Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Trump non ha ancora che non è possibile tagliare il deficit commerciale per decreto se anche con i dazi i Cinesi costano meno onalza i dazi, poi però strangola l'ansia stessa economia che è guidata dai consumi interni, oppure cerca di usare al meglio le sue produzioni per vendere roba ai cinesi e diminuirlo commerciando.
Correttore impazzito...
:bua:
pensate quel che volete, ma vedere Trump che manda tutti a quel paese mi fa godere :asd:
E piu' che altro svela l'inutilita' del G7, in cui tutti dipendono dagli USA, e dove non vengono considerati Cina e Russia. Cina che e' la prima minaccia, sia economica che militare, all'occidente, e Russia che potrebbe essere un utile alleato contro la stessa. Gli altri 6 sono, essenzialmente, peoni.
Edit: aggiungo inoltre che mi piace l'atteggiamento iniziale del primo ministro Conte, di riallacciarsi agli USA e a fare da ponte con la Russia - in contrapposizione alle politiche franco tedesche. E' l'unico modo che ha l'Italia per crescere nello scacchiere internazionale - e non per niente Berlusconi lo aveva capito gia' 20 anni fa....
Citazione:
royp
pensate quel che volete, ma vedere Trump che manda tutti a quel paese mi fa godere :asd:
E piu' che altro svela l'inutilita' del G7, in cui tutti dipendono dagli USA, e dove non vengono considerati Cina e Russia. Cina che e' la prima minaccia, sia economica che militare, all'occidente, e Russia che potrebbe essere un utile alleato contro la stessa. Gli altri 6 sono, essenzialmente, peoni.
Edit: aggiungo inoltre che mi piace l'atteggiamento iniziale del primo ministro Conte, di riallacciarsi agli USA e a fare da ponte con la Russia - in contrapposizione alle politiche franco tedesche. E' l'unico modo che ha l'Italia per crescere nello scacchiere internazionale - e non per niente Berlusconi lo aveva capito gia' 20 anni fa....
...in verità Conte ha detto una cosa a Trump e poi ha fatto l'opposto, per te è riallacciare?
minchia, se l'ha detta conte...
Conte che, ricordiamolo, assomiglia a BErlusconi vent'anni fa :asd:
Citazione:
royp
A me è parso che fossero più tutti a mandare affanculo a Trump sinceramente e lui se ne è andato frignando. :asd:
Eh si guarda gli Usa se la fan sotto di fronte ai mirabolanti statisti europei :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Eh si guarda gli Usa se la fan sotto di fronte ai mirabolanti statisti europei :sisi:
Gli USA no, Trump sì.
Citazione:
MrVermont
Questo è il momento per cui serve essere l'Europa e non l'Italia ci da forza assieme siamo la prima economia mondiale e abbiamo la forza insieme per obbligare gli USA a ripensarci bene.
Da soli possiamo solo abbozzare.
Citazione:
Det. Bullock
Gli USA no, Trump sì.
Credici.
Citazione:
Firestorm
Questo è il momento per cui serve essere l'Europa e non l'Italia ci da forza assieme siamo la prima economia mondiale e abbiamo la forza insieme per obbligare gli USA a ripensarci bene.
Da soli possiamo solo abbozzare.
La nostra difesa dipende totalmente da loro. Non abbiamo la forza di fare un beneamato cazzo.
Gli unici che potrebbero darci problemi in difesa chi sono? Russia e Cina?
Citazione:
MrVermont
La nostra difesa dipende totalmente da loro. Non abbiamo la forza di fare un beneamato cazzo.
Nei romanzi utpoici si, nella realta' una guerra europea ributta tutto il mondo ai sassi e bastoni dato che siamo il primo mercato mondiale. TUTTI mangiano vendendo in Europa
Citazione:
Det. Bullock
A me è parso che fossero più tutti a mandare affanculo a Trump sinceramente e lui se ne è andato frignando. :asd:
se si fosse cacato sotto sarebbe stato più accomodante
Citazione:
MrVermont
E da chi ci dovremmo difendere militarmente?
( intendo tutta l’Europa, i ventotto stati e il resto )
Dagli Ufo?
Citazione:
Recidivo
E da chi ci dovremmo difendere militarmente?
( intendo tutta l’Europa, i ventotto stati e il resto )
Dagli Ufo?
repubblica crede di si :asd:
http://torino.repubblica.it/cronaca/...198644180/?rss
Se n'era già parlato ma qui ci sono più dati
https://www.ksl.com/?nid=151&sid=463...ans-and-asians
Citazione:
WASHINGTON (AP) — The unemployment rates for black Americans and Asian-Americans hit record lows in May, aided by solid hiring that is benefiting a wider range of demographic groups.
The jobless rate for black Americans tumbled to 5.9 percent from 6.6 percent in April. May's figure marks the second straight month that the rate has hit a record low in government records dating to 1972.
The unemployment rate for Asian Americans fell to 2.1 percent, the lowest level since record-keeping began in 2003.
With the jobless rate so low, employers have complained for months about the difficulty of finding workers to fill jobs. That's helping those with lower education levels. The jobless rate for those with only a high school diploma fell to 3.9 percent, a 17-year-low.
All told, employers added 223,000 jobs in May. The unemployment rate fell to an 18-year low of 3.8 percent.
The data for demographic groups came from a survey of households that is part of the Labor Department's monthly jobs report.
Tra gli asiatici la disoccupazione (2.1%) non esiste praticamente! Per quanto riguarda i bianchi siamo al 3.5%, al 5.9% per gli afroamericani.
Tra i laureati il tasso di disoccupazione e' al 2%.
E meno male che doveva essere un disastro :muaha:
https://www.marketwatch.com/story/jo...une-2018-06-07
Il numero dei licenziamenti ha toccato il minimo degli ultimi 50 anni.
Citazione:
Manu
Eh ma ha paura dei politici UE :lul: