Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
In effetti non capisco per niente questa cosa della sinistra americana per cui islam good uomo bianco bad.
Concordo che chi professa la laicita' come valore (in cui peraltro mi ritrovo assolutamente) dovrebbe difenderla con forza proporzionale a quella della religione che vorrebbe invece scardinarla.
Senza scendere troppo in dettagli su cosa penso della religione in generale, per me piu' invasivi e seguiti sono i precetti di una religione e peggio e' per la societa' che permette che queste cose entrino nella gestione di tutta la comunita'.
si chiama "ideologia" o, se vuoi, "fondamentalismo"
hanno tanto attaccato il trumpone quando ha detto a queste sciaquette che, se l'america gli fa tanto schifo, potevano tornare a fare politica nel loro paese d'origine....
e dagli torto!
Citazione:
anton47
Quale ideologia sarebbe?
Citazione:
Kemper Boyd
Quale ideologia sarebbe?
Quella di essere meglio dei Repubblicani perchè sì.
Solo che riescono a fare il giro ed essere peggio dei razzisti che accusano...
Citazione:
sacramen
Quella di essere meglio dei Repubblicani perchè sì.
Quella mica e' idologia', e' tifoseria
Citazione:
sacramen
Solo che riescono a fare il giro ed essere peggio dei razzisti che accusano...
Sono d'accordo, solo non riesco a capire il perche'
Citazione:
anton47
hanno tanto attaccato il trumpone quando ha detto a queste sciaquette che, se l'america gli fa tanto schifo, potevano tornare a fare politica nel loro paese d'origine....
e dagli torto!
Una sola non c'è nata lì.
Citazione:
Kemper Boyd
........
e la differenza sarebbe?
Citazione:
anton47
e la differenza sarebbe?
La differenza non e' il comportamento, ma le idee alla base. Visto che parli di ideologia, a che ideologia intesa come "complesso di credenze, opinioni, rappresentazioni, valori che orientano un determinato gruppo sociale" ti riferisci?
tutto quello che vuoi, ma la somma non cambia
fregaggnente di cosa passa per la testa dello sciammannato, mi importa il suo impatto sul mio mondino
Citazione:
anton47
tutto quello che vuoi, ma la somma non cambia
fregaggnente di cosa passa per la testa dello sciammannato, mi importa il suo impatto sul mio mondino
Ma allora perche' parli di ideologia? Parole a caso :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Sono d'accordo, solo non riesco a capire il perche'
Perché quella di "essere i mejo" non è tifoseria ma un'ideologia, una convinzione nata dal fatto che credi nella pace, fratellanza, uguaglianza dall'alto del tuo corso di studi ad Harvard pagato da papino a differenza degli altri bifolchi razzisti, sessisti e ignoranti.
Poi puoi pure pagarti il Nobel alla pace per aver bombardato a vita persa una nazione o per aver portato al top i contrasti fra "razze" che tanto per osmosi avrai sempre chi si beve le cazzate.
Ma è un tifo che nasce sempre da un modo di pensare...
Citazione:
sacramen
Perché quella di "essere i mejo" non è tifoseria ma un'ideologia, una convinzione nata dal fatto che credi nella pace, fratellanza, uguaglianza dall'alto del tuo corso di studi ad Harvard pagato da papino a differenza degli altri bifolchi razzisti, sessisti e ignoranti.
Poi puoi pure pagarti il Nobel alla pace per aver bombardato a vita persa una nazione o per aver portato al top i contrasti fra "razze" che tanto per osmosi avrai sempre chi si beve le cazzate.
grazie, non sarei stato in grado di spiegarlo meglio
Citazione:
sacramen
Anche fornire assistenza sanitaria gratuita per tutti i clandestini, mentre se sei regolare e/o autoctono devi pagare, è roba da matti
Citazione:
anton47
grazie, non sarei stato in grado di spiegarlo meglio
Guarda, mi sono trattenuto...
Questo tweet di Trump sul rilascio del rapper detenuto in Svezia e' pura arte ragazzi (a prescindere dalle posizioni politiche)
https://twitter.com/realDonaldTrump/...45692517634049
https://i.ibb.co/bK6Tx4T/Screenshot-...t-13-50-44.png
Per chi si fosse perso la storia (abbastanza inutile in realta', ma divertente sotto certi punti di vista) il rapper americano era a Stoccolma un mese fa, e dei ragazzi "svedesi" (immigrati o figli di immigrati, si vede chiaramente nei video dell'evento) lo seguono e gli rompono le scatole per ore, finche' non parte una rissa. Certo non bisogna essere molto intelligenti a provare ad assalire un uomo che e' 4 volte te, e di professione fa la guardia del corpo.... infatti sono finiti male e con le braccia rotte :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=tar58v-mWjg
https://www.youtube.com/watch?v=B8zAQmKgWB8&has_verified=1
Citazione:
Kemper Boyd
In effetti non capisco per niente questa cosa della sinistra americana per cui islam good uomo bianco bad.
Concordo che chi professa la laicita' come valore (in cui peraltro mi ritrovo assolutamente) dovrebbe difenderla con forza proporzionale a quella della religione che vorrebbe invece scardinarla.
Senza scendere troppo in dettagli su cosa penso della religione in generale, per me piu' invasivi e seguiti sono i precetti di una religione e peggio e' per la societa' che permette che queste cose entrino nella gestione di tutta la comunita'.
e' figlia della cultura terzomondista e antioccidentale spinta dalla propaganda sovietica negli anni 60-70, ha attecchito bene negli ambienti studenteschi di allora, e quegli studenti oggi sono insegnati, professori, occupano posizioni di rilievo nell'elite culturale di oggi.
In Europa ha preso molto piu' facilmente - visto il noto antiamericanismo causato (imho) soprattutto dalla gelosia di aver perso 2 guerre mondiali e ritrovarsi, dall'essere il centro del mondo per 2000 anni, a satelliti del nuovo "impero" americano, sentimento che e' trasversale a destra e sinistra.
In america ovviamente solo negli ambienti di sinistra, piu' facilmente influenzabili dall'URSS come scritto sopra.
Ero ci dobbiamo pure cuccare la buonissima carta americana!
Citazione:
Kayato
Ero ci dobbiamo pure cuccare la buonissima CARTA americana!
Io che sono abituato ai rotoloni Regina dici che mi troverò bene?
Citazione:
royp
https://i.imgur.com/ToOBbQf.jpg
intanto in usa ennesima strage. stavolta da >20 morti.
Ormai fanno nizia solo quelle con un certo numero di morti, ma sparatorie di questo genere sono all'ordine del giorno nel 2018 sono state classificate come Mass shooting (uno o più sparatori intenzionati a uccidere persone disarmate) 427 casi con oltre 500 morti e 1000 feriti.
https://www.massshootingtracker.org/data/all
500px.com/andream - Delenda Acciughina