Esatto, a parte la cosa del moltiplicata per 100, li è una follia tua.
Visualizzazione Stampabile
Esatto, a parte la cosa del moltiplicata per 100, li è una follia tua.
Storia vecchia, gia discussa. Non vedo grandi differenze tra 4 anni di cazzate Russiagate con millemila indagini, gente interrogata e chissa quanti soldi spesi in fuffa e Trump che fa causa attraverso il sistema per tentar di spostare il risultato dell'elezione.
Diciamocelo se tutto fosse uguale ma Trump fosse responsabile della prima e i dem della seconda diresti che è "100 volte peggio" la prima.
No, te l'ho detto e te lo ripeto. "4 anni di cazzate Russiagate con millemila indagini" non prevedevano comunque di buttare nel cesso il risultato delle elezioni e portare la Clinton alla casa bianca invece di Trump, è il solito modo schifoso di fare politica basato sull'infangare l'avversario, è così da che esiste la politica, in qualunque paese e schieramento.
La Clinton ha concesso la vittoria e poi hanno fatto il circo dopo, non hanno mai detto "buttiamo via i voti che non ci piacciono così vinciamo noi", peraltro approfittando del fatto di essere presidente.
Tu non ci vedi grandi differenze, si vede che non le vuoi vedere, pazienza.
Ma se erano li che volevano fargli l'impeachment per tirarlo giu, come puoi dire che non è stato un tentativo di buttare nel cesso il risultato delle elezioni?
Mah.
Allora vedi che sei disonesto. Metti questi paletti astrusi ogni volta, restringendo il cerchio a tuo uso e consumo per escludere la roba che vuoi condonare e scusare.
Clinton o non Clinton è stato un tentativo di buttare nel cesso il risultato delle elezioni, il presidente eletto che non volevano vedere alla casa bianca, esattamente quello che critichi -o pretendi di criticare- adesso.
O critichi entrambi o nessuno, ma non puoi farmi "eh però qui si butta nel cesso il risultato per mettere lui a capo, li si buttava nel cesso il risultato per non farlo andare a capo, è tutto diverso!"
Ma per favore va.
Paletti astrusi :asd:
Non voglio condonare e scusare nulla, ho scritto chiaramente che "è un modo schifoso di fare politica". Personalmente ero assolutamente contrario anche a tutto il circo giudiziario/scandalistico creato intorno a Berlusconi, ma per me cercare di giocare il sistema per rimanere al potere sovvertendo completamente il voto democratico è un livello di schifo molto peggiore. Poi se non sei d'accordo e a te sta bene che un Presidente di un paese democratico faccia una roba del genere la cosa è più che legittima, ma non mettermi in bocca cose che non ho detto.
E in che modo un falso impeachment non è cercare di giocare il sistema?
In che modo non sovverte completamente il voto democratico tirare giu un presidente eletto con accuse campate in aria?
Voglio capire.
Apparentemente c'è qualche grossa, sostanziale differenza tra "tirare giu X a forza" e "mettere su X a forza" che non sto cogliendo, al punto che una è 100 volte peggio dell'altra per qualche ragione.
L'impeachment poi non era basato su pura fantasia (ad ascoltare i transcript delle chiamate era abbastanza palese) Non è andato avanti perché al senato ci sono gli stessi individui che per tornaconto personale continuano a supportare Trump in questi deliri delle ultime settimane.
Personalmente abbastanza inutile visto che i Dem sapevano benissimo si sarebbe arenato al senato.... Ma è un altronpaio di maniche
Tutte le opposizioni sono ben felici di far cadere un governo avendone la possibilità. Un conto è basarsi sui fatti reali (tirando più o meno acqua al proprio mulino) un conto è inventarsi di sana pianta una narrativa e continuare a supportarla senza vergogna malgrado l'assenza di qualsiasi evidenza.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
O magari perchè mesi di circo equestre e interrogazioni, indagini e controlli non han cavato un ragno dal buco... ma no, sicuramente è come dici.
L'ironia d'aver detto questo dopo la prima parte è devastante :thumbup:Citazione:
Tutte le opposizioni sono ben felici di far cadere un governo avendone la possibilità. Un conto è basarsi sui fatti reali (tirando più o meno acqua al proprio mulino) un conto è inventarsi di sana pianta una narrativa e continuare a supportarla senza vergogna malgrado l'assenza di qualsiasi evidenza.
Ho capito che quando si tratta di Trump entrano mille scuse, gabole e arrampicate per giustificare il due pesi e due misure, il "se lo fa lui è 100x peggio"
Questo l'ho capito benissimo.
Quello che non capisco è la logica con cui puoi scrivere certe cose.
Tirare giu un presidente fottendosene del processo elettorale è "la regola del gioco", mettere su un presidente fottendosene del processo elettorale è il diavolo.
Fare quello che fa nei limiti della legalità e del sistema distrugge la democrazia, i Dem a far partire l'impeachment negli stessi termini tutto a posto.
Vedo solo una pelosissima ipocrisia qui, Kemper.
Io aspetto la richiesta di impeachment per Biden :asd:
Nei circoli repubblicani che seguo io, la teoria che va per la maggiore è che ora Biden si dimetterà con una scusa (probabilmente motivi di salute) e la Harris diventa presidente. La teoria complottista del momento sostiene che sia questo il piano sin dall'inizio.
Penso se finiscono con una donna nera come presidente, i repubblicani vanno in tilt :asd:
Vanno in tilt perchè quella è un emerita rincoglionita, è diverso :asd:
Non è la stessa che ha bloccato il relief package anti-covid per fare uno sgarbo a Trump alla faccia del suo stesso popolo? :asd:
Persino la CNN era uscita a dirle "ma che cazzo fai"
L'idea è sempre stata quella, vincere le elezioni con uno conosciuto e poi sostituirlo con una invotabile. Bastava fosse nera e con la fregna.
Il problema è che stanno uscendo un po' troppe "infiltrazioni" cinesi all'interno della Biden Family e dei DEM in generale...
E c'è lo stato di emergenza dal 2018 proprio per il pericolo di infiltrazioni straniere...
Io ho sentito che non hanno candidato la Harris direttamente perché altrimenti i brogli erano troppo evidenti....
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Ma che fcoftumato che fono... :no:
qui tutti abbiamo un sogno: KAMALA-MICHELLE che fanno la staffetta tra POTUS e VP
Oprah segretario di stato.
ormai non si preoccupano manco piu' di mettere in mostra certe vicinanze ^^
Kelly Loeffler Slammed for Posing With Former KKK Leader Ahead of Georgia Runoff Elections
Novoja di leggere tutto, spiegatemi voi
https://depernolaw.com/uploads/2/7/0...;redacted].pdf
Electoral College vote makes it official: Biden is elected the nation's 46th president
la pacata reazione della parte opposta:
1) In a tweet this Sunday, Pennsylvania attorney and Trump loyalist Lin Wood sent out a cryptic message, saying, “It’s better to be safe than sorry.”
“Make sure you have PLENTY of water, food, flashlights & batteries, candles, radio, 2nd Amendment supplies, & a plan to meet with leaders of your communities,” he wrote. “Remember we only have 1 President at a time. Our leader is @realDonaldTrump, not Biden.”
2) A Republican state representative in Michigan was stripped of his committee assignments by GOP leaders Monday after refusing to rule out that violence would occur in the capital of Lansing as members of the Electoral College met to confirm the state’s choice of Joe Biden as president of the United States.
almeno qua i rep hanno avuto buon senso
3) Black Lives Matter signs that apparently were burned and destroyed at historic Black churches in Washington, D.C., during a pro-Trump rally this weekend are being investigated as possible hate crimes, authorities said Sunday.
vediamo se ora che è fatta la situazione migliora o peggiora ^^
sicuramente :sisi:
come si dice nelle prime righe (prima il ink era rotto mo' va), il tizio che fa parte del gruppo di controllo per la sicurezza di sistemi vari & eventuali e che era stato incaricato di verificare la correttezza del suo utilizzo nella contea di antrim afferma che il programma usato per il voto è stato creato per manomettere le votazioni nelle quali viene usato. seguono pagine e pagine di supposte evidenze ^^
Gesù gmork, fatti una vita. Mo ti sei messo pure a postare cazzate da twitter?
twitter non l'ho controllato ma il deficit sta li'. cmq non preoccuparti, tra qualche giorno sara' colpa di biden :sisi:
La domanda è se Trump verrà bannato da Twitter il 21 di gennaio.
Non ho twitter ma da quel che ho sentito con l'ammontare ti fake news /stronzate che inoltra/posta avrebbe tutte le carte in regola
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Secondo me una piattaforma usata da milioni di individui e usata per fare campagna elettorale non è un posto dove si possono censurare idee a caso. Detto questo se mi chiedi una soluzione realistica non ne ho la più pallida idea. Una legge? Società private sono già costrette a rispettare certi "diritti", quindi non possono rifiutarsi di servire africani e simili, non vedo perchè la censura dovrebbe essere consentita