Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020
Me lo vedo Biden che va ad un bilaterale con Putin
Considerando che Trump si è fatto infinocchiare credendo a Putin piuttosto che alla propria intelligence, direi che non si può che migliorare :asd:
Queste elezioni sono veramente uno shitshow incredibile per un paese in teoria civilizzato.
Chiunque vinca mi aspetto un bagno di sangue
From mobile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Chiunque vinca mi aspetto un bagno di sangue
From mobile
Io mi aspetto gente per le strade con i fucili...
Ah no quello succede già...
Comunque ci saranno morti.
Citazione:
Firestorm
Io mi aspetto gente per le strade con i fucili...
Ah no quello succede già...
Comunque ci saranno morti.
Anche quelli ci sono già
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dybala che si comincia a ritrovare.
Citazione:
Firestorm
Dybala che si comincia a ritrovare.
dici che sarebbe un presidente migliore di Trump/Biden?
:look:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Yuki
Io spero vinca biden solo per non vedere un altro clown al potere :asd: poi quello che farà/non farà non me ne può fregare di meno, tanto già si sa che è un vecchio rincoglionito
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Non ci crederai ma è letteralmente l'unico Slogan dei democratici.
"NON SIAMO TRUMP"
ora bisogna vedere questo slogan quanti voti riesce a prendere.
Citazione:
gmork
siamo proprio alla negazione della realtà ^^. ti metto un filmato che parla da solo e si vede benissimo che la macchina bianca stava dietro il bus. a parte che bisogna avere uno spirito suicida per andare a spingere una mezzo che peserà il doppio del tuo, ma vabbe'.
https://www.youtube.com/watch?v=2B30zHE7DJ0
Letteralmente ferma IL TUO VIDEO A 01:28. letteralmente quando la donna dice "look look look".
Ecco.
Ora segui il consiglio della donna e dimmi, gentilmente, tra il pickup nero e la macchina bianca CHI sta andando nella corsia dell'altro.
Attendo risposta.
Citazione:
Lewyn
Considerando che Trump si è fatto infinocchiare credendo a Putin piuttosto che alla propria intelligence, direi che non si può che migliorare :asd:
Trump si è fatto infinocchiare ? Ah, perchè, sai, pensavo fosse stato sotto Obama e Biden che Putin si è preso la Crimea.
Pensavo, prima o poi, di vederle queste prove del fatto che Trump fosse stato infinocchiato in qualsiasi maniera da Putin. Magari dopo che è venuto fuori che è stata Hillary a sviluppare lo Steele Dossier con l'aiuto di Steele stesso.
Pensavo che il fatto che Trump abbia reso gli USA un NET EXPORTER di combustibili fossili DANNEGGIASSE la Russia, dato che il loro prezzo è calato mostruosamente e loro VIVONO su quello.
Mentre i democratici vogliono transizionare via dai fossili, producendone quindi meno e aumentandone il valore AIUTANDO la Russia.
Evidentemente mi sbagliavo.
Citazione:
sisonoio
Non ci crederai ma è letteralmente l'unico Slogan dei democratici.
"NON SIAMO TRUMP"
ora bisogna vedere questo slogan quanti voti riesce a prendere.
Letteralmente ferma IL TUO VIDEO A 01:28. letteralmente quando la donna dice "look look look".
Ecco.
Ora segui il consiglio della donna e dimmi, gentilmente, tra il pickup nero e la macchina bianca CHI sta andando nella corsia dell'altro.
Attendo risposta.
Trump si è fatto infinocchiare ? Ah, perchè, sai, pensavo fosse stato sotto Obama e Biden che Putin si è preso la Crimea.
Pensavo, prima o poi, di vederle queste prove del fatto che Trump fosse stato infinocchiato in qualsiasi maniera da Putin. Magari dopo che è venuto fuori che è stata Hillary a sviluppare lo Steele Dossier con l'aiuto di Steele stesso.
Pensavo che il fatto che Trump abbia reso gli USA un NET EXPORTER di combustibili fossili DANNEGGIASSE la Russia, dato che il loro prezzo è calato mostruosamente e loro VIVONO su quello.
Mentre i democratici vogliono transizionare via dai fossili, producendone quindi meno e aumentandone il valore AIUTANDO la Russia.
Evidentemente mi sbagliavo.
che ti devo rispondere se neghi pure quello che vedi pur di dare ragione a trump e soci? il video si apre con la macchina bianca chiaramente dietro il bus e il pick up nero ben piu' indietro. a 00:15 si vede che il pickup è andato a infilarsi alla destra dell'auto che è ancora dietro il bus e poi lo si vede urtare la fiancata dall'auto per spingerla via. e te continui a sostenere che è stata l'auto bianca a spintonare il pickup dei supporter di trump.
Prima capirete che marmist è peggio di un fondamentalista religioso, prima smetterete di provare a ragionarci
Citazione:
gmork
che ti devo rispondere se neghi pure quello che vedi pur di dare ragione a trump e soci? il video si apre con la macchina bianca chiaramente dietro il bus e il pick up nero ben piu' indietro. a 00:15 si vede che il pickup è andato a infilarsi alla destra dell'auto che è ancora dietro il bus e poi lo si vede urtare la fiancata dall'auto per spingerla via. e te continui a sostenere che è stata l'auto bianca a spintonare il pickup dei supporter di trump.
non riesco a capire cosa devo fare
https://i.ibb.co/D73FwJN/BUS.png
mi sembra di stare parlando con gente che mi dice che il sole è freddo mentre cerco disperatamente di convincerli che il sole è caldo.
[IMG]https://i.ibb.co/2P4ng0P/bus-2.png[/IMG]
Guarda la foto qui sopra, cosa ci fa la macchina bianca così a destra nella corsia di mezzo ?
Mi parli di 00:15 ? ecco qui
https://i.ibb.co/FbQjK8R/bus-3.png
In nome di Dio, la macchina bianca è esattamente SOPRA la linea divisoria, e sta cercando di spingere a destra il pickup
Mi spieghi in che maniera è il pickup a stare spingendola a sinistra ?
guardate che ha ragione sisonoio, c'e' una macchina nera che sta centrata nella corsia di destra, e una macchina bianca che sta tra 2 corsie. Senza saper ne' leggere ne' scrivere, e' il bianco a invadere la corsia di destra. e poi il pickup l'ha "spintonata" a sinistra. Pericoloso? Si. Provocato? Anche si.
e aggiungo, i video di "now this" sono pura propaganda.
Citazione:
royp
guardate che ha ragione sisonoio, c'e' una macchina nera che sta centrata nella corsia di destra, e una macchina bianca che sta tra 2 corsie. Senza saper ne' leggere ne' scrivere, e' il bianco a invadere la corsia di destra. e poi il pickup l'ha "spintonata" a sinistra. Pericoloso? Si. Provocato? Anche si.
e aggiungo, i video di "now this" sono pura propaganda.
Ci sarebbe da vedere un video di almeno 1 min prima però.
Veramente state paragonando il procedere a cavallo di due corsie con lo SPERONARE un altro veicolo? :chebotta:
Dai.
Un altro po' e mi verrete a dire che i trumpisti erano lì a farsi i cazzi loro, quando è sbucato dal nulla il pullman di biden per invitarli a una partita di destruction derby.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Ancora con ste email?
Non le ha viste nessuno, tranne che per delle foto spedite da Giuliani.
Un pc che Giuliani ha da dicembre e tira fuori adesso.
Pure il Wall street journal si è rifiutato di pubblicare sta stronzata.
E tu insisti ancora? Fai meglio a tornare a parlare del motore ad acqua almeno li c'è solo la signora termodinamica a dirti che stai sbagliando.
Mettiamola così:
- non hai letto l'articolo
- fai un post dove scrivi cazzate riguardo l'articolo (e pure bello lungo)
- concludi, giusto per screditarmi, con un argomento che sinceramente ha pure iniziato a rompermi i coglioni visto che riprende un thread di 7 anni fa che non ti sei nemmeno preso la briga di leggere e inventandoti la storia del "motore ad acqua".
Visto che la termodinamica di un motore a CI l'ho studiata abbastanza ti do un consiglio: smettila di rompere i coglioni.
Dal prossimo segnalo direttamente.
Citazione:
gmork
Sono dei decerebrati.
Speriamo che si estinguano perché tutti intenti a sventolare le bandiere di dimentichino di riprodursi.
Migliorerebbero il pool genetico dell'umanità