Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
stavo per chiedere cosa succede se il cane nazi incontra un cane eb.... ma mi rendo condo che la frase suona molto, molto male :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
stavo per chiedere cosa succede se il cane nazi incontra un cane eb.... ma mi rendo condo che la frase suona molto, molto male :bua:
E' un po' come quando uno parla di Anubi, bisogna stare attenti a come lo si definisce... :jfs2:
Citazione:
Edward Green
tra l'altro e' abbastanza vecchio quel video, lo vidi un bel po' di mesi fa. Giornalismo a orologeria....
nel frattempo in USA, pare che le proposte di Trump siano destinate a soccombere. Si sta preparando una mega amnestia per i DACA, e il muro al confine col Messico non si completera'...
come dicevo qualche giorno fa, l'amministrazione Trump e' ormai ostaggio di McMaster e compagnia cantante.
Citazione:
royp
nel frattempo in USA, pare che le proposte di Trump siano destinate a soccombere. Si sta preparando una mega amnestia per i DACA, e il muro al confine col Messico non si completera'...
come dicevo qualche giorno fa, l'amministrazione Trump e' ormai ostaggio di McMaster e compagnia cantante.
ma guarda che, malgrado le cazzate che ci propina la stampa di regime, non hanno mai proposto misure retroattive contro i dreamers, è per il futuro e probabilmente donaldone ce la farà
Citazione:
anton47
ma guarda che, malgrado le cazzate che ci propina la stampa di regime, non hanno mai proposto misure retroattive contro i dreamers, è per il futuro e probabilmente donaldone ce la farà
non e' solo quello. Anche nell'approccio alla politica estera, molte cose sono come quando c'era Obama, o rischiano di peggiorare (cioe' proseguire il corso iniziato dal divider in chief). Ad esempio, all'interno del dipartimento di stato vedono alcune organizzazioni terroristiche come fratelli musulmani e hezbollah come "non terroriste" e spingono per rimuoverle dalla lista terrorismo.
https://pjmedia.com/davidsteinberg/e...ing-hezbollah/
Citazione:
Ray
Edit
Sbagliato finestra
Abbiamo l'altro topic per parlare di religione e delnauo ruolo nelle società occidentali nel 2017...
P.s
Il "Thoughts and prayers" unito al negazionismo del cambiamento climatico di fronte a uragani mi sembra un po' abbastanza meh
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
C'è anche di peggio:
http://www.newsweek.com/chaplain-urg..._medium=Social
Il "cristianesimo" americano è roba che da il voltastomaco ma è ampiamente tollerato purtroppo.
È proprio per questo che Kim, sotto sotto, non è che faccia poi così male a volerli veder in cenere...:fag:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Det. Bullock
distruggono anche le statue di colombo?
Citazione:
anton47
distruggono anche le statue di colombo?
E tolgono il Columbus day per sostituirlo con la giornata dei nativi americani
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Det. Bullock
Un po come le vare ideologie sinistrorse
Citazione:
ThorosSudatos
Son tutte facce della stessa meRdaglia
http://www.ilpost.it/flashes/superma...tisti-bianchi/
:rotfl:
Mi ricorda la vignetta di Capitan Novara che combatteva i jihadisti in val padana :asd:
Citazione:
Edward Green
Capitan Novara però era un fumetto di merda. :asd:
E Superman è sempre stato una metafora per l'immigrato (oltre che una specie di Mosé moderno), di storie così ne trovi tantissime nei decenni.
E non parliamo poi di Green Arrow che nei fumetti è letteralmente un Social Justice Warrior. :asd:
Dall'altro lato c'è The Question che spesso in omaggio al suo autore è raffigurato come un oggettivista.
Citazione:
ThorosSudatos
Qui si parla di un cappellano militare che predicava di non obbedire ai superiori atei o "non cristiani" in genere (il che nel protestantesimo fondamentalista americano include anche ortodossi, cattolici e perfino denominazioni protestanti non fondamentaliste), sul serio, secondo te uno di sinistra che la pensa in quella maniera si arruola nell'esercito?
Citazione:
NOXx
È proprio per questo che Kim, sotto sotto, non è che faccia poi così male a volerli veder in cenere...:fag:
Inviato dal mio LG-D855
Io sono convinto che una volta finito col medio oriente se gli USA non fanno un po' di pulizia in casa passeranno i guai, non dico una guerra civile ma qualcosa tipo i nostri anni di piombo è perfettamente possibile.
Citazione:
Det. Bullock
Qui si parla di un cappellano militare che predicava di non obbedire ai superiori atei o "non cristiani" in genere (il che nel protestantesimo fondamentalista americano include anche ortodossi, cattolici e perfino denominazioni protestanti non fondamentaliste), sul serio, secondo te uno di sinistra che la pensa in quella maniera si arruola nell'esercito?
No, magari finisce alle risorse umane di una grande azienda
Citazione:
ThorosSudatos
No, magari finisce alle risorse umane di una grande azienda
OK, non credo di aver capito il tuo ragionamento: stai difendendo un fondamentalista religioso che di fatto è l'equivalente cristiano di un imam dell'ISIS paragonandolo a non meglio precisata gente di sinistra?
Equivalente di un imam dell'ISIS.
:asd:
Citazione:
Recidivo
Equivalente di un imam dell'ISIS.
In effetti la tattica di infiltrarsi nelle istituzioni per controllarle è più affine al modus operandi dei fratelli musulmani. :uhm:
http://www.corriere.it/cultura/17_se...39e9493e.shtml
chissà se lo farebbero anche con un'autobiografia del donaldone :pippotto:
Citazione:
Det. Bullock
In effetti la tattica di infiltrarsi nelle istituzioni per controllarle è più affine al modus operandi dei fratelli musulmani. :uhm:
Dal titolo, gli esempi, quelli fatti male.
Vol II