http://www.corriere.it/esteri/16_ott...?refresh_ce-cp
«Tic Tac rispetta le donne»: anche le caramelle si dissociano da Trump
Captain Sweden è sbarcato negli Usa? :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.corriere.it/esteri/16_ott...?refresh_ce-cp
«Tic Tac rispetta le donne»: anche le caramelle si dissociano da Trump
Captain Sweden è sbarcato negli Usa? :asd:
Dovresti forse leggerti la mail e non il riassunto,
https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/927
Citazione:
*Hillary Clinton: “I'm Kind Of Far Removed” From The Struggles Of The Middle Class “Because The Life I've Lived And The Economic, You Know, Fortunes That My Husband And I Now Enjoy.” *“And I am not taking a position on any policy, but I do think there is a growing sense of anxiety and even anger in the country over the feeling that the game is rigged. And I never had that feeling when I was growing up. Never. I mean, were there really rich people, of course there were. My father loved to complain about big business and big government, but we had a solid middle class upbringing. We had good public schools. We had accessible health care. We had our little, you know, one-family house that, you know, he saved up his money, didn't believe in mortgages. So I lived that. And now, obviously, I'm kind of far removed because the life I've lived and the economic, you know, fortunes that my husband and I now enjoy, but I haven't forgotten it.” [Hillary Clinton Remarks at Goldman-Black Rock, 2/4/14]
Comunque sono usciti anche articoli scritti da donne che difendono Trump:
https://pjmedia.com/blog/america-you...inglepage=true
http://www.bostonherald.com/news/col...t_of_hypocrisy
Se ci aggiungiamo wzzup, chat e mail, probabilmente il 90% del genere umano finirebbe alla gogna. :asd:Citazione:
Just imagine if every American’s private conversations were secretly taped over the course of their lives — without their knowledge or consent — and then they were released to the public in a political smear campaign just weeks before the election.
No one would be able to run for public office.
La pubblica ipocrisia ancora riesce a sorprendermi nonostante non sia certo più di "primo pelo"... basta aver frequentato qualsiasi spogliatoio di palestra o del calcetto o circolo del tennis per aver sentito di molto, molto peggio: però scandalizziamoci per il "sessismo", eh, mi raccomando... :fag:
Boh, io di tutte le conversazioni "da caserma" con i colleghi e coinquilini all'uni non ricordo nessuno che si vantasse di essere colpevole di molestie sessuali, il massimo che ricordo è un collega che si era appena mollato che non è mai andato oltre "la grandissima stronza!!!".
Se a voi quello che Trump ha detto sembra normale...
E' uno stato confinante con la UE e tanto basta.
Peccato che Putin non abbia interesse ad avere cuscinetti e preferisca fare gli stati satelliti stile vecchia URSS.
Poi si sa che Pootin è buono e caro mentre la UE è massonica rettiliana ghei. :fag:
Ah, adesso provare a baciare una senza sapere prima se ci starà o no (e casomai vantarsi successivamente che, siccome "abbiamo il grano", c'è stata) è "molestia sessuale". Va beh... :caffe:
Ma è mai stato denunciato per molestie sessuali? :mah:
Putin non è buono, ma un leader spietato che fa i suoi interessi, così come noi dovremmo fare i nostri. Se uno si aspetta il leader buono, vuol dire che non ha capito niente di geopolitica.Citazione:
E' uno stato confinante con la UE e tanto basta.
Peccato che Putin non abbia interesse ad avere cuscinetti e preferisca fare gli stati satelliti stile vecchia URSS.
Poi si sa che Pootin è buono e caro mentre la UE è massonica rettiliana ghei. :fag:
Ora io di essere coinvolto nella guerra fredda 2.0 solo perchè baltici e Usa si stanno sul cazzo con la Russia, non mi va. Vogliono giocare? Lo facciano per i cavoli loro.
Per quel che mi riguarda la Russia se ne dovrebbe stare di là, senza alleanze, ma un paese con cui farci affari. L'Ucraina dovrebbe diventare una Finlandia 2.0 senza promesse di un futuro nella Nato o nella Ue, che già cade a pezzi. L'allargamento della Nato lo fermiamo e ci facciamo una bella riflessione su questa alleanza che annovera al suo interno paesi finanziatori dell'Isis (Turchia).
Le sanzioni le togliamo, che sono una pagliacciata, specialmente quando sottobanco i tedeschi fanno i loro porci comodi con i russi. E per il resto se Putin può tornare momentaneamente utile in medio-oriente, ce lo teniamo buono, visto che gli Usa si comportati e continuano a comportarsi come degli imbecilli destabilizzatori d'area (a proposito quando mandiamo 2 milioni di profughi negli Usa?).
Stiamo tornando pienamente verso gli stati nazionali bullock e ora dobbiamo incominciare a pensare a come fare gli interessi di noi italiani.
Che vuota mestizia :bua:
E -un po' mi secca ripetermi- che deja-vu di quelli che ti stendono :bua:
also: pare che il Bob -intendo il pastore De Niro- sia appena passato da Leroy Merlin per farsi uno scaletto a tre gradini in alluminio, di quelli antiscivolo.
(per dare il famoso pugno in faccia al Donald)
E anche fosse ?
francamente a me di imbarcare un'altro stato fallito e divorato dalla corruzione non è che venga tanta voglia tanto più che gli americani lo vogliono solo per piazzarci dei missili e diventare la potenza egemone al mondo senza nessun rischio...
Veramente ha parlato di "prenderle per la fica" non di bacetti.
Un paio di volte (insieme ad almeno uno stupro e un tentato stupro), ma finora non si è riuscito a provare nulla, ed è uscita un'altra accusa di stupro recente oltre a diverse testimonianze di come fosse solito fare commenti zozzi a random verso le cameraman e le maestranze di scena del suo reality show.
Ok, forse non hai capito, non mi illudo che la UE e la NATO siano i buoni, ma se devo scegliere tra l'alleanza di cui il posto in cui vivo e di cui sono cittadino fa parte e quella di uno che vorrebbe fargli concorrenza scelgo di stare dalla mia parte invece di dire "povero Putin" solo per il gusto di andare controcorrente e sinceramente Putin non fa altro che prendersi il braccio quando gli si porge il dito, se poi a te piace farti inculare da Putin solo perché credi nella fallace idea che uno stato privo di risorse naturali come l'Italia possa farcela da solo senza la UE perché resti attaccato da idee da 19esimo secolo ormai sorpassate, mi dispiace per te.
Aspetta a parlare, solo perché i nazisti della domenica fanno i galletti non vuol dire che avranno l'ultima parola viasto che sono dei completi coglioni che dalla loro hanno solo la violenza delle parole.
Solo a me fotteuncazzo di quelle dichiarazioni? Cioè, ma zero spaccato, eh.
Io attaccato a idee del 19esimo secolo.... ah, questa mi giunge nuova. In effetti adesso che ci penso vado a rispolverare il buon vecchio Capitale di Marx. :asd:
Comunque visto che Putin ci sta inculando, mi potresti elencare queste inculate? Grazie. Perchè fino ad ora le inculate le abbiamo ricevute da Usa, Francia, Inghilterra e Germania. Fra l'altro non mi sembra che gravitiamo nell'orbita russa o che abbiamo basi russe sul suolo italiano. Nè mi sembra che Putin vuole invaderci o annetterci all'Unione euroasiatica. Ma forse tu ci potrai illuminare con informazioni a noi sconosciute.
E se invece ti riferisci alla UE, non mi sembra che i russi stiano per avanzare nel varco di Fulda. Anzi sai qual è il paese europeo con il maggior volume di affari con la Russia? La Germania. Quella che ha così tanto paura del cattivone Putin da legarsi ancora di più con North Stream 2.
Sai qual è il bello, dall'alto della tua saccenza, che tutte le crisi che si stanno verificando non le hanno create i cari coglioni nazisti della domenica (che ovviamente nella tua testa vanno dai i Tories fino ad Alba Dorata, con dentro di tutto, di più), ma le forze conservatrici e progressiste.Citazione:
Aspetta a parlare, solo perché i nazisti della domenica fanno i galletti non vuol dire che avranno l'ultima parola viasto che sono dei completi coglioni che dalla loro hanno solo la violenza delle parole.
Come lo spieghi questo? Come spieghi che lorsignori, crème della società, abbiamo provocato tutto questo?
Come spieghi che gli intelligenti al potere e quelli come te, sono minacciati dai coglioni della domenica? Dovrebbe essere facile per gli intelligenti battere i coglioni...
Cosa aspettate a ricacciare i coglioni nelle fogne? Non dovrebbe essere difficile, visto che siete superiori. :fag:
Adesso chiamare i nazisti per nome è saccenza?
Sul serio?
Ti ricordo che i coglioni vanno al potere perché sono tanti non perché hanno ragione. :fag:
Ha parlato dell'uno e degli altri. E ha detto che ci stanno e lo lasciano fare perché è ricco e famoso. O almeno così dice.
Beato te poi che frequentavi palestre di intellettuali, se il massimo che hai sentito nella vita è "quella stronza della mia ex" (frase che peraltro non c'entrava assolutamente nulla col contesto, qua parliamo di vanterie da "macho alfa" da caserma, cosa c'entra "quella stronza della mia ex"? O non hai capito il punto, o stai svicolando tanto per... :mah: )
...e tu prova a farlo dire ad un attore di Hollywood o ad un cantante famoso, anziché a Recidivo... :fag:Citazione:
Prova a dire a una a caso "ti scoperei" in pubblico, possibilmente a random sul posto di lavoro, è quello che era solito fare Trump.
conservatrici E progressiste? :uhm:
Diciamo che accomunare partiti talmente diversi l'uno dall'altro al defunto partito nazionalsocialista, significa non avere un minimo di cognizione storica. Significa non avere la minima idea di cosa fosse il NSDAP e che clima ci fosse negli anni 20 e 30. Paragonare Orban o la May ad Adolf Hitler mi sembra leggermente esagerato non so te.
Che poi esattamente quali partiti ci metti nei "nazisti"?
Uno intelligente e capace non dovrebbe avere problemi a convincere ignoranti e coglioni a seguirlo. E' banale logica. :boh2:Citazione:
Ti ricordo che i coglioni vanno al potere perché sono tanti non perché hanno ragione. :fag:
Ma per caso hai un terrazzo a Roma?
Comunque non fare lettura selettiva, rispondi alle domande che ti ho fatto su Putin.
Quello che ho letto io era essenzialmente "posso affarragli la fica e loro non possono fare nulla perché sono famoso".
E non c'è bisogno di essere intellettuali, si può essere volgari quanto ti pare senza andare a vantarsi di aver fatto roba potenzialmente da galera.
A parte che è sbagliato pure quando lo fanno loro però non rischiamo di ritrovarci Johnny Depp o Roman Polanski presidente ed è anche per colpa di gente che perdona troppo facilmente certe cose alle celebrità che quest'ultimo è ancora a piede libero.
"When you are a star, they let you do it, you can do anything, grab them by the etc. etc."
Per me l'inglese qui è abbastanza chiaro, poi se tu ci vuoi leggere quanto scrivi sopra fai pure.
Continui o a fraintendere o a svicolare, non ho ancora capito quale delle due :facepalm: il punto non è essere volgari o meno (tu poi c'hai la fobia del turpiloquio, mi pare...), il punto è che qua stiamo parlando di sparate da "macho coglione con quell'unico pensiero fisso in testa", se non ne hai mai sentite in vita tua buon per te (anche se faccio un po' di fatica a crederci :mah: ), ma certamente non c'entrano nulla di nulla col "dare della stronza alla propria ex" :no:Citazione:
E non c'è bisogno di essere intellettuali, si può essere volgari quanto ti pare senza andare a vantarsi di aver fatto roba potenzialmente da galera.
"let" non implica consenso, le molestie spesso passano sotto silenzio o senza reazione perché si ha paura di finire licenziati.
Parlavo di roba potenzialmente offensiva, ma mi sa che quello che svicola qui sei te.
Non implica nemmeno mancato consenso, è neutro, "lo lasciano fare", non vuol dire affatto "non possono fare niente perché è famoso" come avevi scritto tu: sei tu che poi hai deciso l'interpretazione che ti piace di più, attaccandoci il pistolotto dietro, "perché hanno paura" :no:
Il tutto, non è inutile notare, su delle spacconate maschili che - mi tocca spiegartelo visto che sostieni di non averne mai sentite in vita tua - tipicamente vanno anche prese cum grano salis, come le storie di caccia e di pesca...
:facepalm:Citazione:
Parlavo di roba potenzialmente offensiva, ma mi sa che quello che svicola qui sei te.
Comunque quasi sicuramente Trump perderà. L'intero Sistema è contro di lui e anche mezzo partito repubblicano. Fra l'altro a giudicare la reazione della base repubblicana, che sta insultando i maggiorenti del partito al grido di traditori, si va verso la guerra civile interna. :asd:
Trump, se volesse veramente compiere la sua vendetta contro quei vecchiacci, dovrebbe fondare un partito tipo "America First" dopo la sconfitta e fare a pezzi i repubblicani, consegnandoli alla sconfitta per diversi anni.
piccolto OT: seguite la nuova stagione di south park :asd:
Gli americani, rimangono sempre americani, nel bene o nel male.
Ma davvero e' successo un puttanaio, perche' sono venute fuori delle registrazioni fuori onda di undici anni prima dove uno si bulla che gli piace la fica e che a lui tutte gli permettono tutto perche' e' ricco e famoso?.
piu' che altro a me sembra la quintessenza del trumpismo, poter fare qualsiasi cosa purche' si sia nella posizione di farla franca, il che denota un "moral compass" cosi' rotto che a guardarlo ti sanguinano gli occhi. Dal non pagare i fornitori perche' non hanno le spalle abbastanza larghe per poterti fare causa, o prendere per la figa le donne perche' non sono in posizione di poter dire di no... il tutto moltiplicato dalla strafottenza di essere un farabutto ed andarne fiero.
Ad una persona simile non affiderei le chiavi del mio appartmento figuriamoci la gestione della res publica .
E questo cosa impedisce ad un politico intelligente di usare un linguaggio consono per rivolgersi a questo tipo di elettorato? Uno capace non è in grado di parlare al popolo?
La verità è un'altra: il politico "intelligente" è uno spocchioso che non ha la decenza di farsi un giro in periferia o al bar di quartiere, ma preferisce parlare di massimi sistemi e puttanate all'aperitivo con l'aristocrazia parassitaria.
Forse una sano lavoro politico in mezzo alla gente comune lo aiuterebbe a svegliarsi un pò.
Dividerebbe i repubblicani in 2. Così l'establishment sarà contento e avremo i democratici per i prossimi due decenni, fino ad un'ipotetica guerra civile. :asd:Citazione:
C'è davvero bisogno del five star movement? :bua:
Comunque vi rivelo una cosa: non apprezzo assolutamente nessuno dei due. Ma quasi quasi spero che vinca la Clinton, così tutta una serie di politiche diventeranno evidenti e quindi favoriranno l'ascesa in futuro di forze nuove, che nulla hanno a che fare con i movimenti populistici attuali o con l'establishment, entrambi fallimentari, in modo da regolare finalmente e in modo decisivo le cose.
Partiamo dal presupposto che le donne si fanno fare di tutto se sei ricco e famoso, che è vero nella grande maggioranza dei casi.
Qui c'è seriamente qualcuno che pensa sia perchè non sono nella posizione di denunciare e che Trump intendesse questo? Ma :asd:
Youtube è pieno di video prank alle "gold diggers", godetevene qualcuno, siete imbarazzanti ragazzi, molto più di Trump :asd:
Il mondo è complesso, se devi spiegare politiche economiche, estere, ecc. puoi semplificare fino a un certo punto.
Il minus habens di turno che va dietro alle stronzate di un grillo o un salvini non lo potrai mai convincere con spiegazioni razionali, uno slogan complottista o populista farà sempre una presa maggiore su questo elettorato.
Tutto questo senza tirare in ballo l'effetto dei social network sull'esplosione dei complottismi e populismi, che meriterebbe un topic a parte.
Alle elezioni europee del 2014 Renzi ha stravinto nonostante sia a capo di un partito di "sistema". Semplicemente ha usato il linguaggio giusto e le parole d'ordine giuste. Oggi nonostante la condizione deludente italiana è comunque sopra o a pari con i 5stelle.
Salvini oltre il 14% non può andare fino a quando continua a parlare così.
Ok, che la demenza è aumentata, ma guarda che in passato non era, in un certo senso, tanto diverso. Molti di quelli che votavano PCI mica si erano letti il Capitale di Marx o studiato l'economia sovietica, semplicemente abbracciavano l'ideale comunista e le semplici parole d'ordine provenienti dal Partito. Così molti elettori democristiani votavano la DC perchè il prete, la tradizione e "oddio i commie".
Testimonianze di questo modo di fare già c'erano (letto diversi articoli al riguardo che raccoglievano testimonianze di gente che aveva lavorato sul set del suo reality show) ma era la parola di chi parlava contro la sua, insomma c'era la classica "plausible deniability".
Ma fino a questa ultima storia era un testa a testa interessante, ora è palese che Trump perderà le elezioni.
Poi bho' a me la clinton non piace, anche solo per le "esercitazioni nato" che ha promesso in europa orientale (come se non fosse già abbastanza calda quella zona), però oggettivamente Trump presidente non si può sentire :asd:
Visto il dibattito (da Dammam, Saudi Arabia).
La Clinton sembra in salute migliore ma e' talmente spocchiosa che quasi diventa insopportabile. Come se avesse gia' vinto (e puo' anche darsi che sia cosi')
Trump ha giocato le carte che aveva - vi lascio questa foto che mi ha fatto morire -
https://pbs.twimg.com/media/CuXrBh3WAAEvw5r.jpg
Una scelta a livello di Berlusconi/Prodi. Mamma mia che pena.