[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 573

Pagina 573 di 682 PrimaPrima ... 73473523563571572573574575583623673 ... UltimaUltima
Risultati da 11.441 a 11.460 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #11441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Firestorm ha la sua realtà personale, apparentemente. Prova a dire qualsiasi cosa in favore di Trump su r/politics e vedi quanti secondi il tuo account sopravvive.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ancora con ste email?

    Non le ha viste nessuno, tranne che per delle foto spedite da Giuliani.
    Un pc che Giuliani ha da dicembre e tira fuori adesso.

    Pure il Wall street journal si è rifiutato di pubblicare sta stronzata.

    E tu insisti ancora? Fai meglio a tornare a parlare del motore ad acqua almeno li c'è solo la signora termodinamica a dirti che stai sbagliando.
    Il pc lo ha anche l'FBI, che ha un investigazione aperta dal 2019

    https://news.yahoo.com/fbi-investiga...222323906.html

    Le e-mails non sono state disputate, non a caso quando Twitter ha bannato il sito del New York Post per averci fatto sopra l'articolo, la scusa che hanno usato ufficialmente era che erano "materiale hackato", non falso.

    https://twitter.com/twittersafety/st...826426882?s=21

    Il CEO di Twitter, Jack Dorsey, ha testimoniato ufficialmente davanti al Senato ieri e dichiarato che non hanno alcuna evidenza che le mail siano false.

    Oggi hanno riabilitato il New York Post (l'account), dato che anche la scusa dell'hackeraggio è caduta, ovviamente dopo la deposizione di ieri.

    Su Google, "Hunter Biden" ha superato il numero di ricerche rispetto a "Wikileaks" nel 2016.

    Persino la CNN ne ha dovuto parlare, anche se all'acqua di rose, del suo coinvolgimento. Curioso che ammettano che Hunter lavorasse là ma che ovviamente dicano che Joe non ne sapeva nulla pure se è stato Joe a far licenziare pubblicamente il procuratore che stava investigando la compagnia.

    https://twitter.com/JackPosobiec/sta...96932057239552

    Poi ovviamente ci sono i file audio nei quali Hunter ammette di avere partnerships con membri dell'intelligence cinese

    https://streamable.com/8monsx

    Poi c'è il direttore dell'intelligence americana nazionale che conferma che non c'è alcuna prova che laptop e mails siano parte di disinformazione russa

    https://www.dailywire.com/news/break...ation-campaign

    Nel mentre lo scandalo sta crescendo così tanto che Joe Biden sta cominciando a copiare Trump nelle posizioni anti lockdown e pro-economia cercando di salvare il salvabile


  2. #11442
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Old: aveva già ammesso di avere i superpoteri una settimana fa.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #11443
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    La "prima democrazia del mondo" si prepara alle alle elezioni barricando qualsiasi locale pubblico e facendo scorta di munizioni!
    Ah che bel paese!

    Trump:
    https://video.corriere.it/esteri/tru...1-5d9fe2674d18

    Questa non l'ho capita, perché i medici dovrebbero guadagnare più soldi in base alla causa di morte di un paziente?
    Capirei se si trattasse del premio assicurativo per i parenti, però dice "i medici guadagnano di più", si è confuso?

  4. #11444
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Si sono lette anche qua sciocchezze simili, che gli ospedali prendevano soldi dallo stato in base ai decessi covid.
    Inutile vi dica in che area politica, diciamo il cretino con la mascherina Trump 2020

  5. #11445
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Firestorm ha la sua realtà personale, apparentemente. Prova a dire qualsiasi cosa in favore di Trump su r/politics e vedi quanti secondi il tuo account sopravvive.



    Il pc lo ha anche l'FBI, che ha un investigazione aperta dal 2019

    https://news.yahoo.com/fbi-investiga...222323906.html

    Le e-mails non sono state disputate, non a caso quando Twitter ha bannato il sito del New York Post per averci fatto sopra l'articolo, la scusa che hanno usato ufficialmente era che erano "materiale hackato", non falso.

    https://twitter.com/twittersafety/st...826426882?s=21

    Il CEO di Twitter, Jack Dorsey, ha testimoniato ufficialmente davanti al Senato ieri e dichiarato che non hanno alcuna evidenza che le mail siano false.

    Oggi hanno riabilitato il New York Post (l'account), dato che anche la scusa dell'hackeraggio è caduta, ovviamente dopo la deposizione di ieri.

    Su Google, "Hunter Biden" ha superato il numero di ricerche rispetto a "Wikileaks" nel 2016.

    Persino la CNN ne ha dovuto parlare, anche se all'acqua di rose, del suo coinvolgimento. Curioso che ammettano che Hunter lavorasse là ma che ovviamente dicano che Joe non ne sapeva nulla pure se è stato Joe a far licenziare pubblicamente il procuratore che stava investigando la compagnia.

    https://twitter.com/JackPosobiec/sta...96932057239552

    Poi ovviamente ci sono i file audio nei quali Hunter ammette di avere partnerships con membri dell'intelligence cinese

    https://streamable.com/8monsx

    Poi c'è il direttore dell'intelligence americana nazionale che conferma che non c'è alcuna prova che laptop e mails siano parte di disinformazione russa

    https://www.dailywire.com/news/break...ation-campaign

    Nel mentre lo scandalo sta crescendo così tanto che Joe Biden sta cominciando a copiare Trump nelle posizioni anti lockdown e pro-economia cercando di salvare il salvabile

    Si vabbeh beviti un bicchiere di adenocromo che ti farebbe bene.

    Tu pur di sostenere un povero cretino ti berresti tutto.

    Quindi Hunter Biden con un PC pieno di mercato va da un riparatore qualsiasi e poi addirittura non si presenta neppure a ritirarlo...in pratica evil genius

    Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #11446
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Potete evitare di quotare il bambino speciale per favore?

  7. #11447
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Potete evitare di quotare il bambino speciale per favore?
    this, grazie

  8. #11448
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Potete evitare di quotare il bambino speciale per favore?
    Prometto di non farlo più...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #11449
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Ultima modifica di gmork; 31-10-20 alle 23:29

  10. #11450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Si vabbeh beviti un bicchiere di adenocromo che ti farebbe bene.

    Tu pur di sostenere un povero cretino ti berresti tutto.

    Quindi Hunter Biden con un PC pieno di mercato va da un riparatore qualsiasi e poi addirittura non si presenta neppure a ritirarlo...in pratica evil genius

    Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
    https://www.westernjournal.com/fbi-c...mation-report/

    Forse non hai letto bene quello che ho scritto.

    Ratcliffe, il DIRETTORE DELL'INTELLIGENCE AMERICANA, ha confermato che il laptop non è parte di disinformazione russa.

    Forse non ci siamo capiti. Twitter ha ammesso davanti al Senato che non hanno alcuna prova che il materiale sia falso o hackato.

    Perchè Hunter Biden o Joe Biden non sono usciti fuori a dire "no, quel laptop è pieno di falsità, non è vero, quelle mail sono false." ?

    Hanno solo urlato "Russian disinformation". Bene, ora hai il direttore dell'intelligence nazionale che esce dicendo che non c'è alcuna prova che lo siano.

    Ora, se la tua risposta è "non è possibile che Hunter sia così stupido, sicuramente il laptop è stato rubato o hackato, non portato ad un centro riparazioni", primo : non ci sono prove, ma ok, comprendo la logica, secondo : in che maniera questo cambia le cose ? Il contenuto ?

    Premesso che, ancora, anche twitter ha ammesso che non hanno alcuna prova che sia russian disinformation o materiale hackerato e se vai su twitter, hanno dovuto riabilitare l'account del New York Post, questo non ti fa pensare ?

    L'hai visto il video di Joe Biden che si vanta di aver fatto licenziare il magistrato che stava indagando Burisma MENTRE suo figlio ci lavorava, no ? Voglio, dire, quello è in video. Su youtube.



    Ora escono mails che confermano che Hunter Biden usava l'influenza di suo padre per fare soldi attraverso aziende straniere in suolo straniero mentre suo padre occupava pubblico ufficio e aveva giurisdizione per quella zona di influenza USA.

    Tu mi puoi tranquillamente dire "eh ma lo fanno tutti, dai i politici si sa che sono corrotti".

    Così come puoi tranquillamente dire "frega nulla a me", benissimo, è tuo diritto. Io qui riporto solo i fatti, saranno i cittadini americani a decidere se a loro va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Prometto di non farlo più...
    Consiglio inoltre di non promettere alcunchè a gente che vive in una bolla r/politics / CNN / partito e non è in grado di reggere una discussione senza mettersi a piangere e scappare via, non è generalmente gente che fa alcunchè nella vita.

    Ah, e smetteranno di essere tuoi "amici" appena darai un'opinione opposta alla loro, qui dentro qualcuno a dato del fascista a ZTL, un espatriato venezuelano, dopo che lui ha dato la sua opinione del regime là....

  11. #11451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    filmato bonus ^^
    ferma il fimato a 00:14 e vedrai la macchina bianca che dalla corsia centrale va a invadere quella di destra dove c'è il pickup con le bandiere di Trump.

    la persona che ha postato questo su twitter gentilmente mostra anche la foto del bus e della macchina bianca completamente a destra.

    quello che è successo è che la macchina bianca stava spingendo a destra verso il pickup, e il pickup ha spinto verso sinistra. Il pickup non poteva andare di più a destra perchè non c'era un altra corsia e sarebbe finito fuori strada.


  12. #11452
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    ma che stai a di'? la macchina bianca era dietro il bus ed e' stata spinta via dal pick up, riguardati il filmato ma con meno bias questa volta

  13. #11453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma che stai a di'? la macchina bianca era dietro il bus ed e' stata spinta via dal pick up, riguardati il filmato ma con meno bias questa volta
    Spinta via dal pickup ? Letteralmente a 00:01, all'INIZIO del video, è già tutta a destra e se guardi a 00:05 lo è ancora.

    Se mi dici "eh, cercava di mettersi dietro al bus e di "spaventare" il pickup sperando che il pickup rallentasse e la lasciasse passare", ok.

    Ma delle due (macchina bianca e pickup) quella che invade la corsia altrui è la macchina bianca.

    Se mi dici "il pickup avrebbe anche potuto rallentare a farla passare, no ?", sono d'accordo, avrebbe potuto farlo. Ma non è stato il pickup a invadere la corsia altrui.

    Ferma il video a 00:15, la macchina bianca è LETTERALMETNE con la striscia bianca di separazione tra le corsie sotto di lei, vedi che il bus è riuscito a passare davanti al pickup e a mettersi nella corsia di destra, ma il pickup è solidamente appena dietro al bus, non c'è alcuno spazio per la macchina bianca per inserirsi nella corsia. Ci provano lo stesso, il pickup non rallenta e respinge la macchina bianca nella corsia di mezzo, avviene lo strisciamento, la macchina bianca torna nella corsia di mezzo, tutto qui.
    Ultima modifica di sisonoio; 01-11-20 alle 01:07

  14. #11454
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Dai, io spero che vinca Trump e tutto, ma negare che nel video il pickup attacchi l'altra auto mi sembra assurdo

  15. #11455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Mi pare di avere motivato quello che succede, o non l'ho fatto ? Ho messo anche la foto da twitter che mostra l'autobus che si sta mettendo davanti al pickup e la macchina bianca che è già tutta a destra nella corsia e ha la ruota oltre la linea di divisione.

    Ho messo anche i timestamps del video che mostrano come la macchina che invade la corsia altrui non è il pickup.

    Ho persino detto che il pickup avrebbe potuto rallentare a farla passare ma non l'ha fatto. Nessun bias.

    Guarda a 00:22, dopo essere tornata nella strada in mezzo la macchina bianca semplicemente accelera, supera il bus e se ne va. Perchè ha cercato, prima, di infilarsi nella corsia di destra, dietro al bus ?

  16. #11456
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dai, io spero che vinca Trump e tutto,
    Io no: sono curioso di vedere i mistici superpoteri di Biden (no: il vaccino non conta dato che non è lui a crearlo).

    Inoltre sono curioso di vedere cosa farà di tutto quello che promette.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #11457
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Io spero vinca biden solo per non vedere un altro clown al potere poi quello che farà/non farà non me ne può fregare di meno, tanto già si sa che è un vecchio rincoglionito

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  18. #11458
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Spero vinca Biden solo perché vedere una scheggia impazzita con il QI di una aringa rilanciare teorie del complotto, devastare anni di politica multilaterale, e fare il burattino di qualcuno per quella che dovrebbe essere la più grande democrazia occidentale è desolante.

    Se vince Biden se dorme non fa nulla di tutto questo se fa qualcosa sicuramente non fa questo quindi può solo essere un miglioramento.

    Da aringa a bello addormentato è un passo enorme per l'umanità.
    Per non parlare del riscaldamento globale e di quello che sta facendo per accelerarlo a più non posso.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #11459
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Spinta via dal pickup ? Letteralmente a 00:01, all'INIZIO del video, è già tutta a destra e se guardi a 00:05 lo è ancora.

    Se mi dici "eh, cercava di mettersi dietro al bus e di "spaventare" il pickup sperando che il pickup rallentasse e la lasciasse passare", ok.

    Ma delle due (macchina bianca e pickup) quella che invade la corsia altrui è la macchina bianca.

    Se mi dici "il pickup avrebbe anche potuto rallentare a farla passare, no ?", sono d'accordo, avrebbe potuto farlo. Ma non è stato il pickup a invadere la corsia altrui.

    Ferma il video a 00:15, la macchina bianca è LETTERALMETNE con la striscia bianca di separazione tra le corsie sotto di lei, vedi che il bus è riuscito a passare davanti al pickup e a mettersi nella corsia di destra, ma il pickup è solidamente appena dietro al bus, non c'è alcuno spazio per la macchina bianca per inserirsi nella corsia. Ci provano lo stesso, il pickup non rallenta e respinge la macchina bianca nella corsia di mezzo, avviene lo strisciamento, la macchina bianca torna nella corsia di mezzo, tutto qui.
    siamo proprio alla negazione della realtà ^^. ti metto un filmato che parla da solo e si vede benissimo che la macchina bianca stava dietro il bus. a parte che bisogna avere uno spirito suicida per andare a spingere una mezzo che peserà il doppio del tuo, ma vabbe'.

  20. #11460
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io spero vinca biden solo per non vedere un altro clown al potere
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su