Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Si, insomma, per fortuna che c'è il Covid19 :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Si, insomma, per fortuna che c'è il Covid19 :bua:
Effettivamente...
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ray
gli states si stanno avvicinando a 1.5 M e 100k morti ...
mmmm...Obamagate?! Obamagate!!!
Ti hanno mentito spudoratamente guardandoti negli occhi, per anni.
Citazione:
Ray
gli states si stanno avvicinando a 1.5 M e 100k morti ...
mmmm...Obamagate?! Obamagate!!!
Non capisco il collegamento logico. :asd:
Citazione:
Covin
Perché non c'è
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Covin
Sono andati avanti 4 anni a cacare il cazzo col Russia Gate e finalmente hanno trovato qualcosa.
Però adesso c'è il virus, meglio concentrarsi su quello.
Citazione:
Covin
Il nesso logico è che l'America è in pieno contagio, le quarantenne sono servite a poco perché gli americani pretendono di continuare a fare il cazzo che gli pare. L'elettorato repubblicano va in giro a protestare per tornare a lavorare urlando che la quarantena è fascista, alcuni addirittura hanno improvvisato un occupazione armata in Parlamento (alla faccia dei fascisti :facepalm: ) e, cosa ben più grave, la rielezione di Trump è a rischio.
Perciò, udite udite, torna fuori il Russia gate ma stavolta il pupazzo da bruciare è Obama :facepalm:
Citazione:
Yuki
Il nesso logico è che l'America è in pieno contagio, le quarantenne sono servite a poco perché gli americani pretendono di continuare a fare il cazzo che gli pare. L'elettorato repubblicano va in giro a protestare per tornare a lavorare urlando che la quarantena è fascista, alcuni addirittura hanno improvvisato un occupazione armata in Parlamento (alla faccia dei fascisti :facepalm: ) e, cosa ben più grave, la rielezione di Trump è a rischio.
Perciò, udite udite, torna fuori il Russia gate ma stavolta il pupazzo da bruciare è Obama :facepalm:
Sai com'è, a qualcuno potrebbe pure girare il cazzo di esser stato accusato di colpe gravissime senza la benché minima prova reale.
Citazione:
Covin
Il nesso che stanno tirando fuori notizie per distrarre la gente dal problema reale. Trump che gestisce l'emergenza.
In effetti, meglio aspettare che questa crisi sanitaria sia finita.
Citazione:
Talismano
Sai com'è, a qualcuno potrebbe pure girare il cazzo di esser stato accusato di colpe gravissime senza la benché minima prova reale.
Ah beh, allora è una ripicca. Questo spiega tutto :asd: e ha scelto una vittima a caso, vero?
Torna a guardare Fox news va
Per dire che è una ripicca con vittima a caso significa che i fatti riportati nell'articolo sono falsi :uhm:
Citazione:
sacramen
Per dire che è una ripicca con vittima a caso significa che i fatti riportati nell'articolo sono falsi :uhm:
Sono veramente ammirato dal fervore con cui già date la notizia per vera. Quando è uscito il Russia gate la prima volta non eravate così convinti :asd:
Considerando che non bisogna fidarsi mai di mezza parola di cosa dice Trump, talmente falso e bugiardo che persino l'università dove ha studiato non vuole rivelare i suoi voti
Citazione:
Yuki
Sono veramente ammirato dal fervore con cui già date la notizia per vera. Quando è uscito il Russia gate la prima volta non eravate così convinti :asd:
Considerando che non bisogna fidarsi mai di mezza parola di cosa dice Trump, talmente falso e bugiardo che persino l'università dove ha studiato non vuole rivelare i suoi voti
Io al Russia Gate ci credevo poco fin dall'inizio perché le prove dovevano almeno esserci. Sono 4 anni che vanno avanti e non hanno cavato fuori nulla. Però è vero.
Dopo 4 anni viene fuori che forse forse forse è stato tutto un modo per buttar giù un presidente "scomodo" (dopo che tutti davano per vittoriosa la Clinton, ricordiamoci l'endorsement di praticamente TUTTO l'USA "bene", da Hollywood alla musica) e adesso è tutta roba inventata da Trump? E questo perché in realtà si tratta di cazzate alle quale non si doveva credere fin dall'inizio?
Sei serio?
Citazione:
Yuki
Ah beh, allora è una ripicca. Questo spiega tutto :asd: e ha scelto una vittima a caso, vero?
Torna a guardare Fox news va
Ha scelto chi è venuto fuori dalla desecretazionendi certi atti.
Citazione:
sacramen
Io al Russia Gate ci credevo poco fin dall'inizio perché le prove dovevano almeno esserci. Sono 4 anni che vanno avanti e non hanno cavato fuori nulla. Però è vero.
Dopo 4 anni viene fuori che forse forse forse è stato tutto un modo per buttar giù un presidente "scomodo" (dopo che tutti davano per vittoriosa la Clinton, ricordiamoci l'endorsement di praticamente TUTTO l'USA "bene", da Hollywood alla musica) e adesso è tutta roba inventata da Trump? E questo perché in realtà si tratta di cazzate alle quale non si doveva credere fin dall'inizio?
Sei serio?
Tranne Clint.
:snob:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
sacramen
Sei serio?
Vedi, tu parti dall'assunto che io creda il Russia gate fosse vero, mentre tempo addietro in questo topic avevo già detto che mi sembrava una gran cazzata.
E pure questa è una gran cazzata, ancor più perché esce dalla bocca di uno che attaccava Obama già in tempi non sospetti.
E talismano, fammi il piacere :asd: pure per il russiagate c'erano prove incontrovertibili, adesso trallallà ci sono prove contro Obama e biden, e di cosa precisamente?
Spero veramente tu sappia che è fumo negli occhi per la campagna elettorale.
Ok, vediamole ste prove incontrovertibili.
Basta andare a riprendere il rapporto Mueller (no, non la sintesi di Barr)
Citazione:
Talismano
Ok, vediamole ste prove incontrovertibili.
Per il russiagate le abbiamo viste (e non c'erano :asd: ). Chiedile a Trump le sue