:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Trump FOMENTATISSIMO vuole tornare sulla Luna :business:
https://twitter.com/JimBridenstine/s...28722686771200
trump era quello che se non erro voleva dare alla nasa un budget illimitato per mandare uomini su marte entro il suo mandato. è sceso a compromessi pare.
io vi mando sulla luna. poi da lì chiedete :snob:
http://www.occhidellaguerra.it/russi...n-uranium-one/
non conoscevo questa cosa, direi che è interessante.
Sulla nuova corsa alla Luna dico solo era l'ora. I soldi spesi nell'esplorazione spaziale sono i soldi spesi meglio in assoluto per come la vedo io. L'esplorazione spaziale ha una quantità infinita di ricadute sulla quasi totalità delle branche scientifiche/tecnologiche.
Sull’uranium one se ne è parlato abbastanza ai tempi (prima delle elezioni presidenziali usa) poi ovviamente anche qui ci facciamo trasportare da ciò che i mass media ritengono opportuno evidenziare giorno dopo giorno e ce ne siamo mezzo dimenticati. Il fatto che nessuno all’FBI indaghi seriamente sulla cosa, la dice lunga anche su quanto questi siano coinvolti nei giochi di potere dem.
L’aumento di finanziamenti alla nasa conseguenti a questi nuovi obiettivi dovrebbe far gioire i sinistri pro scienza, che per anni si sono lamentati di come l’ente spaziale sia stato sempre più messo da parte dalle amministrazioni precedenti, ma anche qui prevedo che staranno zitti e non riusciranno a fare i complimenti a Trump per il cambio di rotta, o troveranno nuovi motivi futili su cui andargli addosso.
Ecco, io lì credo che sia stata una scelta giusta ma c'è il problema che il capo della NASA scelto da Trump ha dovuto ritrattare certe posizioni antiscientifiche, io spero solo che il ritrattamento sia sincero e non una mossa di PR perché sennò ci può anche dare tutti i soldi che vuole ma è possibile che un tizio così possa fare danni comunque.
Io gli farei lo slogan "soldi per la NASA non per i muri" ma negli USA Trump ha vinto anche grazie all'antintellettualismo dilagante quindi potrebbe fare più male che bene anche se fondamentalmente gisto come pincipio.
EDIT
sbagliato topic
https://www.ilpost.it/2019/04/02/joe...inappropriate/
Com'è facile distruggere un politico americano nel 2019, spiegato.
Citazione:
Lunedì Amy Lappos, un’assistente politica del Partito Democratico, ha raccontato che Biden le prese il volto tra le mani e sfregò il suo naso sul suo: anche in questo caso Lappos ha descritto il comportamento di Biden come «irrispettoso».
:facepalm:
hanno tollerato, se non addirittura avallato, i comportamenti dei moralisti con toni da inquisizione.
Che ne paghino le conseguenze :boh2:
Ad ogni modo, dell'articolo mi è piaciuta molto questa parte:
La candidatura di Biden – maschio, bianco e anziano ( :( )– si discosta quindi sensibilmente da questa tendenza, e per questo dentro al partito c’è chi non la vede di buon occhio.Tra i candidati di primo piano alle primarie ci sono molte donne: come Kamala Harris, che è anche afroamericana, ma anche Elisabeth Warren, Kirsten Gillibrand e Amy Klobuchar.
Cory Booker, un altro dei più attrezzati per arrivare alla fine, è afroamericano, mentre un altro candidato che si ritiene avere delle possibilità è Beto O’Rourke, che pur essendo maschio e bianco ( :( ) è giovane ed è cresciuto in una zona di confine (in Texas), da sempre a strettissimo contatto con la minoranza ispanica.
"vietato l'ingresso ai cani ed ai maschi bianchi, soprattutto se anziani"
가서 킴!
Non hai capito, questa è pulizia interna. Hanno capito che il tipo di persone che votano gente come Biden (insomma, le vecchie cariatidi) probabilmente sono più disposte a votare Trump in ogni caso e quindi è meglio assicurarsi di non alienare la gente che se non convinta dal candidato dem di turno piuttosto che votare Trump se ne sta a casa.
Sono d’accordo che è pulizia interna, ma da parte degli altri candidati dem. Sanno di essere troppo estremisti per l’americano centrista sia dem che non, e uno come Biden vincerebbe facilmente le primarie contro di loro. Quindi lo fanno fuori, sperando di estremizzare lo scontro, e come fanno da anni cercando di dimostrare come Trump sia un’estremista di destra.
Conta che coi social media tanti bianchi si sono messi a dire robe razziste o bigotte a raffica e spesso gente come Biden è poco disposta a condannare esplicitamente certi comportamenti (lui stesso se ricordo bene è sempre stato contro la desgregazione attuata negli anni '60 e '70 per esempio), al momento una delle differenze maggiori tra dem e rep è proprio il non pendere dalle labbra dei fondamentalisti cristiani e dell'estrema destra che tendono ad essere per 90% bianchi con alcuni token qui e là per pararsi il sedere. È quello che si intende con "maschi bianchi" non certo i maschi bianchi in genere.
Definisci estremismo, quelli che sono andati all'estremo sono largamente i repubblicani, c'è gente che parla apertamente di "stato etnico" che è essenzialmente politicamente corretto di estrema destra per dire "pulizia etnica" e non dimentichiamoci che Trump lo hanno votato anche per le stronzatone razziste che ogni tanto sparava.
Calcola che i rep hanno fatto di tutto per non abolire le leggi che consentono le spose bambine perché sono a uso e consumo dei pastori protestanti con tendenze pedofile, poi i dem sono estremisti perché vogliono fare la sanità pubblica.
i bianchi volevi dire? :fag:
La questione è chiarissima :sisi:
Le purghe stanno coinvolgendo coloro che, anche con il loro silenzio, hanno conferito legittimità all'inquisizione.
Sul resto, se proprio si vuole un mondo dove il leader di una comunità viene scelto in base alla pigmentazione della pelle, della natura delle gonadi, dell'orientamento sessuale e della religione professata, ben venga tale sistema :fag:
in fondo è quello che desideriamo in molti
Non mi pare ci siano estremisti razziali al congresso repubblicano. Al contrario i trend democratici sono sempre più a sinistra, vedi AOC, Rashida Tlaib e Ilhan Omar, nonché lo stesso Sanders che prima era in posizione minoritaria oggi ha un buon seguito. E aggiungo la cultura della vittimizzazione a ogni costo, politiche estremiste come il supporto a BDS, BLM, L’ “intersezionalità”, i “safe space” dove i bianchi non possono entrare (una volta si chiamava segregazione razziale) le fanno i democratici.
Dall’altro lato le posizioni di alcuni repubblicani sul l’aborto non sono estremismi, ma questioni etiche in cui già oggi le leggi usa sono molto più a sinistra che nei paesi scandinavi stessi.
oggi (a quante storie da augias) ho sentito che in usa c'era chi discuteva di cambiare history in herstory. e non era una battuta :asd: