Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Tanto per intenderci sicuramente l'Abruzzo avrà avuto la sua dose di comuni con debiti (ce n'è sempre qualcunoo), immaginati se Berlusconi avesse minacciato di non inviare soccorsi o di limitarli finché non si ripagavano i debiti?
Suvvia, come cazzo fanno a ripianare i debiti se stanno con l'isola che è quasi completamente senza elettricità e senza acqua potabile?
Me lo spieghi?
Trump è un pezzo di merda e basta, su questo non ci piove.
che paragoni assurdi fai? Gli USA sono una federazione di Stati, e ognuno deve provvedere al proprio sostentamento economico in maniera indipendente. Per questo hanno livelli di tassazione diversi da stato a stato.
Come ho detto, Trump ha sbagliato i tempi ma il concetto di base e' uno dei principi su cui si fonda uno stato federale.
Andando avanti, finalmente Trump non ha ricertificato l'adempienza iraniana all'accordo nucleare, passando la palla al congresso che avra' 60 giorni per modificare la legge sulle sanzioni iraniane. Questo nonostante le pressioni contrarie di tutta l'UE, mezzo Senato (i dem ovviamente), e le ripetute minacce iraniane.
Questo Presidente ha le palle.
Citazione:
royp
che paragoni assurdi fai? Gli USA sono una federazione di Stati, e ognuno deve provvedere al proprio sostentamento economico in maniera indipendente. Per questo hanno livelli di tassazione diversi da stato a stato.
Come ho detto, Trump ha sbagliato i tempi ma il concetto di base e' uno dei principi su cui si fonda uno stato federale.
Ma che cazzo di ragionamento è?
Si pagano anche tasse federali che servono appunto anche per quando uno stato è colpito da disastro naturale e non può provvedere da solo altrimenti che cazzo serve a fare stare in una federazione di stati?
Sul serio, piantala di arrampicarti sugli specchi, Trump ha fatto la figura del pezzo di merda sociopatico e se l'è meritata.
Citazione:
royp
Andando avanti, finalmente Trump non ha ricertificato l'adempienza iraniana all'accordo nucleare, passando la palla al congresso che avra' 60 giorni per modificare la legge sulle sanzioni iraniane. Questo nonostante le pressioni contrarie di tutta l'UE, mezzo Senato (i dem ovviamente), e le ripetute minacce iraniane.
Questo Presidente ha le palle.
Pallissime :sisi:
Ora basterebbe(:bua:) un miglior coordinamento tra le sopracitate e l'area emozionale della corteccia cerebrale :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Si pagano anche tasse federali che servono appunto anche per quando uno stato è colpito da disastro naturale e non può provvedere da solo altrimenti che cazzo serve a fare stare in una federazione di stati?
Sul serio, piantala di arrampicarti sugli specchi, Trump ha fatto la figura del pezzo di merda sociopatico e se l'è meritata.
l'intervento di Trump NON riguarda gli aiuti dovuti per il disastro naturale. Riguarda la spesa pubblica interna in condizioni normali. E come ho detto gia' 2 volte, e con questa sono 3, ha completamente sbagliato il tempismo delle sue affermazioni.
Non sono io ad arrampicarmi sugli specchi, sei te a non capire una logica da prima elementare.
Citazione:
Det. Bullock
Si ma datti una calmata, che tanto non ti arriva a casa nessuna medaglia.
Citazione:
Chiwaz
Si ma datti una calmata, che tanto non ti arriva a casa nessuna medaglia.
Non cerco medaglie, se uno difende un politico che mangia bambini (per usare un'iperbole) posso avere la libertà di non riuscire a capacitarmene?
Citazione:
royp
l'intervento di Trump NON riguarda gli aiuti dovuti per il disastro naturale. Riguarda la spesa pubblica interna in condizioni normali. E come ho detto gia' 2 volte, e con questa sono 3, ha completamente sbagliato il tempismo delle sue affermazioni.
Non sono io ad arrampicarmi sugli specchi, sei te a non capire una logica da prima elementare.
Ha detto che se non avessero pagato il debito i soccorsi non sarebbero potuti stare lì a lungo, non si tratta di tempismi sbagliati ma di una vera e propria minaccia.
Citazione:
Det. Bullock
Ha detto che se non avessero pagato il debito i soccorsi non sarebbero potuti stare lì a lungo, non si tratta di tempismi sbagliati ma di una vera e propria minaccia.
Cioè, dopo il messaggio in cui fa notare che i sistemi elettrici e le altre infrastrutture facevano cagare, quando dice: "...Fema e tutti gli altri soccorsi che sono stati bla bla bla non possono rimanere a Puerto Rico per sempre!".
Intendi questo? Ma sei sicuro di sentirti bene?
Citazione:
ThorosSudatos
Cioè, dopo il messaggio in cui fa notare che i sistemi elettrici e le altre infrastrutture facevano cagare, quando dice: "...Fema e tutti gli altri soccorsi che sono stati bla bla bla non possono rimanere a Puerto Rico per sempre!".
Intendi questo? Ma sei sicuro di sentirti bene?
Vedo che le tue capacità di comprensione del testo rimangono dello stesso alto livello. :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Vedo che le tue capacità di comprensione del testo rimangono dello stesso alto livello. :asd:
leggi troppo l'articolo del WaPo che quanto dice Trump.
Citazione:
"Puerto Rico survived the Hurricanes, now a financial crisis looms largely of their own making." says Sharyl Attkisson. A total lack of accountability say the Governor. Electric and all infrastructure was disaster before hurricanes. Congress to decide how much to spend. We cannot keep FEMA, the Military & the First Responders, who have been amazing (under the most difficult circumstances) in P.R. forever!
Parla della crisi finanziaria e del disastro delle infrastrutture PRIMA degli uragani. E che (per forza di cose) il governo federale NON puo' tenere i soccorsi per sempre.
Ha detto che non li aiuta in caso di disastri naturali? No. La comprensione del testo forse dovresti ripassarla tu...
Secondo me lui vuole leggerci qualcosa che potrebbe vagamente esserci :asd:
Diciamo che per ritenerla una minaccia ci vuole un salto logico che non è per nulla dovuto
Citazione:
ThorosSudatos
Secondo me lui vuole leggerci qualcosa che potrebbe vagamente esserci :asd:
Diciamo che per ritenerla una minaccia ci vuole un salto logico che non è per nulla dovuto
Ese. Manco fosse prevenuto nei confronti di Trump :fag:
Citazione:
royp
leggi troppo l'articolo del WaPo che quanto dice Trump.
Parla della crisi finanziaria e del disastro delle infrastrutture PRIMA degli uragani. E che (per forza di cose) il governo federale NON puo' tenere i soccorsi per sempre.
Ha detto che non li aiuta in caso di disastri naturali? No. La comprensione del testo forse dovresti ripassarla tu...
L'implicazioen è che "tanto Puetro Rico fa schifo lo stesso", suvvia, cazzarola.
Sarà che vivo in Sicilia e le minacce velate qui sono una tradizione ma è impossibile non vederci una cosa del genere a meno che non si sia dalla parte di trump sempre e comunque.
Citazione:
Det. Bullock
L'implicazioen è che "tanto Puetro Rico fa schifo lo stesso", suvvia, cazzarola.
Sarà che vivo in Sicilia e le minacce velate qui sono una tradizione ma è impossibile non vederci una cosa del genere a meno che non si sia dalla parte di trump sempre e comunque.
I fatti sono che Trump ha dato a Puerto Rico tutto quello che hanno chiesto e oltre. Non lo dico io, lo dice il delegato al congresso per il Porto Rico Gonzales-Colon:
http://www.dailywire.com/news/22308/...ign=benshapiro
il resto sono tue interpretazioni fatte di salti mortali.
E Trump non vive in Sicilia.
Citazione:
royp
I fatti sono che Trump ha dato a Puerto Rico tutto quello che hanno chiesto e oltre. Non lo dico io, lo dice il delegato al congresso per il Porto Rico Gonzales-Colon:
http://www.dailywire.com/news/22308/...ign=benshapiro
il resto sono tue interpretazioni fatte di salti mortali.
E Trump non vive in Sicilia.
Il Daily Wire non mi pare sia la pubblicazione più imparziale del mondo, e non mi sorprenderebbe se quello fosse solo per rabbonire Trump.
Figa bullock, sei più complottaro di mistero, voyager e tutti i grillini del mondo messi assieme.
Citazione:
Det. Bullock
Il Daily Wire non mi pare sia la pubblicazione più imparziale del mondo
Esattamente come tutte le fonti che citi spesso tu.
Citazione:
Det. Bullock
Il Daily Wire non mi pare sia la pubblicazione più imparziale del mondo, e non mi sorprenderebbe se quello fosse solo per rabbonire Trump.
insomma, te compri un libro dal disegnino in copertina?
Nell'articolo c'e' il video completo con le dichiarazioni della rappresentante, che puoi ascoltare con le tue orecchie.
E per inciso, il DW e' si' un sito conservativo "classico", ma non e' pro Trump a prescindere - tanto che l'editore stesso (Ben Shapiro) ha detto chiaramente che non lo avrebbe votato. Puoi trovarci articoli sia positivi che negativi sull'attuale amministrazione.
Se nei giorni successivi ha dovuto precisare/rettificare vuol dire che non suonava male solo ai siculi.......
Citazione:
MrVermont
Esattamente come tutte le fonti che citi spesso tu.
Il bias di quelli che sono convinti che la sanità pubblica segni l'avvento del comunismo mi pare sia un po' peggio degli altri, se mi permetti.
si si quello che dici tu Bullock.
Intanto Luis Rivera Marin, segretario del dipartimento di stato del Porto Rico, mostra come gli aiuti umanitari mandati vengano buttati come immondizia per strada
https://www.youtube.com/watch?v=ygGlKSy6RMU
e in questa intervista in TV afferma come questo sia un comportamento criminal
https://twitter.com/DavidBegnaud/sta...33546999627776
E' evidente che le affermazioni del sindaco di San Juan, oltre ad essere in pieno contrasto con quanto dicono gli altri esponenti di Porto Rico (governatore, senatori, etc) facciano parte della guerra a Trump dei Dem, e consistono nell'affermare continue falsita' tramite i media nazionali e non mi soprenderebbe che la cattiva gestione degli aiuti umanitari faccia parte di questa strategia.