacre
Nel giorno in cui Trump viene formalmente riconosciuto presidente dal congresso, meryl streep attacca il presidente ai Golden globe. Non so' voi ma io inizio a trovare ridicolo usare i discorsi di premiazione per film-dischi per attacchi politici e-o sociali. Cioè sei premiata per aver recitato in un film commerciale non é il Nobel per la pace :asd:
“Quest’anno ci sono state tante performance importanti ma una in particolare mi ha colpito (e non in positivo): quella in cui la persona chiamata a sedersi nel posto più rispettato del nostro Paese ha fatto l’imitazione di un reporter disabile, una persona che non poteva difendersi. Non riesco a non pensarci perché non era in un film, ma era vita reale. Quando questo istinto ad umiliare viene da un potente, è come se si desse il permesso ad altre persone di fare lo stesso: la mancanza di rispetto porta mancanza di rispetto, la violenza genera altra violenza”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...trump/3303500/
pffff :rotfl: :rotfl:
Non entro nel merito di ciò che ha detto. Tovo solo fuori luogo l'uso di quelle platee per queste cose imho.