Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ogni volta spostava la residenza?
Da quel che ne so, almeno quando era vivo lui, era possibile che gliel'avrebbero contestata visto che a volte era via per settimane (era pittore e siccome non ebbe mai contatti col giro delle gallerie d'arte in Italia faceva sempre le mostre in patria), almeno così me l'aveva spiegato mia madre.
Citazione:
Talismano
A bullock, inventatele un po' meglio. Basta vivere e lavorare in svizzera per 5 anni per poter richiedere la cittadinanza. Immagino che problemi possa causare avere una doppia cittadinanza. Tipo solo nella tua testa.
Non mi sto inventando un cazzo, ricordo benissimo che mio padre andò a pescarsi alcune norme che restringevano in ITALIA la possibilità per alcuni dipendenti pubblici di avere la doppia cittadinanza e siccome non era certo si applicassero alla sua posizione lasciò perdere.
Poi tieni presente che al di fuori di matrimoni con cittadini svizzeri le norme in svizzera fino a qualche anno fa almeno variavano da comune a comune in svizzera, poi sarà pure la gazzetta svizzera che dice cazzate, dopotutto sono svizzero residente all'estero e non ci vado da quando è morta mia madre quindi capace che semplicemente non sono aggiornato.
Fam.Bullock. una famiglia che vive nella menzogna da almeno 3 generazioni.
Citazione:
Talismano
Fam.Bullock. una famiglia che vive nella menzogna da almeno 3 generazioni.
Poi ti domandi perché stai sul cazzo agli utenti :asd:
Si ma cristo santo hai letto anche tu le cazzate che sta scrivendo ? Nemmeno in un film di Lynch sarebbero credibili quelle cose
Citazione:
Talismano
Ma quante cazzate spari ? In svizzera basta essere sposati con una persona svizzera per.5 anni oppure aver risieduto e lavorato con permesso C sempre per 5 anni.
Boh, non è che semplicemente vivi in una parte di svizzera che stranamente non ha inasprito le norme a livello locale come di solito fanno i comuni a loro discrezione? :uhm:
Citazione:
Talismano
Si ma cristo santo hai letto anche tu le cazzate che sta scrivendo ? Nemmeno in un film di Lynch sarebbero credibili quelle cose
Boh, allora il conoscente mente e probabilmente è un truffatore internazionale, che ti devo dire.
I comuni non fanno a loro discrezione, la materia in ambito di naturalizzazione è gestita a livello federale. Per piacere basta con sti discorsi da random generator.
Citazione:
Talismano
I comuni non fanno a loro discrezione, la materia in ambito di naturalizzazione è gestita a livello federale. Per piacere basta con sti discorsi da random generator.
No, almeno fino a qualche tempo fa i comuni potevano inasprire le norme per diventare cittadini rispetto a quelle federali che erano considerate una sorta di minimo sindacale per così dire.
ragazzi, invece di litigare su queste cose postate il codice civile svizzero e levatevi ogni dubbio :bua:
Non ne ho certo bisogno, vivo in svizzera da quasi 15 anni, so come funzionano le cose.
Che c'entra? Io vivo in Italia da 43, ma mica so il codice civile a memoria :asd:
Citazione:
Chiwaz
Che c'entra? Io vivo in Italia da 43, ma mica so il codice civile a memoria :asd:
Ma tu non sei uno straniero in Italia, io invece lo sono in svizzera. Non è proprio la stessa cosa.
Beh, si. Immagino che le norme sull'immigrazione siano state di tuo interesse più che a me.
Citazione:
Chiwaz
e non ti basterebbe :asd:
Non ne dubito :asd:
Ho un odio profondo verso la legislazione italiana.
Citazione:
Chiwaz
Cioè.
Non lo scrive nessuno?
Ok, lo scrivo io: mado' che vecchio :wat2:
...beh, dai, sempre molti meno rispetto al Teon :smugdance:
(:spy:)
...:timido:
[Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Marlborough's
Cioè.
Non lo scrive nessuno?
Ok, lo scrivo io: mado' che vecchio :wat2:
...beh, dai, sempre molti meno rispetto al Teon :smugdance:
(:spy[emoji4]
...:timido:
Invece di perculare il giovane chiwaz, quando lo finisci sto pc, che poi ti lamenti un ti regalo nulla.
Con i ferro da stiro che ti regalo, pac-man?
Citazione:
Recidivo
Invece di perculare il giovane chiwaz, quando lo finisci sto pc, che poi ti lamenti un ti regalo nulla.
Con i ferro da stiro che ti regalo, pac-man?
Giovane chiwaz?
Dai che forse sei più vecchio di me...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Giovane chiwaz?
Dai che forse sei più vecchio di me...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io sono gggiovane dentro.
mi permetto di far notare che si parlerebbe di FuckyeAhmurika qui dentro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Questo dovrebbe essere un facsimile del test cognitivo superato a punteggio pieno da Trump
https://www.independent.ie/incoming/.../trumptest.jpg
Sai quanti scrivrrebbero cammello invece che dromedario ?