- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A memoria non ho mai visto una levata di scudi tale contro un politico da parte degli "intellettuali" in tempi recenti. Nenche Berlusconi dei tempi d'oro ci riusciva. Quasi quasi mi convincono che Trump potrebbe essere un buon presidente. Cmq non scherziamo, a meno di miracoli, Hilary ha gia' vinto... Allegria
A questo punto sono curioso di sapere che succedera' in seno ai repubblicani. Il partito ha indubbiamente preso una batosta spettacolare.
Azzardo: se l'uomo dalla parrucca color urina vince l'establishment del GOP si trasferisce nei suoi uffici, in caso di batosta al GOP non resta altro che dover ricostruire il partito, processo che immagino sarà lento e doloroso. Insomma, per come la vedo io hanno fatto un ottimo lavoro nel distruggersi con le proprie mani, una roba che manco la sinistra italiana nei momenti di maggiore ispirazione
Comunque tra Trump e il Berlusca io vedo più di una somiglianza...
Ultima modifica di Sabreman; 04-05-16 alle 23:10
Jaq?
Posso metterti nella lista di quelli pronti all'addio?
()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Larry Sabato, che di certo due cose ne sa:
http://www.centerforpolitics.org/cry...016-president/
Inoltre interessante articolo su come la mappa elettorale per il GOP sia di per se complicata: https://www.washingtonpost.com/news/...-donald-trump/
EDIT: Clinton e Trump i due candidati peggiori della storia recente:![]()
In effetti per Trump è veramente ardua. Però bisogna tenere conto che queste sono elezioni anomale e Trump è un candidato che ha spiazzato il suo campo.
Quindi non so quanto possono valere i vecchi schemi. Di sicuro Trump dovrà recuperare gran parte del voto femminile e parte del voto ispanico se vorrà avere qualche speranza. E demolire la Clinton 24ore sue 24.
A meno che non avvenga qualcosa di epocale...
Ma una domanda: quanti elettori può fregare Trump al campo democratico?
P.s. sulla storia dei candidati peggiori prenderei il tutto con le pinze. Dukakis era visto meglio di chiunque altro. Questo non gli ha impedito di perdere male le elezioni![]()
Ultima modifica di Edward Green; 05-05-16 alle 12:42
Quasi quasi vorrei la Clinton solo per guardare Putin riderle in faccia
Pensandoci bene Trump lo paragonate spesso al Berlusca ma in realtà è la Clinton quella con la situazione giudiziaria più simile a quella del Cavaliere![]()
Riposizionamento in 3,2,1...![]()
haha che paraculo
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Onestamente mi sarei stupito del contrario. A quando una foto mentre divora un kebab?
Ah, notate anche la foto della tipa in bikini che spunta dal giornale verso l'angolo in basso a destra![]()
Come mai date per scontata la vittoria di Clinton su Trump? A parte che lei ha problemi di salute abbastanza evidenti (e secondo me scoppia prima di novembre), mi pare Trump ha già dimostrato di saper trionfare quando dato per spacciato sin dall'inizio. Imho chi considera questo scontro scontato, rischia di trovarsi con una (spiacevole) sorpresa alle elezioni...
Per carità tutto può succedere, però nelle elezioni generali non votano solo uomini bianchi come nelle primarie del GOP ma un sacco di neri, donne e ispanici. (peraltro già Obama era super penalizzato fra i bianchi, e ha comunque vinto 2 volte). In stati-chiave come la Florida, Trump è abbastanza tossico come candidato vista l'alta presenza di ispanici e vecchi liberal del Nord a svernare.
Solo io penso che Trump sarebbe un presidente molto, molto migliore per noi europei?